Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 32

 
Evgeny Belyaev:

portafoglio kiwi - 853.099 impressioni al mese

Yandex money - 527.427 impressioni al mese

Regione russa

Non si può dire che sia molto più popolare. Personalmente non rinuncerei a JD.
 
Alexey Kozitsyn:
Questo non vuol dire che sia molto più popolare. Personalmente non mi dispiacerebbe usare JD.

Non so in Kiwi, ma JD sembra essere più comune come mezzo di pagamento dei servizi. Con l'NFC sullo smartphone, non c'è nemmeno bisogno di prelevare denaro dal sistema, si può pagare ovunque ci sia un metodo di pagamento senza contatto (senza contare la disponibilità di carte virtuali e di plastica di YAD).

Anche io uso Kiwi, ma i costi di commissione sono più alti che con YAD.

 
Tutto si ritira più velocemente di un clic del mouse. Dalla WMZ alla carta di credito.
 
Vladimir Zubov:
Tutto si ritira più velocemente di un clic del mouse. Dalla WMZ alla carta di credito.
Sì, e poi c'è la tassa di conversione... Noi usiamo rubli, non dollari comunque.
 
Andrey Dik:
Sì, e poi sono arrivate le tasse di conversione... Noi usiamo rubli, non dollari comunque.

Dio non voglia che usiamo i rubli...
 
Vladimir Zubov:

Dio non voglia che tu usi i rubli ...
OK, si converte in grivna, chi se ne frega? La conversione è una scopata globale di 6 miliardi di persone su 7 miliardi. Dio vi benedica, chiaramente, a questo proposito.
 
Andrey Dik:
OK, convertire in grivna, chi se ne frega? La conversione è un avvitamento globale di 6 miliardi di persone su 7 miliardi.

E allora? Se faccio soldi qui, so quanto restituire e così sia!
 
Vladimir Zubov:

E allora? Se ho guadagnato qui, so quanto restituire e così sia!
Lei ha guadagnato molto più di quanto le sia permesso pensare. Se questo ti sta bene, allora vai avanti senza cambiare nulla nella tua vita, così sia.
 
Andrey Dik:
Lei ha guadagnato molto più di quanto le sia permesso pensare. Se questo ti sta bene, allora vai avanti senza cambiare nulla nella tua vita, così sia.

Scusa, penso da solo da quando ero bambino)
 
Dato che epayments ha carte in rubli, possiamo fare pagamenti in rubli, al nostro tasso. Forse faremo una cosa del genere.