MTS stabile - pagina 13

 
Oleg Shenker:

Tre capelli in testa sono pochi, ma tre capelli nella zuppa sono tanti.

Stiamo parlando di strategie di test. I dati non hanno abbastanza validità statistica su una storia di tre mesi per trarre delle conclusioni. Inoltre, dobbiamo guardare l'Expert Advisor su diversi tipi di mercati, e non c'è stato un serio cambio di modalità in tre mesi.

Se si vede la persona abbastanza spesso, non si nota come cambia. Se li vedete una volta ogni pochi anni, lo noterete sicuramente.

Un trader che scambia regolarmente le sue mani può non notare i cambiamenti del mercato - si adatta ad essi, cambiando senza problemi la sua strategia e la sua tattica.

Un automa con una struttura rigida, non importa quanto sia complesso, può funzionare solo in una certa gamma di parametri di input, e non può regolarsi autonomamente al di fuori di essi.

Posso dirvi che le metodologie che hanno funzionato bene nel 2008, non hanno funzionato o hanno funzionato male nel 2011-12. E gli accordi fatti nell'11-12 non funzioneranno più. E sto parlando del trading manuale.

E vuoi una macchina con una storia di trading di diversi anni).

 

Questo è un test del 1999 del mio consulente con 0,1 lotti. I trade corrispondono a quelli reali. Questo non è un tester grail.

 
Notate che gli acquisti e le vendite sono quasi identici e la % di acquisti e vendite redditizie è quasi la stessa.
 
Oleg Shenker:

Ok, chiamiamolo investitore. Soprattutto perché ho già capito chi è l'investitore.

Scusami, Alexei. Se non avete niente da dire, chiudete questo thread. Sfortunatamente, non ho sentito nulla di utile da lei. Ma molti di voi hanno detto quello che dovevano dire e sono andati tranquillamente a farsi gli affari loro.

A quanto pare non avete semplicemente un'attività propria.

Per me è tardi. E probabilmente sei troppo stanco per leggere i miei messaggi. E se lo chiedi così direttamente, auf wiedersehen non hai ottenuto da me una sola idea sensata, tranne l'ultima.
 
azfaraon:
Notate che gli acquisti e le vendite sono quasi uguali e la % di acquisti e vendite redditizie è quasi la stessa.
Questo suggerisce che la macchina non riesce a rilevare il movimento il 50% delle volte. Ne ho fatto uno su scambi casuali per eseguire il debug della funzionalità di supporto delle transazioni. Ho fatto il 16% di profitto in 3 mesi. Questo è il valore dello scambio. Anche se questo non era richiesto)). Sui test, naturalmente, e abbastanza affidabile.
 
Yuriy Asaulenko:
Questo suggerisce che la macchina non è in grado di rilevare il movimento per il 50% del tempo. Ho fatto uno di questi su compravendite casuali per eseguire il debug della funzionalità di supporto delle transazioni. Ho fatto il 16% di profitto in un mese. Questo è il valore dello scambio. Anche se non era richiesto)). Sui test, naturalmente, e in modo abbastanza affidabile.
Questo parla della stabilità del commercio e di trovare un certo modello dal 1999 ...
 
azfaraon:
Questo mostra la stabilità del commercio e trovare un certo modello dal 1999 ...
50/50 è un modello forte). Il consulente lavora per chiudere tempestivamente le transazioni non riuscite e per accompagnare quelle apparentemente riuscite. E non dirò che è sbagliato.
 
Oleg Shenker:
A chi mostrare, si mostra prima la faccia.

Hai già preteso qualche stato mitico da metà del forum, quindi mostrami i soldi e dimostra che sei serio.

Finora sembri più un pagliaccio, un racket, al quale non ho intenzione di rivelare il mio volto.

 
Yuriy Asaulenko:
50/50 è un modello forte). Il consulente lavora per chiudere tempestivamente le transazioni non riuscite e per accompagnare quelle apparentemente riuscite. E non dirò che è sbagliato.
Hai solo bisogno di capire che con un'alta percentuale di operazioni redditizie non vivrà a lungo. Non c'è equilibrio e indica un'affilatura a breve termine cioè il montaggio.
 
azfaraon:
Si noti che gli acquisti e le vendite sono quasi gli stessi e la percentuale di acquisti e vendite redditizie è quasi la stessa.

Sembra che finalmente ci mettiamo al lavoro.

Le statistiche sono davvero buone. Sono solo confuso dal commercio in perdita massima di 135, con una perdita media di 38 e un guadagno medio di 41. Confuso anche dal drawdown del 37%. Sembra che l'algoritmo non usi uno stop loss.

Sarebbe anche molto interessante guardare il tempo medio e massimo di recupero dopo un drawdown. Beh, approssimativamente, per quanto tempo in media il robot è stato in rosso. Se si tratta di qualche mese - è fantastico, se si tratta di qualche anno - è quasi impossibile venderlo agli investitori.