Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 14

 
Alexey Busygin:
Non so come sia successo, se lo scambio funziona, allora devi avere accesso, indipendentemente dalla tua regione. Se lo scambio è chiuso per le vacanze, allora non si potrebbe osservare altro che i vuoti dopo le vacanze. Ma questo è colpa tua, ti è sfuggito e non hai messo delle fermate prima di andare a fare la spesa.

Elementare, Watson). I futures dell'oro Forts sono prezzati in sincronia con le borse estere e quotati in quid. E gli scambi esteri non si preoccupano delle nostre vacanze. MT aperta e guarda le loro perdite).

Naturalmente, è colpa tua). Ma la cosa principale qui non è nelle fermate, ma nel fatto che le vacanze mi sono completamente sfuggite di mente. Naturalmente avrei dovuto metterlo (stop), ma stava andando molto bene. E basso sarebbe stato impostato comunque.

Qui avresti dovuto mettere una traccia.

 
Cari colleghi, che diavolo è FORTS o altri "orts" ....? Per me conta solo quando si fa trading su borse internazionali riconosciute e solo gli orari di trading su queste borse contano.
Vengo dall'Ucraina, il concetto di mercato azionario è astratto qui, i paesi della CSI, compresa la Russia, non sono andati lontano, quindi quando qualcuno scrive che fa trading sul mercato azionario ucraino e così via ho davvero pietà di questi commercianti... Fare trading in un ambiente dove tutto è regolato "così e così" e non ci sono regole chiare è un suicidio per i depositi. IMHO.
 
Per quanto riguarda il mercato Forex. È una truffa solo per i perdenti che vogliono saccheggiare uno zdelok in 100 milioni di dollari in una sola volta. Queste persone sono laser per la vita, conteranno su un solo colpo per tutta la vita, e ogni volta daranno la colpa a qualcun altro per i loro fallimenti ma non a loro stessi... Si incolpano ogni volta che falliscono. Nessuno di loro ammetterebbe di aver preso una posizione con una leva di 1:1000, nessuno di loro ammetterebbe di essere una pecora. È più facile dire che il Forex è una truffa, che tutti i broker sono ciarlatani...
Un trader che ha sviluppato una tattica (non un trading system) di trading, dopo un buon calcolo di gestione del rischio, il mercato NON può essere buttato fuori!
 
Andrii Maksymchuk:
Colleghi, che diavolo è FORTS o altri "orts" ....? Per me l'unica cosa che conta è fare trading sui mercati mondiali riconosciuti e le ore di trading su questi mercati sono l'unica cosa che conta.
Vengo dall'Ucraina, il concetto di mercato azionario è astratto qui, i paesi della CSI, compresa la Russia, non sono andati lontano, quindi quando qualcuno scrive che fa trading sul mercato azionario ucraino e così via ho davvero pietà di questi commercianti... Fare trading in un ambiente dove tutto è regolato "così e così" e non ci sono regole chiare è un suicidio per i depositi. IMHO.

Non conosco l'Ucraina. E non c'è rischio di morte per il deposito nella Federazione Russa. Anche se i traffici sono peggiorati dopo le Olimpiadi, ecc. I volumi sono diminuiti di ~2 volte.

E negli scambi esteri bisogna unirsi a un pool, è costoso farlo da soli. In Ucraina sembra averlo, ma dove abbiamo - non lo so.

O intendete i CFD sulle loro azioni nelle borse estere?

 
Andrii Maksymchuk:
Per quanto riguarda il mercato Forex. È una truffa solo per i perdenti che vogliono saccheggiare uno zdelok in 100 milioni di dollari in una sola volta. Queste persone sono laser per la vita, conteranno su un solo colpo per tutta la vita, e ogni volta daranno la colpa a qualcun altro per i loro fallimenti ma non a loro stessi... Si incolpano ogni volta che falliscono. Nessuno di loro ammetterebbe di aver preso una posizione con una leva di 1:1000, nessuno di loro ammetterebbe di essere una pecora. È più facile dire che il Forex è una truffa, che tutti i broker sono ciarlatani...
Un trader che ha sviluppato una tattica (non un trading system) di trading, dopo un buon calcolo di gestione del rischio, il mercato NON può essere buttato fuori!
Il mercato Forex è una bufala - tutti i broker sono ciarlatani. Anche se li ho visti anch'io.
 
Andrii Maksymchuk:
...
Il trader che ha sviluppato una tattica (non un trading system) di trading, un buon calcolo di gestione del rischio, il mercato NON può essere buttato fuori!
C'è un libro - Lowenstein (autore) "When a Genius Fails" - è disponibile online, scarica e leggi la prefazione, diventa chiaro che la tua conclusione è profondamente ingenua
 
Imparate a farlo prima di andare in giro a versare merda sui broker e sui mediatori:
a) analizzare il mercato;
b) capire le società di intermediazione (o case di intermediazione).
c) Se né il primo né il secondo hanno fallito, scrivetemi, vi consiglierò e sono disposto a compensarvi se le mie raccomandazioni non funzionano.
Saluti Amigo.
 
Andrey F. Zelinsky:
C'è un libro -- Lowenstein (l'autore) "When a Genius Fails" -- è disponibile online, scarica e leggi la prefazione, sarà chiaro che la tua conclusione è profondamente ingenua
Prima di tutto, non sono un genio e sono lontano da questo status.
In secondo luogo, la mia conclusione si basa su 6 anni di forex trading, e credetemi, ci sono state abbastanza perdite. Tuttavia, non penso che sia una truffa, penso che solo i babbei pensano che sia una truffa. (Scusate se sono così schietto).
Questo è un ambiente che permette anche a uno scolaro di guadagnarsi da vivere (chi è più fortunato, può guadagnare uno yacht).
Tutto ciò che è richiesto per un risultato costantemente positivo è il buon senso, non moccioso, "fottuto significa che è una truffa". E non sono "io", il commerciante, ad essere un babbeo. Il mercato è una truffa. È semplice - è più conveniente... Il mercato non si preoccupa della "convenienza". Il mercato è una struttura e tu o lavori (non giochi) in questa struttura e guadagni soldi o non è tuo e ti lamenti costantemente che è una truffa.
 
Andrii Maksymchuk:
Prima di tutto, non sono un genio e sono lontano da questo status.
In secondo luogo, la mia conclusione si basa su 6 anni di forex trading, e credetemi ci sono state abbastanza perdite. Tuttavia, non penso che sia una truffa, penso che solo i babbei pensano che sia una truffa. (Scusate la franchezza).
Questo è un ambiente che permette anche a uno scolaro di guadagnarsi da vivere (chi è più fortunato, può guadagnare uno yacht).
Tutto ciò che è richiesto per un risultato costantemente positivo è il buon senso, non moccioso, "fottuto significa che è una truffa". E non sono "io", il commerciante, ad essere un babbeo. Il mercato è una truffa. È semplice - è più conveniente... Il mercato non si preoccupa della "convenienza". Il mercato è una struttura e voi o lavorate (non giocate) in questa struttura e guadagnate soldi, oppure non è vostro e vi lamentate costantemente che è una cosa fasulla...

C'è qualcosa che non capisco in questi tuoi post.

Dimmi, una lotteria è una truffa? Calcio, hockey, corse, ecc.

 
Yuriy Asaulenko:

C'è qualcosa che non capisco nei tuoi post.

Dimmi, il concorso a premi è una truffa? Calcio, hockey, corse, ecc...

Cosa c'entra un concorso a premi? Stai paragonando un cazzo a un dito (scusa).
Nell'hockey ecc. (Immagino che) stai scommettendo con il metodo del poke. Nel forex hai la possibilità di applicare delle tattiche. Anche se sei un completo "0" e non vuoi capire i dettagli, è sufficiente guardare il grafico dei prezzi e semplicemente entrare nel mercato con un rapporto 1:1, se non puoi farlo da solo, trova un broker adeguato, con analisti intelligenti e semplicemente collegati all'idea di investimento, trova un adeguato conto PAMM, o abbonati al segnale di trading in mql5 ...
Ci sono molte opzioni...