Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 22

 
Arkadii Zagorulko:

Sono solo io?


Probabilmente sei solo tu. Sto bene.
 
Arkadii Zagorulko:

Sono solo io?

Lo stato del venditore è stato ritirato.
 
Andrey Khatimlianskii:
Lo stato del venditore è stato ritirato.
Niente è stato rimosso.
 
Arkadii Zagorulko:
Non è stato addebitato nulla.

Perché offrono di registrarsi di nuovo come venditore?

Il venditore - scheda Profilo ha i dettagli?

Scrivete al Service Desk.

 
Andrey Khatimlianskii:

Perché si consiglia di registrarsi di nuovo come venditore?

Il venditore - scheda Profilo ha i dettagli?

Scrivete al Service Desk.

Grazie per i consigli utili, tutto questo è già stato fatto prima di scrivere qui sul forum.

Quindi sono l'unico ad avere questo problema....

 

Non è molto rilevante, ma è anche una spina nel fianco )

Mi stupisce l'avidità di Sber. Prima faceva pagare circa 60 rubli per prelevare dalla banca di qualcun altro. Il mio bancomat locale si è rotto e avevo bisogno di contanti durante la notte. Ho prelevato 400 p dal loro bancomat e mi hanno addebitato 233 p!

Questo è troppo, SB è un succhiasangue.

 
Alexey Volchanskiy:

Non è molto rilevante, ma è anche una spina nel fianco )

Sono stupito dall'avidità di Sber. Prima faceva pagare circa 60 rubli per prelevare dalla banca di qualcun altro. Il mio bancomat locale si è rotto e avevo bisogno di contanti durante la notte. Ho prelevato 400 p dal loro bancomat e mi hanno addebitato 233 p!

Questo è troppo, SB è un succhiasangue.

o_o più del 50%? è pazzesco.
 
Alexandr Saprykin:
Oh, più del 50%? È pazzesco.
No, non è che sia il 50%, è che probabilmente c'è un minimo. È dappertutto.
 
Alexey Volchanskiy:

Non è molto rilevante, ma è anche una spina nel fianco )

Sono stupito dall'avidità di Sber. Prima faceva pagare circa 60 rubli per prelevare dalla banca di qualcun altro. Il mio bancomat locale si è rotto e avevo bisogno di contanti durante la notte. Ho prelevato 400 p dal loro bancomat e mi hanno addebitato 233 p!

Questo è troppo, SB è un succhiasangue.

Non sarà stato un bancomat della Sberbank? Il proprietario del bancomat fa pagare una tassa, ma Sber distribuisce contanti gratuitamente nei suoi bancomat.
 
Alexandr Murzin:
Non sarà stato un bancomat della Sberbank? La tassa è addebitata dal proprietario del bancomat, ma Sber sta dando via contanti gratuitamente nei suoi bancomat.
Contanti gratis solo dai conti aperti con Sberbank.