Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 15

 
Реter Konow:

...

Più grande è la finestra e più dettagli contiene, più tempo ci vorrà(da 250 millisecondi a 2 secondi circa).

...

Quali sono questi numeri? Da dove li avete presi?
 
Anatoli Kazharski:
Leggete da questo post(link) e guardate anche gli esempi di animazione gif.
Ho dato un'occhiata. Breve gif e non può trarre alcuna conclusione sull'implementazione. È abbastanza possibile che l'immagine sia memorizzata in un array (buffer) e quindi reagisca rapidamente. ne sai qualcosa?
 
Anatoli Kazharski:
Cosa sono questi numeri? Da dove li avete presi?
Sono una pratica pura e imparziale, credetemi. )) E su base giornaliera.
 
Inoltre, la gif stessa comprime il tempo tra i fotogrammi. Pertanto, non è una buona idea giudicare la velocità di risposta di un'interfaccia in base ad essa.
 
Реter Konow:
È una pratica pura e imparziale, credetemi. )) E su base giornaliera.
Quando ci saranno i file per i test, allora ci crederò. Ma al momento vedo solo chiacchiere. )
 
Anatoli Kazharski:
Quando i file di prova saranno disponibili, allora ci crederò. Ma per ora vedo solo chiacchiere. )

Non dovrete aspettare molto. ))

Per favore, non chiamate la mia opinione "chiacchiere". Sono basato su esperimenti reali con tecnologia quasi pronta. Potete anche non credere, ma abbiate tatto, per favore. Grazie.

 
Реter Konow:

Non dovrete aspettare molto. ))

Per favore, non chiamate la mia opinione "chiacchiere". Vengo da esperienze reali con una tecnologia quasi pronta. Forse non mi crederai, ma ti prego di avere tatto. Grazie.

Queste sono esattamente le chiacchiere. Ma continuiamo quando c'è qualcosa a sostegno di quello che dici, come si usa in un forum tecnico, che ha il massimo tatto possibile nelle discussioni su questi argomenti. Soprattutto quando si citano alcune cifre. )
 
Anatoli Kazharski:
Queste sono esattamente le chiacchiere. Ma continuiamo quando c'è qualcosa a sostegno delle sue parole, come è consuetudine in un forum tecnico, che è il più tatto possibile nelle discussioni su tali argomenti. Soprattutto quando si citano alcune cifre. )

Questo metodo di parlare con voi mi è già familiare. Alla fine della giornata, tutto quello che vi mostrerò sarà visto come pubblicità dai moderatori e sarò bannato di nuovo.

Non posso mostrarvi nulla qui, ma quando metterò sulla mia pagina, vi manderò un invito a vederlo di persona.

Non posso confermare le cifre che ho dato qui. Dovrò postare un video e un mucchio di altre spiegazioni e codici. Come sapete, io programmo in russo e questo non è usato da nessuno. Anche l'approccio è totalmente diverso. In generale, mi sto stancando di spiegare tutto e comunque non sarò capito fino alla fine.

Si scopre come in una favola - "che ci crediate o no...").

 
Реter Konow:

Ho già familiarità con questo metodo di parlare con voi. Alla fine, tutto quello che vi mostrerò sarà considerato dai moderatori come una pubblicità e sarò nuovamente bandito. Ovviamente mi state spingendo a farlo.

Non posso mostrarvi nulla qui, ma quando lo posterò sulla mia pagina, vi manderò un invito a guardare la pagina privata.

Non posso confermare le cifre che ho dato qui. Come sapete, sto programmando in russo e questo non è familiare a nessuno. Anche l'approccio è totalmente diverso. In generale, mi sto stancando di spiegare tutto e comunque non sarò capito fino alla fine.

Si scopre come in una favola - "che ci crediate o no...").

Per provare le cifre che avete citato, è sufficiente un breve codice di esempio che può essere compilato e testato su un grafico terminale. Se li avete espressi così facilmente, significa che avete un codice che potete trasformare nella forma giusta nel più breve tempo possibile, come fanno gli altri partecipanti. Che sia in russo, niente di che. È solo interessante capire cosa avete lì così lungo calcolo e disegno richiede fino a due secondi.

 
Anatoli Kazharski:

Per provare le cifre che avete citato, è sufficiente un breve codice di esempio che può essere compilato e testato su un grafico terminale. Se li avete espressi così facilmente, significa che avete un codice che potete trasformare nella forma giusta nel più breve tempo possibile, come fanno gli altri partecipanti. Che sia in russo, niente di che. È solo interessante capire cosa hai lì così a lungo calcolato e disegnato, che anche fino a due secondi.

Guarda - il mio programma non è un complesso di classi che possono essere smontate e passate l'una all'altra. È un intero meccanismo. Si può capire solo se si vede l'intero meccanismo. I frammenti separati non vi diranno nulla. Posso esporre alcune delle funzioni. Potete dare un'occhiata, ma vi assicuro che non vi dirà nulla. (Ma lo posterò domani per essere sicuro).

Ci vuole troppo tempo perché ci sono molti dettagli nella finestra. Prima di chiamare ResourceCreate(), dovete "disegnare" la finestra nell'array. Creare una maschera numerica.

Ora sto usando un array locale monodimensionale per questo, che viene inviato a ResourceCreate() dopo essere stato riempito con una maschera numerica.

È un processo lungo per digitalizzare la maschera e inizializzare l'array con essa. Poiché l'array è locale, la maschera non viene salvata, il che significa che deve essere ricreata agli eventi di interfaccia. Pertanto, la pausa viene ripetuta, con il risultato di una risposta lenta.

Se ricordate la maschera della finestra e cambiate solo il modello richiesto di questa maschera nell'array, risparmierete un'enorme quantità di tempo. Potete quasi immediatamente passare l'array con la maschera a ResourceCreate().