Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 10

 
Grossomodo simmetrico. :)
 
Alexey Busygin:

E posso fare anche tre pile di pelli con le conclusioni, solo per la tua riflessione.

Non vedo l'ora.

Soprattutto quelli che sono monitorati su questo sito.

Dov'è lo stato?

 
Alexey Busygin:

Zortik, tieni per te la tua aggressività e le tue tendenze khohliane. Non stiamo parlando con voi.

E posso fare anche tre pile di queste pelli con le conclusioni, è per la tua riflessione.

Sta giudicando la nazionalità dal suo cognome? Non ti ho dato un sacco di ban, sono stato regolarmente bannato ..... :-)))

E il tuo piagnisteo è divertente... - canta con la tua voce, ti farà sentire meglio... :-)))

 
Già. Dovremmo anche ricordargli che le loro ragazze più succose vengono da noi sulla Leningradka. :)
 

Insomma, quando si arriva a tavola per il primo anno, tutto è scioccante, tenero, esasperante e ti fa ululare alla tua stessa debolezza...

Pensi - è la cucina malvagia che ti sta rovesciando, quando hai comprato al massimo e due punti dopo il prezzo è crollato un paio di mesi più in basso... :-)))

Poi arriva la comprensione di dove fare la media, dove bloccarsi fino a tempi migliori (perché non ho mai preso la 5...), e dove è meglio non scherzare....

E l'unico problema è trovare una società di intermediazione dove ritirino i loro soldi onestamente... Io ne ho trovato uno, e voi? :-)))

 

Sì, in effetti, non ho mai incontrato tali problemi.

UMIS, Alpari.

 

A proposito, il cinque non permette di aprire posizioni multidirezionali?

Non forte sulla domanda, quattro, Alpari.

 
Alexey Busygin:
Cosa stai aspettando che non sai come fare o cosa. Il broker ha una divisione. L'acqua viene visualizzata in una colonna, l'uscita in un'altra. Prima fai una scansione dell'acqua, e poi fai girare un paio di soldi avanti e indietro e poi ti chiedi che tipo di trader figo sei. E poi vi sbracciate per questo. E se succede qualcosa, dici con orgoglio che sono venuto qui solo per ridere. Non sai dove prendere i soldi, il segnale non vende, il conto è fuori uso e potresti essere messo fuori uso. Vi conosciamo bene come PR.
Sta arrivando lo Stato?
 
Vadim Shishkin:

Sì, in effetti, non ho mai incontrato tali problemi.

UMIS, Alpari.

Venivo bannato senza pietà per aver nominato delle compagnie... :-)))

Darei a questo ragazzo una lezione sui sintetici, il volo del chirurgo, i sot, le pubblicità, ecc... Ma è un manichino, carne da cannone - tutto è chiaro per lui...

Non è di questo che stiamo parlando, e non si tratta di niente in generale... :-)))

 
Buona notte e sogni d'oro?