Su un'applicazione dell'OOP - pagina 4

 
Alexey Busygin:
La variabile extra occupa uno spazio di memoria extra, e questo influisce sulle prestazioni. Questo dipende da quello che vuoi, sia per rendere più facile la lettura, sia per rendere il programma più veloce.
Chi te l'ha detto? Te lo sei inventato da solo?
 
Un gruppo di perdenti ha deciso di fare di nuovo i furbi)))
 
Dmitry Fedoseev:
Non scrivere che il trading è un grande affare. Provate a coltivare le patate, se volete, potete guadagnare bene anche con quelle.
Grazie, ma non mi interessa la tua esperienza di coltivazione delle patate
 
pako:
Grazie, ma non mi interessa la tua esperienza nella coltivazione delle patate
Non condivido la mia esperienza, prendete la vostra.
 
Dmitry Fedoseev:
Un gruppo di perdenti ha deciso di fare di nuovo i furbi)))
Si assume la responsabilità di quello che dice, Bolabolkin? Sei l'unico perdente qui!
 
Alexey Busygin:
Si assume la responsabilità delle sue parole, Bolabolkin? Sei l'unico perdente qui!
Chi sei tu per rispondere a te? Non me ne frega niente dei deliri in cui nuota la sua mente.
 
Di nuovo, hanno iniziato a misurarsi, non possono/vogliono/non hanno il tempo di rispondere e si torna a....
 
Gulnaz Akhtyamova:
Ancora una volta, hanno iniziato a misurarsi i pip a vicenda, non possono rispondere, non vogliono, non hanno il tempo, ed è su ....
A chi rispondere e cosa rispondere? Devo leggere anche per voi?
 
Dmitry Fedoseev:
A chi rispondere e cosa rispondere? Devo anche leggere per voi?
Dimitri, non interferire con la consultazione della stampa, sto bevendo il caffè))))
 
Dmitry Fedoseev:
Chi sei tu per rispondere a te? Non me ne frega niente dei deliri in cui nuota la sua mente.
Non c'è bisogno di dire nulla su di te, è tutto così chiaro. Se avessi potuto, ti avrei dipinto in modo meraviglioso.