Visual studio sulla piattaforma MT4. - pagina 10

 
Реter Konow:
Per favore, mi spieghi cosa intende per "cose serie"?

EAs robusti o algoritmi di trading manuali e automatizzati redditizi...

Ho guardato i vostri sviluppi, sì è forte, sì è bello, sì la quantità di tempo speso è impressionante...

Qual è lo scopo di questo sviluppo?

Cosa farebbe un utente?

Un utente normale, che difficilmente può distinguere Bid da Ask, può usare il vostro design?

Se un utente non è uno qualunque, ma un po' avanzato nella programmazione, perché avrebbe bisogno del vostro lavoro se può farlo da solo e a suo gusto?

 
Vladimir Pastushak:

EAs robusti o algoritmi di trading manuali e automatizzati redditizi...

Ho guardato i tuoi sviluppi, sì è forte, sì è bello, sì la quantità di tempo speso è impressionante...

Qual è lo scopo di questo sviluppo?

Cosa farebbe un utente?

Un utente normale, che difficilmente può distinguere Bid da Ask, può usare il vostro design?

Se l'utente non è un comune, ma un po' avanzato nella programmazione, perché avrebbe bisogno del vostro lavoro se può fare da solo secondo i suoi gusti?

Beh, capisco la sua opinione.

Ma non si può negare che tutti gli utenti di tutto il mondo usano programmi di interfaccia.

Se sono costretti a usare il codice o a offrire un set scarso di controlli del programma, è più probabile che rinuncino all'applicazione se hanno un'altra scelta.

Questo è il caso ovunque, ma non in MQL. Qui gli utenti continuano ad usare programmi senza interfaccia nella maggior parte dei casi.

Forse questo dovrebbe essere finalmente risolto?

 
Реter Konow:

Beh, posso capire il tuo punto di vista.

Tuttavia, non si può negare che tutti gli utenti di tutto il mondo usano programmi di interfaccia.

Se li mettete in codice, o gli offrite un set scarso di controlli del programma, è più probabile che rinuncino all'applicazione se hanno un'altra scelta.

Questo è il caso ovunque, ma non in MQL. Qui gli utenti continuano ad usare programmi senza interfaccia nella maggior parte dei casi.

Forse questo dovrebbe essere finalmente risolto?

Sì!
 
Реter Konow:

Beh, posso capire il tuo punto di vista.

Tuttavia, non si può negare che tutti gli utenti di tutto il mondo usano programmi di interfaccia.

Se li mettete in codice, o gli offrite un set scarso di controlli del programma, è più probabile che rinuncino all'applicazione se hanno un'altra scelta.

Questo è il caso ovunque, ma non in MQL. Qui gli utenti continuano ad usare programmi senza interfaccia nella maggior parte dei casi.

Forse questo dovrebbe essere finalmente risolto?

  • I programmatori, non gli utenti, scrivono le interfacce.
  • L'interfaccia è di secondaria importanza, se non l'ultima.
  • La cosa principale è l'idea di trading. Le belle finestre sono belle, ma niente di più.

Pertanto, il MQL si è rivelato così com'era.

Va notato che i pannelli in MQL, è forse l'unico tipo di programmi nel mercato che ha almeno qualche interfaccia. Ed è questo tipo di programmi che è il segmento meno redditizio del business. Gli utenti non vogliono pannelli, ma esperti e indicatori.

 
Vitali Kadel:
Sì!
Lei è un utente, giusto?
 
Vasiliy Sokolov:

  • Sono i programmatori, non gli utenti, a scrivere le interfacce.
  • L'interfaccia è di secondaria, se non definitiva importanza nel business EA.
  • La cosa principale è l'idea di vendita. Le belle finestre sono belle, ma niente di più.

Pertanto, il MQL si è rivelato così com'era.

Va notato che i pannelli in MQL, è forse l'unico tipo di programmi sul mercato che ha almeno qualche interfaccia. Ed è questo tipo di programmi che è il segmento meno redditizio del business. Gli utenti non hanno bisogno di pannelli, ma di esperti e indicatori.

Cari sviluppatori, scrittori esperti e scettici EA-writers.

Chiediamo agli utenti comuni - "Volete un'interfaccia per i programmi che vi offriamo?", e "Volete che eseguiamo il vostro TOR e creiamo per voi una finestra che mostra le informazioni di cui avete bisogno?

Ora la domanda retorica: quale pensate che sarà la loro risposta?

 
Реter Konow:

Cari sviluppatori, esperti scrittori e scettici consulenti-scrittori.

Chiediamo agli utenti comuni - "Avete bisogno di un'interfaccia per i programmi che vi offriamo?", e "Volete che eseguiamo il vostro TOR e creiamo per voi una finestra che mostra le informazioni di cui avete bisogno?

Ora la domanda retorica: quale pensate che sarà la loro risposta?

Ci sono pochissimi utenti semplici. Il più delle volte, come dici tu, "scrittori esperti" - cioè, in una certa misura, i programmatori. Perciò non vale la pena di fare appello ai semplici utenti.
 
Реter Konow:

Chiediamo

Quando la soluzione sarà pronta, allora avrà senso chiedere.
 
Karputov Vladimir:
Ci sono pochi utenti semplici qui. La maggior parte di loro, come dici tu, sono "scrittori esperti" - cioè programmatori in qualche misura. Pertanto, non dovreste fare appello ai semplici utenti.

Stavo chiedendo specificamente ai programmatori.

Sto chiedendo della necessità di un'interfaccia come tale per i programmi MQL. Non riguarda nessuno dei miei progetti.

 
Реter Konow:

Chiediamo agli utenti comuni - "Avete bisogno di un'interfaccia per il software che offriamo?", e "Volete che creiamo una finestra che mostri le informazioni di cui avete bisogno per voi, secondo le vostre specifiche?

Puoi crederci o no, ma la maggior parte degli utenti non saprà nemmeno cosa gli stai chiedendo. Quali interfacce? Quali programmi? La maggior parte di loro usa i programmi MQL a livello di "drag and drop ". Il passo a destra, il passo a sinistra - subito chiedono aiuto su TeamViwer. Posso mostrarvi la lista dei miei contatti in TeamViwer e Skype? - a lista è impressionante.