Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 11

 
Yury Kulikov:
Strano campionato, forse dovresti prima confrontare i tuoi algoritmi con quelli già implementati, per esempio con ALGLIB. E poi...

Vieni al campionato con questo algoritmo. Probabilmente uno molto buono. Poiché ci sono solo sviluppatori dilettanti, sarà più interessante competere con i professionisti.
 

Qualcuno può davvero farsi avanti con una libreria ALGLIB?

 

Ciao a tutti.

Ho formato alcune domande sui dettagli tecnici.

1. in che forma sarà implementato il FF? - EA, script, libreria?

2. Presumo che il FF sarà implementato come un EA (cioè sarà dentro l'EA), e da lì chiamerà la libreria dei membri con l'algoritmo di ottimizzazione.

Se sì, il numero di chiamate all'algoritmo è limitato?

3. Se il punto 2 è corretto, allora il FF chiamerà l'algoritmo, che a sua volta chiamerà il FF. Supponiamo che il numero di chiamate all'algoritmo del partecipante da parte della FF sia limitato.

Il numero di richiami al FF dalla parte dell'algoritmo è limitato (altrimenti ci sarebbe un ciclo chiuso e infinito di chiamate tra il FF e l'algoritmo del partecipante)?

4. Chi scriverà la funzione che crea l'area di valore FF? Ovviamente, non deve essere fatto dal partecipante. Come possiamo essere sicuri della sua neutralità?

5) Dove saranno memorizzati i valori di picco della FF (i massimi che stiamo cercando)? Nell'array del FF stesso? Come possiamo allora controllare la precisione della coincidenza tra i massimi del FF e i valori calcolati dall'algoritmo del concorrente?

6. Dove saranno registrati e conservati i risultati dell'algoritmo del partecipante?

 
Реter Konow:

Ciao a tutti.

Ho formato alcune domande sui dettagli tecnici.

1. in che forma sarà implementato il FF? - EA, script, libreria?

2. Presumo che il FF sarà implementato come un EA (cioè sarà dentro l'EA), e da lì chiamerà la libreria dei membri con l'algoritmo di ottimizzazione.