Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 6

 
Evgeny Belyaev:
Chi sta contando? Sembra una minaccia!
Insomma, considerate tutte le sfumature prima di ordinare qualcosa qui.
 
Evgeny Belyaev:

Cosa ha a che fare questo con l'EA? Sto parlando di un indicatore!!!

E chi vi ha detto che qualcuno vi venderà un indicatore a codice aperto del Mercato? Questo, come minimo, richiede il consenso del venditore!

Beh, naturalmente chiederò al venditore.
 
azfaraon:
Voglio dire di considerare tutte le sfumature prima di ordinare qualcosa qui.
A proposito, avresti dovuto indicare che il lavoro dovrebbe essere presentato in codice sorgente con commenti su ogni blocco, se è così importante per te.
 
Vitaly Muzichenko:
Dovevo solo specificare, così a proposito per il futuro fatelo, che il lavoro dovrebbe essere passato nel codice sorgente con commenti su ogni blocco, se è così importante per voi.
Non è la prima volta che ordino un lavoro e non ho mai avuto domande al riguardo.
 
azfaraon:
Beh, ovviamente farò un'offerta al venditore.
Puoi fare un'offerta. Chi dice che il venditore lo venderà a voi?
 
Evgeny Belyaev:
Puoi fare domanda per questo. E chi dice che il venditore ve lo venderà?
Sono affari miei, credo, e lo risolverò da solo senza il suo aiuto. Grazie per la sua preoccupazione.
 
Vitaly Muzichenko:
Infatti, se il cliente è entrato nel freelance, significa che non è bravo a scrivere codice, quindi non dovrebbe preoccuparsi di quale file ha ottenuto - è importante che funzioni secondo il suo TOR. La cosa principale è che non può aprirlo e vedere cosa c'è dentro, quindi quello che si aspetta di vedere, se non sa niente, basta aprirlo e chiuderlo, quindi non si può aprire niente, ma solo usare il programma e basta, i file .eh supportano proprio questa possibilità. Quindi non c'è niente da discutere.
Questa è una fantasia molto esuberante. Se qualcuno entra in freelance e fa un ordine, non significa altro che sta facendo un ordine.
 
azfaraon:
Sono affari miei, credo. Me ne occuperò da solo senza il suo aiuto. Grazie per la sua preoccupazione.

Rifiutatelo e ordinatelo di nuovo, ma modificate i termini di riferimento. Suggerisco di andare al fondo della funzionalità. Quello di cui non sei felice - pensaci). Accendere lo "stupido".

Sembra che se avete un appaltatore che non soddisfa i requisiti del cliente, avete il diritto di rifiutare questo appaltatore.

Anche senza freelance ti verrà offerto di fare il lavoro alle tue condizioni - 100%.....

Ho lavorato per dei clienti e posso dirvi quanto segue: il cliente può mettere una firma o ritirarla.

Pubblicizzate anche il nome di un tale imprenditore in modo che gli altri non cadano nel suo ricatto. Probabilmente vi sta facendo pressione per pagare di più.

 

Il codice sorgente dovrebbe essere dato, perché non state comprando un prodotto software, come nel mercato, ma un algoritmo espresso in linguaggio di programmazione, questo è ovvio.

Inoltre, è impossibile continuare ad aggiornare l'EA senza il codice sorgente.

È come ordinare una sinfonia da un compositore e ottenere il risultato come file audio.

L'arbitro deve ammettere il suo errore e risolvere l'accordo a favore del cliente.

 
Il cliente paga per quello che ordina. Nel freelance, l'ordine è sotto forma di un ToR. Non è importante chi e cosa si intende, ma chi non l'ha espresso o messo nel ToR.
Non c'è bisogno di pompare le "masse di giusta rabbia" verso il creatore, usando l'espediente della sostituzione di nozioni - in questo caso c'è un'enfasi inverosimile su ciò che un esecutore mascalzone, "gli ho dato il mio codice, e lo sviluppatore non vuole darmi il codice dopo il completamento, offrendo di pagare extra per il mio stesso codice! Cosa abbiamo nella realtà? Il cliente ha ancora il codice del cliente nella sua forma originale (non migliorata)? - È rimasto, nessuno l'ha portato via. Cioè, lo sviluppatore semplicemente non vuole mostrare i miglioramenti che ha fatto (forse ha usato alcuni dei suoi sviluppi originali) gratuitamente - se non è stato stipulato diversamente al momento dell'ordine, allora cosa ha sbagliato lo sviluppatore? L'unica cosa che posso aggiungere è che lo sviluppatore sbaglierebbe a vendere il codice modificato senza il consenso del proprietario del sorgente originale..., ma non è di questo che stiamo parlando qui.