La differenza di Cauchy è un precursore di un'inversione e/o correzione? - pagina 17

 
Yousufkhodja Sultonov:
Questo è l'epilogo della situazione con la continua forza della tendenza al rialzo nel mercato apparentemente calmohttps://www.mql5.com/ru/charts/5719955/eurusd-h1-weltrade , anche se la forza della tendenza non è aumentata notevolmente da questo salto:
Penso che ci sia ancora una differenza tra non aumentare e soprattutto non aumentare.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Caro Maxim. La validità della media aritmetica (prezzo di mercato) e della media geometrica (prezzo di vendita ottimale) nella formula per determinare il profitto dell'imprenditore nelle attività commerciali è dimostrata nell'articolohttps://www.mql5.com/ru/articles/1825 e quindi, la loro differenza, da cui dipende il massimo profitto, è diventata l'oggetto della ricerca del mercato Forex. In linea di principio, potete prendere qualsiasi differenza e/o parametro come oggetto di ricerca, ma dovete dimostrare la legittimità di tale arbitrarietà.

Caro Yusuf!

Lei è uno dei pochi che fa davvero analisi e ricerca qui, cosa che apprezzo anche se non sono un sostenitore della sua teoria.

Ma in questo caso non è un successo e non è un trionfo. Ti piacerebbe dopo aver visto "elfi di fuoco" :-)

La variazione della differenza sma-gma rilevabile dagli indicatori creati è solo una proprietà matematica delle curve, che è stata dimostrata dal signor Cauchy. È naturalmente presente nei grafici delle quotazioni, così come nei grafici della temperatura a Boston, per esempio. Il programmatore, che ha scritto l'indicatore e lo ha derivato, può completare lo studio delle curve e dire esattamente da cosa dipende questa differenza, quando raggiunge il min/max e quali sfumature di comportamento mostra.

La presenza di una "differenza di Cauchy" non prova la vostra teoria, anche se non la confuta.

 
Cauchy difference
Cauchy difference
  • voti: 1
  • 2016.09.06
  • Iurii Tokman
  • www.mql5.com
Разность Коши.
 

Buon pomeriggioYusufkhoja.

Come va la tua ricerca?

Ho raffinato un po' gli indicatori e ora li uso per rilevare le divergenze

Grafico EURUSD, M15, 2016.10.04 15:37 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Grafico EURUSD, M15, 2016.10.04 15:38 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Grafico EURUSD, H1, 2016.10.04 15:40 UTC, MetaQuotes Software Corp.
 
Iurii Tokman:

Ho fatto alcuni perfezionamenti agli indicatori, e ora li uso per rilevare le divergenze

Quanti casi riuscite a trovare in un anno?

 
-Aleks-:

E quanti casi riuscite a trovare programmaticamente durante l'anno?

Ho fatto trading manuale per tutto settembre e sono contento dei risultati.

Ora ho bisogno di fare un EA e il tester mostrerà cosa succede durante l'anno

 
Iurii Tokman:

scambiato manualmente tutto il mese di settembre, felice del risultato

Ora ho bisogno di fare un EA e il tester mostrerà ciò che è in uscita per l'anno

Ho dato per scontato che la divergenza sia automatica - è questo che mi interessava...
 
Iurii Tokman:

Buon pomeriggioYusufkhoja.

Come va la tua ricerca?

Ho raffinato un po' gli indicatori e ora li uso per rilevare le divergenze



Buon pomeriggio, Yuri. Sto cercando dei modelli significativi nelle letture degli indicatori. Li uso come un'ulteriore conferma per le entrate e le uscite dal mercato da parte dell'indicatore della "Teoria del mercato" di base. È fastidioso seguire gli indicatori in modalità manuale per tutto il tempo, anche se è interessante. Spero per l'EA che hai menzionato. Grazie.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Buon pomeriggio Yuri. Sono alla ricerca di schemi significativi nelle letture degli indicatori. Li uso come una conferma aggiuntiva quando entro ed esco dal mercato con un indicatore della "Teoria del mercato" principale. È fastidioso seguire gli indicatori in modalità manuale tutto il tempo, anche se interessante. Spero per l'EA che hai menzionato. Grazie.

provare indicatori con periodi diversi:

https://www.mql5.com/ru/code/16568

https://www.mql5.com/ru/code/16569

Cauchy difference YTG
Cauchy difference YTG
  • 2016.10.17
  • //www.mql5.com/ru/users/satop">
  • www.mql5.com
Разность средних.