La differenza di Cauchy è un precursore di un'inversione e/o correzione? - pagina 14

 
C'è un malfunzionamento nell'indicatore. Divisione per zero succede...... Pubblicare il codice sorgente o correggere l'errore....
 
Mihail Marchukajtes:
C'è un malfunzionamento nell'indicatore. Divisione per zero succede...... Pubblicare il codice sorgente o correggere l'errore....
Su mt4 o sulla variante mt5?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sulla variante MT4 o MT5?
Su MT4.
 
Mihail Marchukajtes:
Su MT4.
quale periodo impostato? = 0 ?
 
No, un periodo da 2 a 15 circa... so....
 

Ho guardato attraverso le vostre discussioni, ma da quello che ho visto un tentativo di trovare un punto di ingresso con un tale indicatore è quasi 50 a 50...ma forse è solo una questione di osservazione, ma non il run-in dell'indicatore, ma la direzione del pensiero è corretta - è necessario identificare l'impulso che ti permette di trovare un punto di ingresso...Forse su come si è rivelato per me.

 
Evgeniy Gutorov:

Ho guardato attraverso le vostre discussioni, ma da quello che ho visto un tentativo di trovare un punto di ingresso con un tale indicatore è quasi 50 a 50...ma forse è solo una questione di osservazione, ma non il run-in dell'indicatore, ma la direzione del pensiero è corretta - è necessario identificare l'impulso per trovare un punto di ingresso...Forse su come si è rivelato per me.

Grazie, lo studio congiunto del comportamento dell'indicatore chiarirà le sue capacità, vantaggi e svantaggi. Più partecipanti si uniscono a questo processo, più le conclusioni saranno obiettive. Forse avete notato che il segno dell'impulso è lo stesso durante la salita e la discesa - è positivo, il che può complicare l'analisi. In questo caso, il secondo indicatore viene in soccorso - la derivata della linea dell'indicatore. Buona fortuna nel trovare punti di entrata/uscita e modalità trend/flat.
 

Yousufkhodja Sultonov:
Спасибо, совместное изучение поведения индикатора позволит выяснить его возможности, преимущества и недостатки. Чем большее количество участников подключатся к этому процессу, тем объективнее будут выводы. Наверное, Вы заметили, что, при подъеме и падении знак импульса одинаковый -  положительный, что, может затруднять анализ. В этом случае, приходит на помощь второй индикатор -  производная от линии индикатора. Удачи в поисках точек входа/выхода и режимов тренд/флэт.

E l'errore? Sarà trattato?

 

i sorgenti sono nel codice base, postato il 15.

aspettare che vengano pubblicati.

 
Mihail Marchukajtes:
Il programmatore sta lavorando per sistemarlo.