Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 126

 
Andrey Dik:

Perché accusarmi di manipolare il problema del testo? Certamente non mi interessa, ma questa è una completa assurdità.

Beh, sono l'unico con il superpotere di usare efficacemente le informazioni e le risorse disponibili per risolvere i problemi? Avresti potuto risolvere altrettanto facilmente il problema del testo. Tutti potrebbero farlo.

Hai perso in quella competizione e questo è un fatto. Ammettilo e calmati. Non è virile screditare l'avversario dopo una sconfitta.

A parte questo, non voglio discutere.

Avete fatto molti errori nell'organizzazione del campionato. Molte cose non sono state pensate. Ma non è importante. Il risultato finale è importante.

Se la FF vi è sconosciuta, per me va bene. Allora tutti avranno condizioni di parità. Nessuno avrà il vantaggio. Questo è giusto.


P.S. A proposito, se qualcuno dubita che io abbia risolto il problema con il testo, fornirò il codice completo del mio algoritmo, con una descrizione dettagliata di come ho risolto il problema.

Dopo di che, che dicano che ho imbrogliato.

 

È divertente. Già Frankenstein, di qualsiasi serie, è stanco di morire in continuazione.

Già, il capo dei partenti è andato ai bagni pubblici per almeno un mese.

No, hanno trovato un intermediario e hanno continuato a lavorare attraverso un intermediario.

Fantastico. Questo è più figo di un circo.

 
Реter Konow:
Adulti, avreste potuto risolvere questo problema senza il forum
 
Andrey F. Zelinsky:

È divertente. Già Frankenstein, di qualsiasi serie, è stanco di morire in continuazione.

Già, il capo dei partenti è andato ai bagni pubblici per almeno un mese.

No, hanno trovato un intermediario e hanno continuato a lavorare attraverso un intermediario.

Fantastico. È più figo di un circo.

Frankenstein Returns 5.

Vedetelo nei cinema! ))

 
Andrey F. Zelinsky:

È divertente. Già Frankenstein, di qualsiasi serie, è stanco di morire in continuazione.

Già, il capo dei partenti è andato ai bagni pubblici per almeno un mese.

No, hanno trovato un intermediario e hanno continuato a lavorare attraverso un intermediario.

Fantastico. Questo è più figo di un circo.

;)
 
Комбинатор:
Adulti, avreste potuto risolvere questo problema senza il forum.
Pensavo che la persona in questione fosse in una sauna. Come risolverlo?
 
Реter Konow:
Quindi, penso che lo scrittore sia nel serbatoio. Come si fa a decidere?

attraverso i seguaci.

E' come una setta che viene fuori.

 
Vladimir Gribachev:

attraverso i seguaci.

è come una setta che esce

Sono l'ultimo follower.

Molte persone qui hanno cercato di "chiudere il coperchio della bara di Frankenstein" (il campionato), ma io non gliel'ho permesso.

 
Реter Konow:

Sono l'ultimo follower.

Molte persone qui hanno cercato di "chiudere il coperchio della bara di Frankenstein" (il campionato), ma io non gliel'ho permesso.

Neanche qui l'ho fatto. Ho scritto il codice sul danno primitivo. È sufficiente per i miei compiti. Per migliorarlo e tradurlo in una A. Hai bisogno di molto lavoro. C'è un punto? Non si sa se ci sarà un campionato o no.
 
Реter Konow:
Ti chiamo con lo skype.