La differenza di Cauchy è un precursore di un'inversione e/o correzione? - pagina 11

 
   for( int i=0; i<limit && !IsStopped(); i++)

     ExtMapBuffer1[i] = (MA(i) - MG(i)) - (MA(i+1) - MG(i+1));

è solo che avete i-1

e a i=0 si ottengono valori dal futuro, che purtroppo )))) non esistono

 
Iurii Tokman:

è solo che avete i-1

e a i=0 si ottengono valori dal futuro, che purtroppo ))) non esistono


Nel mio indicatore i=0 è il valore più vecchio.

i = rates_total-1 è il più recente.

Sembra che tu abbia l'array di indicatori impostato come seriale e io no.

In generale, se i grafici sono gli stessi, allora tutto è corretto )

 
elibrarius:

Nel mio indicatore i=0 è il valore più vecchio.

i = rates_total-1 - più recente.

Apparentemente il tuo array di indicatori è impostato come seriale, ma il mio no.

In generale, se i grafici sono uguali, significa che tutto è corretto)

Ho avuto il malinteso da parte mia, perché tu hai letto la serie dei prezzi dalla fine, mentre io l'ho letta dall'inizio. Ora, non c'è nessuna contraddizione, grazie.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Il malinteso da parte mia era perché tu contavi la fascia di prezzo dalla fine e io dall'inizio. Ora, non c'è nessuna contraddizione, grazie.
Beh, sono solo differenze nel modo in cui è implementato.

Ma l'interpretazione non è affatto chiara.

Sto guardando i grafici della storia - e non vedo come può essere usato ((
Dopo gli impulsi - non vedo alcuno schema.

 

Se ora, secondo la logica della creazione dell'indicatore, il prezzo non scenderà, allora l'ipotesi dovrebbe essere considerata sbagliata https://www.mql5.com/ru/charts/5626054/eurusd-m5-e-global-trade:


График EURUSD, M5, 2016.08.16 10:33 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M5, 2016.08.16 10:33 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M5. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.08.16 10:33 UTC.
 

non succederà ora.

in tempo

 
Iurii Tokman:

non succederà ora.

nel tempo.

Forse aspetteremo. A proposito, una domanda per voi: fino al valore del periodo N=76 l'indicatore funziona bene. Da N=77 degenera e non appare, e l'indicatore inferiore mostra un messaggio di errore, a cosa può essere collegato? Se si scopre che è legato all'incapacità di prendere una radice maggiore del 76° grado, allora aggiriamo questo bug con il logaritmo, seguito dal potenziamento per calcolare le radici di ordini superiori:

Periodo N=76:

Periodo N=77:


 
Yousufkhodja Sultonov:

Forse aspetteremo. A proposito, una domanda per voi: fino al valore del periodo N=76 l'indicatore funziona bene. Da N=77 degenera e non appare, e l'indicatore inferiore mostra un messaggio di errore, a cosa può essere collegato? Se si scopre che è legato all'incapacità di prendere una radice maggiore del 76° grado, allora aggiriamo questo bug con il logaritmo, seguito dal potenziamento per calcolare le radici di ordini superiori:

Periodo N=76:

Periodo N=77:


Sì, l'ho notato anch'io.

si può provare una formula diversa, scrivere ...

 
Iurii Tokman:

Sì, l'ho notato anch'io.

Potremmo provare una formula diversa, scrivere ...

Ora facciamo così:

GM=(H1*H2*....*Hn)^(1/n)

Ora proviamo a fare così:

A=(H1*H2*....*Hn)/n

GM=exp(A)

O in una volta

GM=exp((H1*H2*....*Hn)/n)

Dove H è il prezzo.

tutti.

 

Signori, se l'inversione prevista dall'indicatore un'ora e mezza prima di questo evento avviene ora, sarà un segno di trionfo per la teoria e l'indicatore https://www.mql5.com/ru/charts/5626865/eurusd-m5-e-global-trade:


График EURUSD, M5, 2016.08.16 12:41 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M5, 2016.08.16 12:41 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M5. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.08.16 12:41 UTC.