Strumento linea di Fibonacci - pagina 4

 
Yuriy Asaulenko:

Con un rischio di 1/2, possiamo prevedere qualsiasi cosa. )) Anche un incontro con un dinosauro - o un incontro o nessun incontro.

A proposito, 1/2 è la peggiore delle previsioni, che significa letteralmente incertezza totale. Una stima del rischio di -1/3 non è migliore, se non statisticamente, con nient'altro che conclusioni speculative a sostegno.

Si riconosce subito un commerciante)) 1/2 e 1\3 non è probabilità. Significa che il rapporto tra profitto e stop è di 1 a 2 e 1 a 3. Se stop=10 pip, allora Take=30.
 
Vitaly Muzichenko:

E qui andiamo) Chi fa cosa, chi pivot, chi fibos, chi trendlines. È tutto intrinsecamente un credere in **** in qualcosa di sacro.

Infatti, le entrate possono essere fatte su qualsiasi cosa, il successo dipende dal money management, cioè MM, e se il rischio di profitto è meno di 1/2 - allora qualsiasi sistema, anche un goral morirà.

La magia è forte qui, o Padawan! O erba forte...

trava

 
Denis Soimu:
Si riconosce subito un commerciante)) 1/2 e 1\3 non è una probabilità. Significa che il rapporto tra profitto e stop è di 1 a 2 e 1 a 3. Se stop=10 pip, allora Take=30.
Allora non è niente di niente.
 
Alexey Volchanskiy:
Sicuramente non sa che il MACD si basa sui muwings regolari )) E provare a cercare un po' di magia nei muwings è ridicolo.
Lui lo sa, e lo sanno anche quelli che hanno fatto trading nel mercato azionario usando il MACD. E i risultati mostrano che è bravo a fare trading con questa combinazione.
 
Izzatilla Ikramov:
Lui lo sa, e lo sanno anche quelli che hanno fatto trading nel mercato azionario usando il MACD. E i risultati mostrano che è bravo a fare trading con questa combinazione.
Manualmente. Lo ammetto. Non può essere automatico.
 
Yuriy Asaulenko:
A mano. Concesso. Automaticamente, non può essere.
Sì, manualmente, naturalmente.
 
Izzatilla Ikramov:
Sì, manualmente, naturalmente.
Manualmente, è possibile fare trading senza alcun indicatore - un grafico, un cursore e una scheggia di accordi. Puoi allegare la MA, ma non come indicatore, solo per semplificare la percezione visiva. Il processo decisionale nel trading manuale è multifattoriale e può essere spiegato in seguito, cosa ha influenzato questa decisione. Proprio come gli analisti ci dicono perché qualcosa è aumentato o diminuito - ma dopo. Ma non c'è modo di andare avanti)).
 
Yuriy Asaulenko:
Allora non è niente di niente.
Questo sei tu che parli di niente. Mostrami le tue offerte con un ottimo rapporto.
 
Vitaly Muzichenko:

OK)

Allora la domanda successiva è: come si fa a scambiarli online piuttosto che per storia?

Ecco un esempio, quasi online. Ieri ho chiuso il TP a 261.8 sul conto reale dopo il ritracciamento della prima onda e l'ordine è stato chiuso con un TP accurato. In questo caso, sia le onde di Eliot (classiche cinque onde e il TP era esattamente alla fine della quinta onda) che i livelli di Fibonacci hanno funzionato molto bene.

 
khorosh:

Ecco un esempio, quasi online. Ieri ho comprato dopo la correzione sulla rottura della 1a onda e l'ordine è stato chiuso dal TP a 261.8. In questo caso, sia le onde di Eliot (classiche 5 onde e il TP era esattamente alla fine della quinta onda) che i livelli di Fibonacci hanno funzionato molto bene.

Grande affare, non ho potuto trovare una tale entrata e uscita secondo la mia metodologia, ma ho trovato una connessione, secondo il mio si potrebbe determinare il prossimo top dopo l'aggiornamento del prezzo massimo a cui hai lasciato.

Sei entrato nel mercato quando il massimo della prima onda è stato rotto, e sei uscito ad una distanza che è uguale alla dimensione della prima onda. Si scopre che tu ed io in precedenza abbiamo fatto trading su Elliott Waves senza rendercene conto.