Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 19

 

Le condizioni sono mature per scrivere una nuova versione di come fare un lavoro da freelance. Ora tutti i clienti scriveranno che devono fornire il codice sorgente. Alcuni programmatori, ovviamente, andranno nei boschi.

Se ci sono clienti in qualche agenzia freelance che non richiedono il codice sorgente e si accontentano di un file eseguibile, possiamo dispiacerci per loro. Ma dubito che lo siano o che siano solvibili.

Gli immaginatori, naturalmente, possono cercare di fare qualsiasi tipo di propaganda, ma non cessano di essere immaginatori.

 
prostotrader:

Sei estremamente ingenuo!!!!

Per la normale comunicazione sul forum, per favore evitate di valutare le qualità personali degli altri partecipanti (in primo luogo - non è corretto, in secondo luogo - c'è meno rischio di sentire recensioni sgradevoli nel vostro indirizzo).
prostotrader:

Una bottiglia di Narzan costa 50 rubli al Pyatoyrochka e 100 al 7 Continent, sicuramente vai al 7 Continent?

L'analogia è un po' inverosimile. Ma se vuoi, puoi giocare con la situazione di Narzan. Se in vetrina c'è una bottiglia di Narsan che costa 50 rubli e accanto ad essa si può trovare dell'"Avdotinskaya" (acqua potabile purificata) per 15 rubli, allora sarebbe ingenuo aspettarsi dal consumo di "Avdotinskaya" una bottiglia dello stesso effetto che dopo il consumo di "Narsan".
 
Vladimir Suschenko:
Per la normale comunicazione sul forum, si prega di astenersi dal valutare le qualità personali degli altri partecipanti (in primo luogo - non è corretto, in secondo luogo - c'è meno rischio di sentire feedback sgradevoli nel vostro indirizzo).
L'analogia è un po' inverosimile. Ma se vuoi, puoi giocare con la situazione di Narzan. Se in vetrina c'è una bottiglia di Narsan che costa 50 rubli e accanto ad essa si può trovare dell'"Avdotinskaya" (acqua potabile purificata) per 15 rubli, allora sarebbe ingenuo, avendo comprato una bottiglia di Avdotinskaya, aspettarsi dal suo uso lo stesso effetto che dopo il "Narzan".
Mi piacerebbe davvero sentire qualche feedback poco lusinghiero!
 
Vladimir Suschenko:
Per la normale comunicazione sul forum, si prega di astenersi dal valutare le qualità personali degli altri partecipanti (in primo luogo - non è corretto, in secondo luogo - c'è meno rischio di sentire commenti sgradevoli nel vostro indirizzo).
L'analogia è un po' inverosimile. Ma se vuoi, puoi giocare con la situazione di Narzan. Se in vetrina c'è una bottiglia di "Narzan" che costa 50 rubli e accanto si trova "Avdotinskaya" (acqua potabile purificata) per 15 rubli, allora sarebbe ingenuo, avendo comprato una bottiglia di "Avdotinskaya", aspettarsi dal suo uso lo stesso effetto che dopo "Narzan".
Stiamo parlando di Narzan e lui sta parlando di una specie di Avdotinskaya.
 
Dmitry Fedoseev:
Stiamo parlando del Narzan e lui sta parlando di una specie di Avdotinskaya.
Lui è di Donetsk
 
Alexey Oreshkin:
Ho avuto una situazione una volta. un cliente è venuto e voleva comprare un robot da me, già pronto, ho scritto per me e sto lavorando con lui stesso. Il prezzo era di $6000 e abbiamo negoziato tutto, ma alla fine si è scoperto che il cliente vuole il codice sorgente, spiegando che qualche altro programmatore aveva venduto un robot senza sorgenti e c'erano alcune restrizioni. Ho rifiutato di venderlo. Qualche giorno dopo l'ho comprato senza codice sorgente per il prezzo iniziale. Dov'è l'avidità e dov'è la ragionevole protezione delle sue idee?

Alexei, sputa il rospo. Non c'è bisogno di provare nulla. Se il cliente richiede il codice sorgente, significa che dovete scrivere il minimo per farlo funzionare.

Molto spesso riceviamo richieste come questa

"Per 2-4 anni ho fatto trading sul mio sistema, che porta profitti fino a 1000000000%%%% al giorno, ma non posso pagare per l'Expert Advisor, perché il programmatore può guadagnare comunque su questo graal. Il TOR consiste nei seguenti punti

1. lotto in % del deposito, forse disattivabile.

2. trailing stop, può essere disabilitato,

3.

4.

E così su 40 punti... Alla fine della condizione di apertura dell'ordine... Quando l'indicatore MACD attraversa il livello 0... o ancora peggio dal MA...

La conclusione è che il ... persona vuole ottenere esempi di codice. Cioè, il tuo lavoro per molti anni... NON SO... Mi chiedo se può usarlo. A volte la risposta è no...

 
new-rena:

No, non lo è.

In primo luogo, il cliente stanzia una somma di denaro che è disposto a pagare, e poi l'appaltatore pensa se ne ha bisogno o no. Se il cliente non riesce a trovare un appaltatore, alzerà il prezzo.

Se l'appaltatore è in buona fede, il cliente di solito lavorerà solo con questo appaltatore in futuro.

Se non fosse per l'atteggiamento total-popolare e frivolo-sputasentenze nei confronti delle cose serie, i problemi non sorgerebbero dal nulla.
C'è una regola nel freelance, il cui significato è il seguente: "tutti i termini e le condizioni devono essere stipulati prima di un accordo tra il cliente e l'appaltatore" (senza virgolette).
Cosa c'è di più semplice: il cliente adempie ai suoi obblighi stipulati in precedenza, l'appaltatore adempie ai suoi. In caso di dubbio da parte di uno, controlla il testo dell'accordo, chi non ha adempiuto la sua parte dell'obbligo, ha torto. Elementare...
 
Vladimir Suschenko:
Se non fosse per l'atteggiamento totalizzante e frivolo delle cose serie, i problemi non sorgerebbero dal nulla.
C'è una regola nel freelance, il cui significato è il seguente: "tutti i termini e le condizioni devono essere stipulati prima di un accordo tra il cliente e l'appaltatore" (senza virgolette).
Cosa c'è di più semplice: il cliente adempie ai suoi obblighi stipulati in precedenza, l'appaltatore adempie ai suoi. In caso di dubbio da parte di uno, controlla il testo dell'accordo, chi non ha adempiuto la sua parte dell'obbligo, ha torto. Elementare...

Non tutti sono in grado di guadagnare un reddito costante. Oltre a ciò che è scritto nei termini e condizioni del freelance, ci sono regole non scritte a cui altri non hanno avuto il tempo di pensare.

Sarei molto felice di aggiungere una "lista nera" qui, dove solo i clienti scrivono feedback e i post dei freelance vengono cancellati.

 

C'è una regola nel freelance, il cui significato è il seguente: "tutte le condizioni devono essere stipulate prima di un accordo tra il cliente e l'appaltatore" (senza virgolette).

Dice termini e condizioni. non obblighi reciproci. cosa intende per termini e condizioni? termini e condizioni sui termini di riferimento o termini e condizioni sugli obblighi o qualcos'altro.

 
prostotrader:
Viene da Donetsk.
Dà fastidio a qualcuno?