Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 9

 
Alexey Busygin:
Cos'è esattamente la conferma che sto facendo trading o no? Non fatemi ridere, non ho bisogno di conferme da voi, questo si chiama auto PR. Da quanti anni fai trading? Un conto di mezzo anno che mostri!

Non si faccia prendere dalle emozioni.

Mi dica il suo stato.

E poi parlare per le pubbliche relazioni dopo.

 
Alexey Busygin:
E naturalmente attraverso un terminale a levetta, giusto?

Le banche comprano e vendono attraverso il terminale. Clienti, forse attraverso uno. Ne ho visto uno circa 5 anni fa. C'è 1 lotto, se non mi sbaglio almeno. E in 2-3 giorni avrai sul tuo conto una carrettata di tugriks reali invece di piastre reali.

Dicono che nessuno si lega nemmeno con 1 lotto in questo mercato a causa degli alti costi.

 
Yuriy Asaulenko:

Le banche comprano e vendono attraverso il terminale. Clienti, forse attraverso uno. Ne ho visto uno circa 5 anni fa. C'è 1 lotto, se non mi sbaglio almeno. E in 2-3 giorni avrai sul tuo conto una carrettata di tugriks reali invece di piastre reali.

Dicono che nessuno si impegnerà nemmeno con 1 lotto in questo mercato a causa degli alti costi.

Dicono che nessuno vuole trattare nemmeno con 1 lotto in questo mercato a causa dei costi elevati. M.B. Traduci! Tutte queste storie all'inizio, il broker ha anche promesso molto e di dare il 5% per i fondi gratuiti, ma non ho mai visto questo 5%. Mi è stato promesso lo stesso per lo swap, ma l'ho visto solo dopo essermi collegato tramite un intermediario. L'intermediario ha iniziato a pagare e si è scoperto che il broker stava davvero barando. Non lavoro come broker, per caso? Perché sembra sospetto.
 
Alexey Busygin:
M.B. Decipher
M.B. - forse
 

Non ci sarà alcuna trascrizione.

Le solite urla per niente.

 
Alexey Busygin:
E naturalmente attraverso un terminale a gettoni, giusto?

Questa è una stronzata... :-))) Cosa sta cercando di dimostrare? Che il DC non ti permette di ritirare le tue vincite o che non puoi fare trading, comprare in alto e vendere in basso...?

Quindi non è un problema della vostra società di intermediazione, è la vostra testa... Oppure, le quotazioni della vostra società di intermediazione differiscono dalle altre di diversi punti?

Se non entri, ma ti siedi e fai trading, e non dai la colpa dei tuoi scatti e dei tuoi errori all'incapacità di realizzare trade di successo in denaro reale... Solo voi dovete ritirare regolarmente, lasciando

lo spread invariato... Lascio un venti mensile (venti, Carl!) e so che non fallirò di nuovo...

 
zoritch:

Questa è una stronzata... :-))) Cosa sta cercando di dimostrare? Che il DC non ti permette di ritirare le tue vincite o che non puoi fare trading, comprare in alto e vendere in basso...?

Quindi non è un problema della vostra società di intermediazione, è la vostra testa... Oppure, le quotazioni della vostra società di intermediazione differiscono dalle altre di diversi punti?

Se non entri, ma ti siedi e fai trading, e non dai la colpa dei tuoi scatti e dei tuoi errori all'incapacità di realizzare trade di successo in denaro reale... Solo voi dovete ritirare regolarmente, lasciando

lo spread invariato... Lascio un ventino ogni mese (ventinove, Carl!) e so che non ne perderò più...

Sono tutte stronzate!

Sei un agente di Putin!

:)

 
A proposito, collega, puoi valutare il mio lavoro?
 
Vadim Shishkin:

Sono tutte stronzate!

Sei un agente di Putin!

:)

Ero molto attivo qui (sui quattro, naturalmente) tre o quattro anni fa... :-))) Ora non è interessante, vengo qui solo a volte per ridere... :-)))
 
zoritch:

Questa è una stronzata... :-))) Cosa sta cercando di dimostrare? Che il DC non ti permette di ritirare le tue vincite o che non puoi fare trading, comprare in alto e vendere in basso...?

Quindi non è un problema della vostra società di intermediazione, è la vostra testa... Oppure, le quotazioni della vostra società di intermediazione differiscono dalle altre di diversi punti?

Non entreresti, ma ti siedi e fai trading, e non incolpare i tuoi scatti e i tuoi errori per l'incapacità di realizzare trade di successo... Solo voi dovete ritirare regolarmente, lasciando

lo spread invariato... Lascio un ventino ogni mese (ventinove, Carl!) e so che non ne perderò più...

Zortik, tieni per te la tua aggressività e il tuo atteggiamento da succhiacazzi. La conversazione non è con te.

Posso fare anche tre pile di queste pelli con le conclusioni, solo per la vostra riflessione.