La differenza di Cauchy è un precursore di un'inversione e/o correzione? - pagina 13

 
Mihail Marchukajtes:
Oh, è fantastico! Lo metterò nella mia rete neurale TS e vedrò quanto è buono. Qualche raccomandazione su come impostarlo?
L'ho presa su TF M5 con periodo N=76, non ho toccato le altre impostazioni.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Congratulazioni anche per il tuo trionfo di indicatori! Grazie! https://www.mql5.com/ru/charts/5627350/eurusd-m5-metaquotes-software-corp:


Trionfo è una parola troppo forte. Una foto non significa nulla, solo la statistica può dire se è un trionfo o no.
 
khorosh:
Trionfo è una parola troppo forte. Una foto non significa nulla, solo la statistica può dare una risposta se è un trionfo o no.

Hai ragione, mi sono un po' eccitato. Qui, il lavoro degli indicatori sull'oro https://www.mql5.com/ru/charts/5627490/xauusd-m5-weltrade, enormi volumi sono coinvolti, apparentemente, proprio quando il prezzo è in calo:


График XAUUSD, M5, 2016.08.16 13:58 UTC, Weltrade, MetaTrader 4, Real
График XAUUSD, M5, 2016.08.16 13:58 UTC, Weltrade, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: XAUUSD. Период графика: M5. Брокер: Weltrade. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.08.16 13:58 UTC.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Qual è il periodo degli indicatori? Ho preso il massimo possibile (finché non lo rifacciamo) N=76.
13
 
khorosh:
Trionfo è una parola di troppo. Una foto non significa nulla, solo la statistica può dire se è un trionfo o no.
Sarà già un corteo trionfale).
 
Ad essere onesti, non sono impressionato da questi indicatori. Non c'era nessun wowooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Tuttavia, questo può essere il caso del mio sistema.....
 
Mihail Marchukajtes:
Ad essere onesti, non sono impressionato da questi indicatori. Non c'era nessun wowooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Tuttavia, potrebbe essere solo per il mio sistema.....
Parlaci del tuo sistema, se non è un segreto, anche apertamente, qui e ora. Come possiamo competere con voi? Non c'è stata un'inversione, ma c'è una correzione, come ho annunciato prima.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Parlaci del tuo sistema, se non è un segreto, anche apertamente, qui e ora. Come possiamo competere con voi? Non c'è stata un'inversione, ma c'è una correzione, come ho annunciato prima.

Base del sistema La strategia di trading Sequence di Thomas Demark che parla di segnali di ipercomprato o ipervenduto. Non sempre ha successo. Sto lavorando su М5. Il punto culminante del sistema è la classificazione in rete neurale dei segnali utilizzando gli ingressi. Ho cercato di utilizzare i tuoi indicatori come input, è possibile che i tuoi indicatori non si adattino al modello, ma non hanno giocato alcun ruolo nello sviluppo del modello. Penso che se avessero avuto una caratteristica distintiva, sarebbero stati utili per la rete neurale, ma erano poco utili.....

Più in generale, il predittore di Reshetov è molto utile per rispondere alla domanda. Quanto sono adeguati i vostri indicatori al mercato. In percentuale. È molto comodo usarlo per determinare quanto i dati di input (i vostri indicatori) riassumono il valore di output (qui dovete pensare a cosa prendere come output) come questo.....

 

Comportamento dell'indicatore su TF M1 a N=50 barre https://www.mql5.com/ru/charts/5633732/eurusd-m1-weltrade


График EURUSD, M1, 2016.08.17 12:53 UTC, Weltrade, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2016.08.17 12:53 UTC, Weltrade, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: Weltrade. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.08.17 12:53 UTC.
 

L'impulso verso il basso ha superato quello verso l'alto di un fattore di 3 https://www.mql5.com/ru/charts/5638785/eurusd-m1-weltrade:


График EURUSD, M1, 2016.08.18 09:20 UTC, Weltrade, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2016.08.18 09:20 UTC, Weltrade, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: Weltrade. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.08.18 09:20 UTC.