Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 58

 
C'era un articolo recentemente che una specie di duma sta pensando a come fare tutto questo, forse l'analisi delle parole chiave al volo... La legge è stata approvata, ma non sanno ancora cosa farne.
 
ingensi:

Ciao!

Vivo a Petropavlovsk-Kamchatsky. Ho un piano tariffario "Smart 4000": per 1800 rub/mese ho accesso a 4 GB di Internet globale. Ogni gigabyte successivo costa 400 rubli.

Infine, sul fondo del mare, è stato installato un cavo dalla terraferma alla Kamchatka.

Dal 01 ottobre pagherò 2000 rubli/mese per una velocità "illimitata" fino a 10 Mbit/sec. Sono felice!

Spero che la qualità di Internet mobile migliori. Ora, per visitare più o meno comodamente i siti che mi interessano via 3G-modem, - devo eseguire in background... un sito per adulti,

che ha una velocità di download molto alta.

wow... Non pensavo che ci fosse un altro posto così.
 
Nikolay Kositsin:
Cosa Yarovaya, di cosa stai parlando? La Russia è una cripto-colonia degli Stati Uniti. Tutti i cambiamenti legislativi e gli aumenti delle tariffe sono burattati e attuati con l'aiuto degli Stati Uniti. Studia gli articoli sull'occupazione coloniale della costituzione coloniale della Russia.
E quei malvagi di Pindo inventeranno qualsiasi cosa ,,,, sbirciando e origliando dietro ogni angolo ..... e vi faranno siti web e vi scriveranno giocattoli e 5e e 10e http://pandoraopen.ru/category/kob/categories/economica/ non è una fobia? )))))
Ящик пандоры – Экономика
Ящик пандоры – Экономика
  • 2016.09.27
  • brahman
  • pandoraopen.ru
Ящик пандоры – Экономика
 
ingensi:

Ciao!

Vivo a Petropavlovsk-Kamchatsky. Ho un piano tariffario "Smart 4000": per 1800 rub/mese ho accesso a 4 GB di Internet globale. Ogni gigabyte successivo costa 400 rubli.

Infine, sul fondo del mare, è stato installato un cavo dalla terraferma alla Kamchatka.

Dal 01 ottobre pagherò 2000 rubli/mese per una velocità "illimitata" fino a 10 Mbit/sec. Sono felice!

Spero che la qualità di Internet mobile migliori. Ora, per visitare più o meno comodamente i siti che mi interessano via 3G-modem, - devo eseguire in background... un sito per adulti,

che ha una velocità di download molto alta.

Come 11 anni fa nel mio quartiere periferico di Peter. Mi sono seduto su un modem e ho avuto la prima ADSL più o meno ad alta velocità, tipo 256Kbit/s, ero tutto contento anche io )
 

Con l'aumento della velocità di internet, sarà possibile fare trading con più fiducia.

E forse guardare le partite APL online con commentatori inglesi...

 
Dmitry Fedoseev:
C'era un articolo recentemente che pensa che stiano pensando a come fare tutto questo, forse all'analisi delle parole chiave al volo... La legge è stata approvata e non sanno ancora cosa farne.

Nel migliore dei casi, possono analizzare milioni di email "Ciao, Vasya" aperte.

un conoscente mi ha recentemente assicurato che i ceceni hanno imparato ad aprire TSL

ma personalmente, penso che sia una bugia/spavalderia.

più probabilmente stanno solo interrogando un servizio web per un utente specifico

 
Alexey Volchanskiy:
Era lo stesso per i vecchi abbonati come me per 4 anni, per i nuovi i prezzi sono raddoppiati. È una normale rete domestica, pagavo 225 p/mese per 10Mbit, saranno 270. E per i nuovi abbonati qualcosa come 480 per 40 Mbit, 650p per 80, 850 per 100. Avete un'offerta migliore? Condividi per il confronto plz.
Se il prezzo è costante - tutto il tempo il provider sta aumentando le velocità sulle tariffe. Per cinque o sei anni ho pagato 351r. Ora per due o tre mesi il prezzo è aumentato a 361 rubli. La velocità è di 50 mbps durante il giorno, 100 mbps di notte.
 
transcendreamer:

Nel migliore dei casi, possono analizzare milioni di email "Ciao, Vasya" aperte.

un conoscente mi ha recentemente assicurato che i ceceni hanno imparato ad aprire TSL

ma personalmente, penso che sia una bugia/spavalderia.

Più probabilmente stanno solo interrogando un servizio web per un utente specifico.


TLS per essere esatti.

 
Alexey Volchanskiy:

TLS per essere esatti.

scritto male........

la manomissione è probabilmente possibile solo se ci fosse uno spoofing del certificato (MITM), ma questo sarebbe visibile all'utente

 
Alexey Volchanskiy:

Se non lo sai, leggi qui le informazioni. Merda, anche negli Stati Uniti intercettano, ma segretamente, e qui non lo evitano nemmeno. I civili possono prendere qualsiasi cosa. E che brutta faccia che ha.

https://geektimes.ru/post/278196/


Qual è il problema?