Strumento linea di Fibonacci - pagina 7

 

Ho provato il seguente schema:

Si trova una sezione ascendente (si calcola l'uno per cento), dopo il massimo si calcola e si misura un movimento verso il basso (si calcola il numero di per cento della sezione ascendente) tutto questo viene fatto fino alla seconda barra.

Poi si controlla la condizione di una correzione maggiore di una certa percentuale o minore di una certa percentuale e si fa un'entrata alla rottura del massimo sulla prima barra.

Ho controllato le operazioni di acquisto su EURUSD e AUDUSD. Non vi ho trovato nulla di interessante. Forse le fibre funzionano, ma solo in combinazione con l'intuizione o qualcos'altro.

 
forexman77:

Ho provato il seguente schema:

Si trova una sezione ascendente (si calcola l'uno per cento), dopo il massimo si calcola e si misura un movimento verso il basso (si calcola il numero di per cento della sezione ascendente) tutto questo viene fatto fino alla seconda barra.

Poi si controlla la condizione di una correzione maggiore di una certa percentuale o minore di una certa percentuale e si fa un'entrata alla rottura del massimo sulla prima barra.

Ho controllato le operazioni di acquisto su EURUSD e AUDUSD. Non vi ho trovato nulla di interessante. Forse le fibre funzionano, ma solo in combinazione con l'intuizione o qualcos'altro.

Hai ragione. Recentemente ho trovato un altro problema - l'ultima volta che la sterlina è scesa molto, diversi broker hanno fatto diversi minimi e questo è un punto chiave per le linee di Fibonacci, ho bisogno di trovare il broker giusto per usare le linee di Fibonacci. L'intuizione certamente non fa male nel trading. Buona fortuna negli affari.
 
Izzatilla Ikramov:
Hai ragione. Recentemente ho trovato un altro problema - l'ultima volta che la sterlina è caduta molto diversi minimi è apparso a diversi broker - e questo è un punto chiave per costruire linee di Fibonacci, è necessario trovare il broker giusto per utilizzare le linee di Fibonacci. L'intuizione certamente non fa male nel trading. Buona fortuna negli affari.

Ho solo promesso che l'avrei controllato quando avessi avuto tempo. L'ho provato l'altro giorno. Ho scritto per non darvi illusioni, non c'è niente di programmatico.

Anche solo per aggiungere alcune condizioni aggiuntive, ma nel Forex, la continuazione dopo il momentum di solito non accade nella maggior parte dei casi.

Avete trovato i dati sulle posizioni dei trader più vecchi del 2013?

 
forexman77:

Trovato dati su posizioni di commercianti più vecchi del 2013?

No, non ne ho trovati, e nemmeno dati superiori al 2013, perché i miei dati erano basati su un altro servizio, ora sto attivamente rifacendo tutto.
 
Izzatilla Ikramov:
No, non ne ho trovati, e nemmeno sopra il 2013, dato che i miei dati erano basati su un altro servizio, che ora sta attivamente rifacendo tutto.
Oa..de sembra avere alcuni dal 2013. Su mfbux ci sono anche, solo che non so come toglierli dalla pagina.