Un tester multitemporale? Penso che molte persone potrebbero usarlo... - pagina 6

 
Renat Akhtyamov:
Hm. La previsione H4 è un punto di riferimento di 2-3 giorni
Hmm. Allora, a giudicare da quello che dici, devi guardare le previsioni di M15 per 4 ore avanti.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Hmm. Allora, a giudicare da quello che dici, devi guardare 4 ore avanti su M15.

Sinceramente.

sbagliato

devi guardare da H4 in su.

non guardare più in basso.

questo è l'intero tester multitf
 
Renat Akhtyamov:

sbagliato

guardare da H4 e oltre

Non guardare più in basso

Se vuoi una previsione accurata, il grafico giornaliero è il migliore, ma ce ne sono 24, prova a indovinare quale grafico giornaliero darà il miglior risultato.
Per quanto riguarda la posizione, sono arrivato alla conclusione molto tempo fa che non importa quale timeframe usi, devi solo renderlo redditizio.

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Se vuoi una previsione accurata, allora il grafico giornaliero è il migliore. ma ce ne sono 24, prova a indovinare quale grafico giornaliero darà il miglior risultato.
Sono giunto alla conclusione che non importa quale periodo di tempo usi, devi renderlo redditizio, e questo è tutto.

Con rispetto.

Sicuramente

 
Renat Akhtyamov:

sicuramente

la cosa principale è avere una comprensione del mercato, come funziona e così via.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
La cosa principale è avere una comprensione del mercato, come funziona e così via.

Con rispetto.

Allora sincronizzeremo i nostri orologi.

i tacchini stanno mentendo?

Ok, capito. non qui per dire...
 
Renat Akhtyamov:

sincronizzare l'orologio allora.

i tacchini stanno mentendo?

Questa è una domanda a trabocchetto.

Ho provato tutti gli indicatori standard di mt4 nella modalità "sempre a mercato, posizioni invertite". ho trovato solo uno redditizio sul giornaliero. il resto non dà profitti. è stato molto tempo fa quando ho conosciuto mt4. tutto si riduce a un algoritmo di previsione che utilizza questo o quell'indicatore.
la mia conclusione è la seguente: imparate il mercato, applicate le vostre conoscenze alle previsioni, traete profitto dalle vostre previsioni.

Saluti.

 
Andrey Kisselyov:
domanda con una cattura.

Ho provato tutti gli indicatori standard di mt4 nella modalità "sempre a mercato, posizioni invertite". ho trovato solo uno redditizio sul giornaliero. il resto non dà profitti. è stato molto tempo fa, quando ho conosciuto mt4. tutto si riduce a un algoritmo di previsione che utilizza questo o quell'indicatore.
la mia conclusione è la seguente: imparate il mercato, applicate le vostre conoscenze alle previsioni, traete profitto dalle vostre previsioni.

Saluti.

non trarrete profitto dalle previsioni, ma questo è un altro grande problema

dovrebbero studiarlo da soli e non dirlo a nessuno.
 
Renat Akhtyamov:

Non trarrete profitto dalle previsioni, ma questo è un argomento diverso e molto grande.

Se prevedete che uno strumento cadrà ed entrate nel mercato sulla base del vostro TS, non avrete un profitto se il vostro TS, che segue la vostra previsione, è redditizio?
Renat Akhtyamov:
lo studiano da soli e non lo dicono a nessuno
Sono d'accordo. non tutto può essere detto o scritto.

con rispetto.
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением...
 
Andrey Kisselyov:
hmm. se tu prevedi che uno strumento cadrà e entri nel mercato sulla base della tua auto, non avrai un profitto se la tua auto, seguendo la tua previsione, è redditizia?

rispettosamente.

Questo non è un male, ma non è nemmeno un bene.

Non sono qui per dirvi chi distribuisce quest'ultimo.