QIWI e Skrill sono stati aggiunti al registro dei siti web vietati. - pagina 2

 
Artyom Trishkin:
Si scopre che una volta che i signori di Roskomnadzor sono stati mostrati casinò pubblicità ... ... ...

Sì, Artem!!! Esattamente giusto!

Certo, su Advords è la mia ipotesi, forse anche Yandex. Ma tutti ricordano le nostre richieste e mostrano esattamente ciò che abbiamo cercato più spesso in precedenza.

I giorni della pubblicità a pagamento sono finiti da un pezzo.

Quando avevo un sito web, mettevo io stesso degli annunci. Con la mia modesta presenza ~500 persone/giorno aveva 20-30 dollari da Google per pagare il sito. E ora pensate alla presenza di Skrill? Penso che sia una buona spinta.

Chi ne dubita, chieda a Google per un giorno o due sull'acquisto di una villa. Smetterete immediatamente di fare pubblicità su forex e comincerete a mostrare queste ville. E ora viene ricostruita in modo molto intelligente.

Possono mostrare yacht, isole in vendita, ecc.

E i più disperati possono chiedere informazioni su Olvis ))))

 
Alexandr Saprykin:
Nessuno l'ha visto, ma era lì)))

Non si sa mai! Per il principio di - Cosa succederà?

---

C'è una vecchia battuta.

C'è una riunione, la direzione decide chi deve essere promosso.

C'è un'offerta di promozione per Ivanov, e poi uno dei giudici dice Ivanov, non puoi avere qualcosa con la sua pelliccia.

Si scopre che a sua moglie è stato rubato il cappotto dal teatro 10 anni fa.

È così che hanno deciso di non promuoverlo.

 
Che bella giornata... ogni giorno... è una notizia meravigliosa
 
Dmitry Fedoseev:
Che bella giornata... ogni giorno... ...è una notizia stravagante.

:-))) statisticamente, di solito accade in agosto, si surriscalda, quindi il riscaldamento globale sposta le cose

 
Yuriy Zaytsev:

:-))) statisticamente, gli eventi di solito accadevano in agosto, il surriscaldamento. Apparentemente il riscaldamento globale sta spostando gli eventi

No, sta piovendo di nuovo a San Pietroburgo. Ed è buono, è già abituato a pensare sotto la pioggia, è andato a fare una passeggiata al mattino)
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, Artem!!! Esattamente giusto!

Certo, su Advords è la mia ipotesi, forse anche Yandex. Ma tutti ricordano le nostre richieste e mostrano esattamente ciò che abbiamo cercato più spesso in precedenza.

I giorni della pubblicità a pagamento sono finiti da un pezzo.

Quando avevo un sito web, mettevo io stesso Adwords. Con la mia modesta presenza ~500 persone/giorno aveva 20-30 dollari da Google per pagare il sito. E ora pensate alla presenza di Skrill? Penso che sia una buona spinta.

Chi ne dubita, chieda a Google per un giorno o due sull'acquisto di una villa. Smetterete immediatamente di fare pubblicità su forex e comincerete a mostrare queste ville. E ora viene ricostruita in modo molto intelligente.

Possono mostrare yacht, isole in vendita, ecc.

E i più disperati possono chiedere informazioni su Olvis ))))

Non devono avere alcun contenuto sospetto sul loro sito, nessuna unità pubblicitaria di Google e nessuna offerta di pagamento per risorse dubbie. Oggi puoi depositare dei soldi nel loro casinò, domani puoi consegnare dei fondi ai truffatori e domani puoi pagare per i servizi del croupier di visone. Se l'hanno bloccato, significa che hanno fatto la cosa giusta.
 
Alexandr Saprykin:
Non hanno questi link sui loro siti web (almeno con Kiwi). Ho cercato personalmente dappertutto e non sono riuscito a trovarli. E non li ho mai visti lì.
Stai cercando "Trasferimento al casinò o alla roulette" e sul sito di Wheel and Ball Ltd. o RAO "one-armed hooligan".
 
Alexey Busygin:
Campagne di questo tipo non dovrebbero avere alcun contenuto sospetto sul loro sito, nessuna unità pubblicitaria di Google e nessuna offerta di pagamento per risorse dubbie. Oggi puoi depositare dei soldi nel loro casinò, domani puoi consegnare dei fondi a dei truffatori e domani puoi pagare i servizi del croupier di visone. Se l'hanno bloccato, significa che hanno fatto la cosa giusta.
In realtà, sì, non dovrebbe esserci alcuna pubblicità sul sito ufficiale. Forse stiamo parlando di figlie?
 
Alexey Volchanskiy:
In realtà, sì, non dovrebbe esserci alcuna pubblicità sul sito ufficiale. Forse stiamo parlando di filiali?
Al massimo (a giudicare da kiwi) potrebbe esserci della pubblicità sui terminali, ma non ha niente a che vedere con il sito web.
 
Alexey Busygin:
Campagne di questo tipo non dovrebbero avere alcun contenuto sospetto sul loro sito, nessuna unità pubblicitaria di Google e nessuna offerta di pagamento per risorse dubbie. Oggi puoi depositare dei soldi nel loro casinò, domani puoi consegnare dei fondi a dei truffatori e domani puoi pagare i servizi del croupier di visone. Se l'hanno bloccato, significa che hanno fatto la cosa giusta.
Facciamo sempre tutto eccezionalmente bene?