Cosa è importante nel trading? Discussione - pagina 5

 
Yuriy Zaytsev:

No, non farlo... è un argomento molto scivoloso.

Ma sono d'accordo con te su alcune cose.

Fondamentalmente - prima di tutto, lo stato è separato dalla chiesa e una tale legge è di per sé assurda in questa situazione.

e in secondo luogo ci sono molte religioni diverse e molte di esse sono in guerra tra loro.

ma è essenzialmente il principio della concorrenza - che è nella natura stessa...

la vita è prima di tutto una competizione!

e inizia con il fatto che ognuno di noi è il primo ad entrare nell'uovo!

L'esistenza di una tale legge va bene, purché funzioni in modo uniforme e non a favore di una parte.

La competizione non c'entra niente, non posso nemmeno immaginare che la gente, diciamo, del comune di Sri Aurobindo faccia un'attività agitativa contro il comune di Sri Romana Maharshi. Andate in qualsiasi sito web di qualsiasi figura ortodossa, ci sarà sicuramente una sezione speciale con una lista di "nemici", tra cui anche la psicologia.

 
Yuriy Zaytsev:

Ma questo è essenzialmente il principio della concorrenza - che è inerente alla natura stessa...

la vita è prima di tutto una competizione!

la parola "concorrenza" è stata inventata da coloro che avevano bisogno di giustificare la loro mediocrità, stupidità e inutilità.

 
Andrey F. Zelinsky:

La parola "competizione" è stata inventata da coloro che avevano bisogno di giustificare la loro mediocrità, stupidità e inutilità.

in cui, sì, ha senso.

ma quando quelli che pensano di essere intelligenti e dotati riescono a superare quelli di ieri sono un po' stupidi e senza talento

devono in qualche modo... etichettare quello che è successo.

quindi... la parola giusta è competizione

 
Yuriy Zaytsev:

In cosa - sì, ha senso.

ma quando quelli che pensano di essere intelligenti e dotati se la cavano con quelli di ieri sono un po' stupidi e senza talento.

devono in qualche modo... etichettare quello che è successo.

quindi... Questa è la parola giusta: concorrenza.

non capisci -- non importa -- il mio punto è questo -- post sopra -- non usare la "competizione" come scusa per la tua inutilità, mancanza di talento, stupidità, pigrizia, ...

La "competizione" non è inerente alla società umana - gli esseri umani, a differenza degli animali, possono riorganizzare il mondo intorno a loro per soddisfare le loro esigenze e capacità

per capire che non c'è competizione, andate a scuola - con chi competono i bambini per ottenere la conoscenza? con i libri? -- O devono lottare con i loro compagni di classe per il diritto di imparare?

 
Yuriy Zaytsev:

In cosa - sì, ha senso.

Ma quando quelli che pensano di essere intelligenti e dotati, ieri sono un po' stupidi e senza talento.

devono in qualche modo... etichettare quello che è successo.

quindi... la parola giusta è competizione.

Sono libero. Ha creato due partiti con regolamenti diversi. In attesa.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non capisco niente di tutto ciò -- ok, non importa -- il mio punto -- nel post sopra -- non giustificare la tua inettitudine, mediocrità, stupidità, pigrizia, ... con la parola "concorrenza".

La "competizione" non è inerente alla società umana - gli esseri umani, a differenza degli animali, possono riorganizzare il mondo intorno a loro per soddisfare le loro esigenze e capacità

per capire che non c'è competizione, andate a scuola - con chi competono i bambini per ottenere la conoscenza? con i libri? -- O devono lottare con i loro compagni di classe per il diritto di imparare?

L'ho già detto prima.

Che la comunicazione su internet è una sostanza surrogata!

È difficile capire l'altra persona.

ed è complicato in linea di principio, anche nella realtà.

La gente capisce il 60% se capisce l'altra persona, è una buona cosa.

e la comunicazione via internet disabilita - per esempio l'intonazione della voce che contiene molte informazioni

per non parlare di altri sentimenti

ma giudicare da alcune indicazioni che vi sembrano giuste è, purtroppo, pericoloso e non sempre vero

--

Non usate la parola "concorrenza" come scusa per la vostra inutilità, mediocrità, stupidità, pigrizia...


nessuno sta cercando scuse.

Ti sto solo dando un esempio di come sia possibile finire nei guai anche se sei intelligente, colto e talentuoso.

--

Un semplice esempio sono gli anni '90, quando i "nuovi russi" hanno ottenuto più di intellettuali di talento.

 
khorosh:

Sono libero. Ha creato due partiti con regolamenti diversi. In attesa.

capire come !!!
 
La cosa principale nel trading è non bloccarsi e smettere))
 
khorosh:

Mi piace anche la programmazione, ma mi piacciono anche gli scacchi. Nella mia città sono il campione dei veterani e a volte secondo nell'all-round.

:-) ECH ... PERDITA!

bene ... questo è un dato di fatto.

 
СанСаныч Фоменко:

Quando guardo l'articolo "Insulto ai sentimenti dei credenti" nel codice penale della Federazione Russa, penso: perché? Perché le persone intorno sono premurose e tolleranti..... danno la precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali...

E leggere alcuni dei post di atei militanti e membri del Komsomol degli anni '20, e rendersi conto - no, non è giusto che ci sia un tale articolo, è impossibile, ci sono tali teste che semplicemente non possono passare... Dovete passare attraverso il "two-fer".

San Sanych, se si tratta del mio post precedente, risponderò. )) Secondo lei, a cosa servono gli intermediari? Intendo veri mediatori, non solo alcuni impostori.

Per fare il tuo lavoro in modo più efficace e per meno soldi. Sei d'accordo?

Qualsiasi chiesa, sottolineo - qualsiasi chiesa pretende di essere un mediatore tra Dio, il cielo, l'universo, Stonehenge, Totem, Spiriti, ecc. (sceglierne uno). La chiesa ti fa pagare indirettamente per questo. Altrimenti morirà di fame, poiché raramente i monasteri vivono di autosufficienza. La chiesa standard, come sistema, non produce nulla.

Inoltre, a spese di chi si nutrono i fratelli della chiesa? A spese delle persone deboli. Una volta ho parlato con un rettore di una chiesa, un uomo senza fanatismo, calmo e intelligente, cosa rara. Ha detto che la gente cercava in me un rifugio spirituale.

Cioè, lui e il suo tempio svolgono il ruolo di una sorta di rappacificazione per coloro che hanno perso il loro spirito. E questo è un bene. Che vadano in chiesa a pregare, invece di farsi esplodere per disperazione in luoghi pubblici.

Sì, odio dirlo, ma San Sanych, la domanda è urgente, la gente aspetta una risposta. Dopo tutto, il gioco d'azzardo è un peccato. Come può lei, un uomo di fede, impegnarsi in un affare così vizioso?

Ci può essere solo una giustificazione: il drenaggio costante).