Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 8

 
Vadim Shishkin:
La risposta è ovvia: funzionano.

E il calcio non è lavorare, è giocare.

Ora capisco perché stanno perdendo. È un lavoro per loro e non sanno giocare).

 
Yuriy Asaulenko:

Le banche non giocano a forex. Cambiano la valuta reale nel mercato dei cambi.

Tu giochi a forex, il gatto non ha niente a che fare con ilForeign Exchange ).

Naturalmente lei lo sa bene.

Non voglio discutere.

 
Yuriy Asaulenko:

E il calcio non è lavorare, è giocare.

Ora capisco perché stanno perdendo. Per loro è un lavoro e non sanno giocare).

Non so giocare a scacchi.

Conclusione: gli scacchi sono una truffa.

Mi dispiace.

 
Vadim Shishkin:

Il risultato, come dimostra la pratica, è diverso.

Basta non scherzare con le cucine.

E lavorate secondo la vostra strategia.

Che il profitto sia con voi!

Può nominare almeno un broker che non sia una gondola? Non ce ne sono! Purtroppo! Tutti gli ordini sono fasulli, non si compra e non si vende, si compra e si vende in banche straniere, in conti esteri. Vi impegnate solo nell'auto-inganno, l'illusione di aprire e chiudere ordini, su un conto demo gestito. La maggior parte della gente è contenta di questo, la minoranza sta cercando altre opzioni, grazie al cielo anche loro le hanno. È così che tutto si regge, sul passaparola disonesto.
 
Vadim Shishkin:

Non so giocare a scacchi.

Conclusione: gli scacchi sono una truffa.

(Mi dispiace.

Cosa ha a che fare questo con una truffa? Non ho mai scritto che trattare il centro Forex è una truffa. Anche se certamente può esserlo, se il broker è un truffatore. Il che accade.
 
Alexey Busygin:
Nominate un broker che non sia una cucina? Non ce n'è uno! Non ce ne sono! Tutti gli ordini sono una finzione, non si compra e non si vende, si compra e si vende in banche straniere, in conti esteri. Vi impegnate solo nell'auto-inganno, l'illusione di aprire e chiudere ordini, su un conto demo gestito. La maggior parte della gente è contenta di questo, la minoranza sta cercando altre opzioni, grazie al cielo anche loro le hanno. È così che tutto si regge, sul passaparola disonesto.

Cominciamo con qualcos'altro.

Ha uno stato per sostenere quello che dice?

Ne ho una brutta, ma ce l'ho.

 
Yuriy Asaulenko:

Se sei un dipendente, lavora. Se no, si gioca).

Il calcio è un gioco. Si gioca e non si può fare altro. I giocatori professionisti hanno un lavoro: giocare a calcio).

Quindi lavorano o giocano?

Hanno giocato a calcio e hanno fatto cacciare tutta la squadra in disgrazia. Ma se funzionassero, le cose sarebbero diverse. Quindi bisogna sapere dove giocare e dove lavorare.
 
Alexey Busygin:
Nominate un broker che non sia una cucina? Non esiste un broker del genere! Purtroppo! Tutti gli ordini sono un guscio, non si compra e non si vende. Comprano e vendono in banche straniere, in conti esteri. Vi impegnate solo nell'auto-inganno, l'illusione di aprire e chiudere ordini, su un conto demo gestito. La maggior parte della gente è contenta di questo, la minoranza sta cercando altre opzioni, grazie al cielo anche loro le hanno. È così che tutto si regge, sul passaparola disonesto.

Il DC non è un broker, è un commerciante. Un broker ha altre funzioni e responsabilità.

Ci sono broker in questo mercato, e non sono affatto dei DC - sono banche che comprano valuta reale per clienti reali, per una commissione, ovviamente.

 
Yuriy Asaulenko:
Cosa ha a che fare questo con una truffa? Non ho mai scritto che DC Fores è una truffa. Anche se certamente potrebbe esserlo, se DC è un truffatore. Il che accade.

Mi scuso se ti ho frainteso.

Ma ho l'impressione che lei soffi sull'acqua dopo aver bevuto il latte.

 
Vadim Shishkin:

Cominciamo con qualcos'altro.

Ha uno stato per sostenere quello che dice?

Ne ho una brutta, ma ce l'ho.

Confermare cosa esattamente, che sto commerciando o no? Non fatemi ridere, non ho bisogno di conferme da voi, questa si chiama auto-propaganda. Da quanti anni fai trading? Mezzo anno di conto si mostra!