Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 127

 
Комбинатор:
Ti ho contattato su Skype.
Se sorgono domande importanti prima che il topicstarter sia liberato dal divieto, lo contatterò direttamente. Grazie.
 
Реter Konow:
Se sorgono domande importanti prima che il topicstarter venga liberato dal divieto, lo contatterò direttamente. Grazie.

Posso solo immaginare come lo scrittore uscirà dal bagno. Mettetevi in contatto con lui il più presto possibile. Sono ansioso di sapere come andrà a finire.

 
Yuri Evseenkov:
Sì, nemmeno io. Ho scritto il codice ad un livello primitivo. È sufficiente per i miei compiti, bisogna lavorare molto per migliorarlo e tradurlo in A. C'è un senso? Non si sa se ci sarà un campionato o no.

Senza dubbio anche tu stai aiutando.

Ho grandi dubbi sul fatto che saremo in grado di arrivare a una piena comprensione, una valutazione obiettiva degli algoritmi dei concorrenti e condurre il campionato in modo dignitoso.

Penso che se le Olimpiadi si fossero svolte senza una giuria internazionale e la competizione fosse stata giudicata dagli stessi atleti, non ne sarebbe venuto fuori nulla.

Idealmente, avete bisogno di una terza parte, qualcuno che stabilisca le regole, giudichi con competenza e obiettività, e non sia coinvolto nel campionato.

Ma dove trovare un tale esperto?

 
Andrey F. Zelinsky:

Posso solo immaginare come lo scrittore uscirà dal bagno. Mettetevi in contatto con lui il più presto possibile. Sono davvero curioso di sapere come andrà a finire.

La mia ipotesi è che ci sono due modi in cui questo potrebbe finire:

1. Litigi generali, battibecchi, insulti, discussioni e alla fine - tutto in una sauna.

2. Compromesso, comprensione reciproca, corretto svolgimento del campionato e sintesi dei risultati.

 
Реter Konow:

Senza dubbio anche tu stai aiutando.

Ho grandi dubbi sul fatto che saremo in grado di arrivare a una piena comprensione, una valutazione obiettiva degli algoritmi dei concorrenti e condurre il campionato in modo dignitoso.

Penso che se le Olimpiadi si fossero svolte senza una giuria internazionale, e la competizione fosse stata giudicata dagli stessi atleti, non ne sarebbe venuto fuori nulla.

Idealmente, avete bisogno di una terza parte, che stabilisce le regole, giudica con competenza e obiettività, e non è coinvolto nei campionati.

Ma dove trovare un tale esperto?

Raccogliete un gruppo d'iniziativa, fate domanda al MC, penso che vi assegneranno un giudice. Il fondo premi non è necessario.
 
Andrey F. Zelinsky:

È divertente. Già Frankenstein, di qualsiasi serie, è stanco di morire in continuazione.

Già il topicstarter è andato al bagno per almeno un mese.

No, hanno trovato un intermediario e hanno continuato a lavorare attraverso un intermediario.

Fantastico. Questo è più figo di un circo.

La partita di campionato va avanti anche senza l'ospite. Sto facendo scorta di popcorn - preparandomi a tifare per qualcuno.)))

popcorn e coca cola

 
Alexandr Saprykin:

Il tema del campionato si sta svolgendo anche senza il topicstarter. Sto facendo scorta di popcorn - preparandomi a tifare per qualcuno))).

Perché senza il topicstarter? È in divieto, ma legge il thread e scrive i suoi commenti attraverso il suo rappresentante/intermediario "Combinator".

Sono successe tante cose sul forum. Ma che una persona bandita scriva i suoi commenti sul forum attraverso un intermediario - questo non è ancora successo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché senza il topicstarter? È in divieto, ma legge il thread e scrive i suoi commenti attraverso il suo rappresentante/intermediario "Combinator".

Sono successe tante cose sul forum. Ma una persona bandita che scrive i suoi commenti sul forum attraverso un intermediario non è mai successo.

Tutto deve accadere prima o poi. Tutto nella vita deve essere provato)
 
Alexandr Saprykin:
Tutto deve accadere ad un certo punto. Tutto nella vita deve essere provato)

Ciò che è interessante è che in passato il topicstarter era veloce ad essere scortese e insultante con coloro che non erano d'accordo con lui.

E se ora trasmette la maleducazione e gli insulti attraverso il Combinator? Il Combinator verrebbe poi bannato o Dick otterrebbe un divieto maggiore?

 
Andrey F. Zelinsky:

Ciò che è interessante è che in passato il topicstarter era veloce ad essere scortese e insultante con coloro che non erano d'accordo con lui.

E se ora trasmette la maleducazione e gli insulti attraverso il Combinator? Il Combinator sarà poi bandito o Dick riceverà un divieto maggiore?

Probabilmente entrambi andranno in prigione... o il Combinator non passerà la maleducazione.