Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 42

 

Se ho capito bene, quando si usa il tuo strumento, l'utente non dovrà programmare l'interfaccia stessa, alla fine sarà creata nel file ex4 usando il costruttore grafico, il programmatore dovrà solo usare l'accesso agli eventi di controllo tramite funzioni di esportazione o eventi del terminale. Se questo è il caso, non importa affatto su cosa sia costruito il "nucleo" del meccanismo, perché l'utente non dovrà nemmeno lavorarci, otterrà un mulo di interfaccia già pronto sotto forma di ex4.

Se questo è il caso, fermiamoci e non elaboriamo ulteriormente poiché non importa in cosa consiste l'interno di ex4

 
Алексей Барбашин:

Se ho capito bene, quando si usa il tuo strumento, l'utente non dovrà programmare l'interfaccia stessa, alla fine sarà creata nel file ex4 usando il costruttore grafico, il programmatore dovrà solo usare l'accesso agli eventi di controllo tramite funzioni di esportazione o eventi del terminale. Se questo è il caso, non importa affatto su cosa sia costruito il "nucleo" del meccanismo, perché l'utente non dovrà nemmeno lavorarci, otterrà un mulo di interfaccia già pronto sotto forma di ex4.

Se questo è il caso, fermiamoci e non elaboriamo ulteriormente, perché non importa di cosa sono fatti gli interni dell'ex4

Per qualche ragione, non posso accedere al sito dal mio computer.

Hai capito bene. Ma ci sono alcune imprecisioni. Ex4 non viene prodotto automaticamente. Viene prodotto un file pieno di numeri. Viene poi inserito nel "motore" (il codice che controlla la gui), e si collegherà all'applicazione dell'utente.

Non credo che abbia molto senso riscrivere il progetto. È stata una tua idea. Il mio compito ora è quello di finire il debugging e pubblicarlo. Potete vedere le possibilità del costruttore e l'aspetto delle interfacce scorrendo il mio profilo.

Ok. Continueremo la discussione dopo la pubblicazione. Altrimenti, sono molto distratto.
 
Esattamente una settimana di pubblicazione. Non più a lungo di così.

Avete la mia parola.
 
Реter Konow:
Sarà pubblicato tra una settimana esatta. Non più a lungo di così.

Avete la mia parola.

Non è che qualcuno ti sta inseguendo.

 
Nikolai Semko:

Non mi dispiace, ma ad essere onesti, non so nemmeno come posso aiutare. Tutto è già stato detto molte volte. Peter ha solo bisogno di andare per la sua strada.

È un tipo autosufficiente e non ha bisogno di supervisione, perché è il capo di se stesso. Anche se a volte sembra che abbia bisogno di un patrocinio, ma è solo un'illusione, una specie di richiamo :))

Puoi farcela! ))

Nikolai, puoi provare a usare la tua classe per disegnare il seguente elemento:


L'immagine (icona) può essere qualsiasi. La cosa principale qui è l'algoritmo per disegnare il contorno levigato e il suo riempimento.

E se siete in grado di creare un'ombra, sarebbe semplicemente fantastico.

 
Алексей Барбашин:

Sì, è possibile! ))

Nikolai, puoi provare a usare la tua classe per disegnare il prossimo elemento:


Puoi usare qualsiasi immagine (icona). La cosa principale qui è l'algoritmo per disegnare il contorno levigato e il suo riempimento.

E se puoi creare un'ombra, sarebbe fantastico.

Posso, ma passo.

 
Алексей Барбашин:

Sì, è possibile! ))

Nikolai, puoi provare a usare la tua classe per disegnare il prossimo elemento:


Puoi usare qualsiasi immagine (icona). La cosa principale qui è l'algoritmo per disegnare il contorno levigato e il suo riempimento.

Se siete in grado di creare un'ombra, sarebbe fantastico.

Chiunque può farlo se vuole. Perché fai queste domande?

Qual è il budget?

Puoi farlo?

 
Алексей Барбашин:

Sì, è possibile! ))

Nikolai, puoi provare a usare la tua classe per disegnare il prossimo elemento:


Puoi usare qualsiasi immagine (icona). La cosa principale qui è l'algoritmo per disegnare il contorno levigato e il suo riempimento.

E se puoi creare anche un'ombra, sarebbe fantastico.

Un compito abbastanza facile, se sai come disegnare cerchi e linee :)

https://www.mql5.com/ru/articles/4951 - ce ne sono molti simili

Графический конструктор стратегий. Создание торговых роботов без программирования
Графический конструктор стратегий. Создание торговых роботов без программирования
  • www.mql5.com
Важнейшие функции торговой платформы MetaTrader 5 — алготрейдинг и возможность проверять торговые идеи на исторических данных в тестере стратегий. Но чтобы использовать торговую стратегию в режиме автоматической торговли на реальном графике или в тестере, ее нужно запрограммировать и превратить в исполняемый файл советника. И не у каждого...
 
Andrey Barinov:

Un compito abbastanza facile se sai come disegnare cerchi e linee :)

https://www.mql5.com/ru/articles/4951 - ce ne sono molti simili

Andrei, hai una grafica raster lì, se non mi sbaglio.

 
Nikolai Semko:

Andrei, hai una grafica raster lì, se non mi sbaglio.

Le primitive sono vettoriali. Solo bmp per pixel.