Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 16

 
Andrii Maksymchuk:
Per quanto riguarda il mercato del forex. Questa è una truffa solo per i perdenti che vogliono prendere uno zdelok di 100$ e fare un milione di sterline alla volta. Queste persone sono laser per la vita, conteranno su un solo colpo per tutta la vita, e ogni volta daranno la colpa a qualcun altro per i loro fallimenti ma non a loro stessi... Daranno sempre la colpa a qualcun altro, ma non a loro stessi... Nessuno ammetterà che è entrato nella posizione con una leva di 1:1000, nessuno di loro ammetterà che è una pecora. È più facile dire che il Forex è una truffa, che tutti i broker sono ciarlatani...
Il trader che ha sviluppato una tattica (non un sistema di trading) di commercio, un buon calcolo di gestione del rischio, il mercato NON può essere buttato fuori!

Non capite il principio di tutti questi sistemi, tutto ciò che viene descritto, scritto sul forex, sulle borse, sui broker, questa è una bugia mista a verità. Solo bugie e verità mescolate in proporzioni diverse.

E non si tratta di quanto hai perso o vinto! Anche se hai tre volte successo, non capire come funziona il tutto, cosa guida il prezzo, non conoscere le regole di MM. Giocherete comunque in un casinò, e non sarà un lavoro per voi finché non capirete come funziona il tutto e perché tutto è una truffa. E non capisci molto se pensi che sia meglio fare trading su base 1:1 piuttosto che 1:100 o 1:1000.

 
Alexey Busygin:
Non capite il principio di tutti questi sistemi, tutto ciò che viene descritto, scritto sul forex, sulle borse, sui broker, è una bugia mescolata alla verità. Solo le bugie e la verità sono dosate con proporzioni diverse.
Capisco il principio del lavoro delle borse e del forex... Non ho la voglia o il tempo di cercare la paura e tutto è una truffa).

 
Alexey Busygin:

Non capite il principio di tutti questi sistemi, tutto ciò che viene descritto, scritto sul forex, sulle borse, sui broker, è una bugia mescolata alla verità. Solo le bugie e la verità sono dosate con un rapporto diverso.

E non si tratta di quanto hai perso o vinto! Anche se hai tre volte successo, non capire come funziona tutto, cosa guida il prezzo, non conoscere le regole di MM. Giocherete comunque in un casinò, e non sarà un lavoro per voi finché non capirete come funziona il tutto e perché tutto è una truffa. E non capisci molto se pensi che sia meglio fare trading su base 1:1 piuttosto che su base 1:100 o 1:1000.

Quindi, per favore, spiegatemi, cos'è il "tutto imbrogli"?
E se tutto è un imbroglio, allora cosa vi attrae in questo ambiente?
 
Vitaly Muzichenko:

Yuri, ti sbagli in questo giudizio. Sono pronto a dimostrarvelo a voce, pronto anche lunedì a mostrarvi il principio del forex online, vi mostrerò come funziona il forex, a proposito, oggi ho registrato un video come ricordo, posso consegnarvelo personalmente, lì ho descritto in dettaglio perché ho fatto un affare e da cosa sono stato guidato.

Ciò che mi ha aiutato molto sono alcune cose:

1. calcolo dei rischi (indicatore)

2. script per marcare i livelli (grazie al grande uomo del nostro forum, ha scritto questo script per me come regalo!)

3. grazie a Maitreid per il materiale video pubblicato su youtube.

4. il mio ringraziamento speciale a Gerchik per i suoi preziosi video pubblicati online gratuitamente

5. Molte grazie agli sviluppatori di MT per il tester di strategia, che permette di vedere come si forma il prezzo e perché, non è una storia da analizzare, e un semplice robot controlla tutto in mezza giornata per qualsiasi coppia.

Non ho bisogno di alcun limitatore di rischio, dato che lo ordino spesso nel freelance, non ho bisogno di vasca da bagno e altre cose, posso controllare le mie emozioni senza, e ricordo ancora il mio account perso)

E tu hai lo stesso problema, sei ingenuo nelle tue convinzioni e non conosci le regole di MM. E grazie per le bugie che pensate siano vere.
 
Andrii Maksymchuk:
Quindi, per favore, puoi spiegare che cos'è il "tutto imbrogli"?
E se tutto è un imbroglio, cos'è che ti attrae in questo ambiente?

Per una spiegazione completa, questo potrebbe richiedere molte pagine di discussione.

Non sono attratto da niente in questo ambiente, come molti, non ho niente. E per mancanza di alternative, devo agitarmi in questo ambiente.

 
Alexey Busygin:

Per una spiegazione completa, questo potrebbe richiedere una lunghissima pagina di discussione.

Non sono attratto da niente in questo ambiente, come molti, non ho niente. E per mancanza di alternative, devo agitarmi in questo ambiente.

Ma sei d'accordo che anche supponendo che sia tutta una bufala, offre una sorta di opportunità? E opportunità non solo di essere truffati, ma anche opportunità di creare qualche fonte di reddito.
 
Andrii Maksymchuk:
Capisco il principio del mercato azionario e del forex... Non ho voglia o tempo di cercare spaventi e tutto è una truffa).

Se lo capisci, puoi dirmi come funziona? Se capite lo standard, scrivete solo che capite lo standard, come tutto ciò che è scritto su internet.

Ma se non capite come siete stati imbrogliati e perché il forex è una truffa. Probabilmente non prendere tutti i messaggi così categoricamente che Forex è una truffa. A meno che, naturalmente, non abbiate paura che la vostra fede nel forex crolli.

 
Andrii Maksymchuk:
Ma sei d'accordo che anche se è tutta una truffa, ci sono delle opportunità? E opportunità non solo di essere truffati, ma anche opportunità di creare qualche fonte di reddito.
Non l'ho negato, il forex offre alcune opportunità. E potrebbe anche diventare una fonte stabile di reddito, ma qui, naturalmente, tutto dipende da chi lavora e se è disposto a collaborare.
 
Andrii Maksymchuk:
Ma siete d'accordo che anche se è tutta una frode, offre alcune opportunità? E opportunità non solo di essere truffati, ma anche opportunità di creare qualche fonte di reddito.

Si può iniziare la discussione con le regole di MM per arrivare alla verità. Molti conoscono queste regole, ma non molti sanno che sono le regole di MM o addirittura le leggi del mercato.

Ho chiesto a molte persone di nominare una sola regola di MM, ma nessuno di loro l'ha nominata. Sono sempre usciti dalla finestra lasciando la domanda senza risposta.

E qui di nuovo ti faccio una domanda! Posso chiederle se conosce le regole di MM o le leggi del mercato?

 
Vadim Shishkin:

Se domani, Dio non voglia, venissi licenziato - questa situazione potrebbe essere considerata Forex o Fondo?

Dopo tutto, entrambi funzionano allo stesso modo lì e lì.

Potete contarci! Ecco di cosa si tratta. Il mondo sta diventando squallido e imprevedibile. Tutta la vita si sta lentamente trasformando in una lotteria.