Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 4

 
Dmitry Fedoseev:
Se ho capito bene, non hai ordinato un EA da zero, ma per aggiungerlo o modificarlo? Hai fornito il tuo mq4, ma in risposta hai ricevuto ex4? Siete sicuri di vincere l'arbitraggio.
L'arbitrato è per l'applicatore/sviluppatore.
 
azfaraon:
Arbitrato a favore del contraente deciso.
Non sono d'accordo con la decisione arbitrale. Per default, l'appaltatore deve restituire il codice sorgente. Ed ecco un caso evidente, il codice sorgente è stato dato per la revisione e restituito ex4 - sembra selvaggio.
 
È così che viviamo...Grazie ai moderatori e agli arbitri come si dice...Kudos...
 
Penso che la risposta sia ovvia, il cliente ottiene il codice sorgente, in quanto è la sua proprietà intellettuale, in quanto contiene le sue idee. è come assumere un programmatore, pagarlo uno stipendio e dargli dei compiti, ma alla fine si alza e dice: ecco il file finale, usalo. vuoi il codice sorgente, pagalo. è un'assurdità. puoi immaginare una situazione simile? no! perché questo non accade nella vita normale.
 
Infatti, se il cliente è entrato nel freelance, significa che non è bravo a scrivere codice, quindi non dovrebbe preoccuparsi di quale file ha ottenuto - è importante che funzioni secondo il suo TOR. La cosa principale è che non può aprirlo e vedere cosa c'è dentro, quindi quello che si aspetta di vedere, se non sa niente, basta aprirlo e chiuderlo, quindi non si può aprire niente, ma solo usare il programma e basta, i file .eh supportano proprio questa possibilità. Quindi non c'è niente da discutere.
 
Vitaly Muzichenko:
Infatti, se il cliente è venuto al freelance, significa che non è bravo a scrivere codice, quindi non dovrebbe preoccuparsi di quale file ha ottenuto - è importante che funzioni secondo i suoi termini di riferimento. Il fatto che non può aprirlo e vedere cosa c'è dentro, quello che si aspetta di vedere, se non è malfermo. Non c'è niente da discutere.
Compri le caramelle al negozio e poi le mangi? Non sai come sono fatte le caramelle e i loro ingredienti))
 
Vitaly Muzichenko:
Infatti, se il cliente è entrato nel freelance, significa che non è bravo a scrivere codice, quindi non dovrebbe preoccuparsi di quale file ha ottenuto - è importante che funzioni secondo il suo TOR. La cosa principale è che non può aprirlo e vedere cosa c'è dentro, quindi quello che si aspetta di vedere, se non sa niente, basta aprirlo e chiuderlo, quindi non si può aprire niente, ma solo usare il programma, i file .eh supportano questa possibilità allo stesso modo. Non c'è niente da discutere.
Vedo che tu stesso non sei molto bravo a codificare))? Che cosa succede se ci sono restrizioni nel codice? Ha messo restrizioni sulla mia demo funziona solo ... non ne ho bisogno se ho intenzione di usarlo per davvero ...
 
azfaraon:
Comprate dolci in un negozio e poi mangiate schifezze? Non sapete come sono fatte le caramelle o i loro ingredienti)).
Qualsiasi caramella ha il suo sapore e la scegliamo in base al suo gusto, non al prezzo o all'involucro. Il programma funziona correttamente, tutto qui, proprio come una caramella, se l'hai comprata al gusto di limone e ha davvero il gusto di limone e non di arancia, allora non ci sono dubbi sulla caramella. O compri delle caramelle per scomporle in micronutrienti a casa? Li compro per mangiarli, non per vedere di cosa sono fatti.
 
azfaraon:
Vedo che tu stesso non sei molto esperto nel codice))? E se il codice ha delle restrizioni? Mi ha messo delle restrizioni solo sulle opere demo... Ma non ne ho bisogno se ho intenzione di usarlo sul reale...
Se ci sono restrizioni, è una conversazione completamente diversa, ma se non ci sono restrizioni, allora non ci sono domande.
 
azfaraon:
Vedo che non sei molto versato nel codice))? E se il codice ha delle restrizioni? Mi ha messo delle restrizioni solo sulle opere demo... E non ne ho bisogno se ho intenzione di usarlo sul sito reale...

Hai un indicatore di mercato nel tuo EA. E se dopo qualche tempo l'indicatore smette di funzionare o lo sviluppatore dell'indicatore cambia la sua logica, l'Expert Advisor smetterà di funzionare. Avete pensato a questo?

Non sto difendendo l'applicatore/difensore. Penso che il fornitore sia sbagliato.