Cosa è importante nel trading? Discussione - pagina 7

 
khorosh:

Sì, è così. Questa è una risposta decente. Hai fatto perdere la testa al tuo avversario). Cinque anni di addestramento all'interpretazione non basteranno a smentirlo).

Non c'è altro modo di interpretarlo se non come è chiaramente e inequivocabilmente scritto nelle scritture.

Ma come instillare in una persona moderna l'obbedienza servile a un uomo con un orologio d'oro e una Mercedes, ecc.

Probabilmente hanno bisogno di cinque anni per imparare a farlo.

Ed è esattamente quello che le scritture inculcano e instillano nella mente.

Sì, ho letto, sto leggendo e continuerò a leggere la Bibbia molto attentamente. Qualcosa si adatta e viene percepito molto bene,

Per esempio, quando si legge il capitolo 21 ci si rende conto molto chiaramente che si tratta di schiavitù,

È un fenomeno normale per la religione e non si tratta di essere schiavi di Dio, è possibile in qualche modo accettare.

La morale del credente ammette che un uomo possa essere schiavo di un altro uomo,

ma la mia morale si ribella, cioè quando una persona è schiava di un'altra.

Questo sì che è "degno" di essere citato.

21 глава

1 И вот законы, которые ты объявишь им:
2 если купишь раба Еврея, пусть он работает шесть лет, а в седьмой пусть выйдет на волю даром;
3 если он пришёл один, пусть один и выйдет; а если он женатый, пусть выйдет с ним и жена его;
4 если же господин его дал ему жену и она родила ему сынов, 
   или дочерей, то жена и дети её пусть останутся у господина её, а он выйдет один;
5 но если раб скажет: люблю господина моего, жену мою и детей моих, не пойду на волю, —
6 то пусть господин его приведёт его пред богов и поставит его к двери, 
   или к косяку, и проколет ему господин его ухо шилом, и он останется рабом его вечно.
7 Если кто продаст дочь свою в рабыни, то она не может выйти, как выходят рабы;

L'ideologia della schiavitù è molto efficacemente infiltrata nella coscienza.

È chiaro che quando la religione faceva parte dello stato, lo stato doveva controllare soprattutto le masse analfabete e il meccanismo era molto efficiente.

Inoltre è interessante che la parola "schiavo" esiste nei libri più di 1600 volte. Ma questo non è sorprendente.

Ma i tempi sono cambiati, la schiavitù è ora condannata e non è la norma.

E cosa fare con le scritture? Esatto, studiare 5 anni per interpretarle diversamente nella versione moderna, in altre parole distorcerle.

 
Voi ragazzi state diventando profondi ))))
 
khorosh:

Sì, è così. Questa è una risposta decente. Hai fatto perdere la testa al tuo avversario). Cinque anni di formazione interpretativa non basteranno a smentirlo). Personalmente, penso che sarebbe meglio se non ci fossero religioni. Le religioni diverse portano solo a guerre di religione, diffidenza e sospetto di una religione verso l'altra. Gli aderenti alle dottrine religiose cercano sempre di convincere tutti che la loro religione è quella giusta e le altre sono sbagliate. I colonizzatori hanno portato la loro religione ai nativi con la spada e il fuoco. E i moderni wahhabiti difendono la giustezza dei loro insegnamenti con atti terroristici.

Non era destinato a schiacciare - volevo ottenere risposte intelligibili, ma sembra che ci si debba rivolgere a coloro che per almeno 5 anni hanno avuto una formazione per rispondere splendidamente a domande così scomode.

Come ho visitato lo spazio dei media, non ho mai ricevuto una risposta sensata.

Ma per andare da alcuni sacerdoti che rompono i loro stessi comandamenti, bere e andare a fare una passeggiata con le ragazze che hanno qualcosa da spiegare dal campanile della sua educazione 5 anni - non posso.

Non sono pronto ad andare da preti che indossano costosi orologi d'oro, guidano Mercedes, vivono in case di lusso.

La religione stessa, se non arriva, non interferisce nella vita di chi non la vuole, non combatte con le altre religioni,

non va allo stato non sega il bilancio, è un fenomeno abbastanza normale, dopo tutto, c'è un sacco di bene in esso.

13 Не убивай.
14 Не прелюбодействуй.
15 Не кради.
16 Не произноси ложного свидетельства на ближнего твоего.

--
17 Не желай дома ближнего твоего; не желай жены ближнего твоего, 
   ни Раба его, ни Рабыни его, ни вола его, ни осла его, ничего, что у ближнего твоего.
--

Solo il 17 non è accettato, di nuovo, dove allontanarsi dall'abbondanza di schiavitù nell'ideologia della religione.

 
Server Muradasilov:
Voi ragazzi state andando troppo in profondità)))

è come un algoritmo - devi essere accurato fino all'ultimo byte - bit per bit, altrimenti fallisce!

e se ti ci tuffi, prima studia la bibbia meglio di come la conosce il prete medio!

 
Yuriy Zaytsev:

è come un algoritmo - devi essere accurato fino all'ultimo byte - bit per bit, altrimenti fallisce!

Se ti ci tuffi, prima studia la Bibbia meglio di come la conosce il prete medio!

Bisogna studiare almeno cinque religioni - i comandamenti - per ottenere almeno la media aritmetica :)

613 заповедей — Википедия
  • ru.wikipedia.org
613 заповедей (ивр. ‏‏‎‎ — Тарьяг Мицвот) — перечень основных религиозных предписаний (мицва) в иудаизме. Все заповеди этого списка перечислены в Торе. 613 заповедей делятся на две главные категории. Первая содержит 248 обязывающих заповедей, предписывающих исполнение определённых вещей. Вторая категория содержит 365 запрещающих заповедей...
 
Server Muradasilov:

Per ricavare almeno una media aritmetica, bisogna studiare almeno cinque religioni - i comandamenti :)

Sì sì sì... ed è comprensibile che sia difficile.

e come regola, una religione non sa nulla dell'altra, e... giusto - la guerra è dichiarata.

 
Yuriy Zaytsev:

Solo il 17 non è accettato, ancora una volta, dove allontanarsi dall'abbondanza della schiavitù nell'ideologia della religione.

Lo status sociale del credente non è importante. È dovere di ognuno occuparsi di se stesso, o meglio della propria anima, e occuparsi dello status sociale è interpretato come orgoglio, vanità - peccati capitali.

Mi sembra che tu non ne abbia bisogno per deridere o per mostrare il tuo amato io - stai solo pensando e quindi sei curioso.

Messaggio di Pasqua. Ci sono anche molti altri libri in circolazione. Uno di loro è giustamente chiamato così. Interpreta popolarmente i punti principali.

E si può e si deve andare dai preti, ma con domande abbastanza concrete, essendosi preparati e non dimenticando che sono anche persone con tutti i vizi umani, ma per la loro specializzazione possono essere utili. Utile per la propria perfezione. Questo è lo scopo di parlare con loro.

Скачать | Пасхальная весть
  • xn----7sbaals2bqovhm4a4hh6b.xn--p1ai
<a href="http://xn
 
СанСаныч Фоменко:

Lo status sociale del credente non è importante. È dovere di ognuno occuparsi di se stesso, o meglio della propria anima, e occuparsi dello status sociale è interpretato come orgoglio, vanità - peccati mortali.

Mi sembra che tu non ne abbia bisogno per deridere o per mostrare il tuo amato io - stai solo pensando e quindi sei curioso.

Messaggio di Pasqua. Ci sono anche molti altri libri in circolazione. Uno di loro è giustamente chiamato così. Interpreta popolarmente i punti principali.

E si può e si deve andare dai sacerdoti, ma con domande abbastanza specifiche, dopo essersi preparati e senza dimenticare che sono anche persone con tutti i vizi umani, ma per la loro specializzazione possono essere utili. Utile per la propria perfezione. Questo è lo scopo di parlare con loro.

Ho avuto un'esperienza di comunicazione con un prete sano di mente - ma era molto giovane :-) bevevamo insieme, ma parlavamo solo di argomenti mondani.

Non l'ho portato fuori per queste conversazioni e lui non ha iniziato.

 

Secondo le scritture la schiavitù non è un male assoluto. È un fenomeno normale per una persona che non è maturata abbastanza per vivere autonomamente, cioè in libertà. Limita anche i diritti del proprietario di schiavi. Non può fare quello che vuole con uno schiavo.

E questo viene dal Nuovo Testamento.

1 Corinzi7

Se sei chiamato schiavo, non ti vergognare; ma se puoi essere reso libero, fanne il miglior uso possibile.
Perché il servo che è chiamato nel Signore è il servo libero del Signore; allo stesso modo chi è chiamato libero è il servo di Cristo.
Sei stato comprato acaro prezzo; non farti schiavo degli uomini.
In qualegrado si è chiamati, fratelli, ognuno resterà davanti a Dio.
Исследовать стих | 1-е Коринфянам 7:21
  • allbible.info
Исследовать стих
 
khorosh:

Sì, è così. Questa è una risposta decente. Hai fatto perdere la testa al tuo avversario). 5 anni di interpretazione dell'insegnamento non basteranno a smentirlo). Personalmente, penso che sarebbe meglio se non ci fossero religioni. Le religioni diverse portano solo a guerre di religione, diffidenza e sospetto di una religione verso l'altra. Gli aderenti alle dottrine religiose cercano sempre di convincere tutti che la loro religione è quella giusta e le altre sono sbagliate. I colonizzatori hanno portato la loro religione ai nativi con la spada e il fuoco. E i moderni wahhabiti difendono la giustezza dei loro insegnamenti con atti terroristici.

Una volta mi ha colpito il fatto che il seminario teologico ha una materia chiamata "Eresie", dove si studiano tutte le religioni diverse dall'ortodossia. Un seminarista mi ha detto questo. E aveva un atteggiamento estremamente aggressivo verso tutti gli altri, oltre a lui, dopo una bottiglia di vodka, imprecava contro tutti. Era abbastanza disgustoso. E un tale pseudo-patriarca verrebbe poi mandato in qualche parrocchia.