Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 33

 
Renat Fatkhullin:
Dato che Epements ha carte in rubli, possiamo fare pagamenti in rubli, al nostro tasso. Forse lo faremo.

Oh... Nessuna carta di rubli disponibile oggi, ce ne sono ancora? Disponibile solo in USD e EUR.
 
Renat Fatkhullin:
Dato che epayments ha carte in rubli, possiamo fare pagamenti in rubli, al nostro tasso. È possibile farlo.
Dove trovare queste carte di rubli
 
Renat Fatkhullin:
Dato che epayments ha carte in rubli, possiamo fare pagamenti in rubli, al nostro tasso di cambio. Forse lo faremo.

E andava bene anche prima, prelevare al cambio è ancora più comodo, ma lo farei anche io )))
 
Renat Fatkhullin:
Dato che epayments ha carte in rubli, possiamo fare pagamenti in rubli, al nostro tasso. Forse possiamo farlo.
Ce ne sono? Conti in rubli - sì, ci sono, ma non carte.
 
Renat Fatkhullin:
Abbiamo carte in rubli, quindi possiamo fare pagamenti in rubli al nostro tasso di cambio. Forse possiamo farlo.

Probabilmente un portafoglio di rubli? Non ho una carta, purtroppo...

In ogni caso, se c'è un prelievo di rubli per eP con conversione ad un tasso di cambio adeguato, sarebbe fantastico.

 
Andrey Dik:

Oh... Nessuna carta di rubli disponibile oggi, ce ne sono ancora? Disponibile solo in USD e EUR.

Forse Renat ha fatto un errore. Ci sono conti in rubli.

Puoi trasferire da un conto all'altro, ma è la stessa conversione... Recentemente ho trasferito 30 dollari su un conto in rubli:

Cambio di valuta da USD a RUB. Tasso = 56.0780

ottenuto 1.682,3

Ho trasferito dal mio conto in rubli a YaD, ma YaD ha delle carte collegate al conto, ed ePaiments non mi ha lasciato pagare il credito - ho dovuto battere il tamburo...

 
Cosa ti fa pensare che non ci siano commissioni o che non vuoi contare il tasso?
 
Alexander Puzanov:

Probabilmente un portafoglio di rubli? Non ho una carta, purtroppo...

In ogni caso, se c'è un prelievo di rubli in eP ad un tasso di conversione adeguato, sarebbe fantastico.

E poi? Un'altra conversione dal conto in rubli al conto in dollari e poi da questo alla carta? Il doppio della commissione? Super ...
 
Artyom Trishkin:
E poi? Un'altra conversione da un conto in rubli a un conto in dollari e poi da questo a una carta? Il doppio della commissione? Grande...

La cosa principale è che deve essere in rubli, e non hanno bisogno di contare, c'è un ... )))
 
Artyom Trishkin:
E poi? Un'altra conversione da un conto in rubli a un conto in dollari e poi da questo a una carta? Il doppio della commissione? Grande...
Alla tua carta di rubli. Lei ha un'immaginazione contorta, tuttavia...