Visual studio sulla piattaforma MT4. - pagina 12

 
Реter Konow:

Perché non lo chiedi prima?

Per chiedere, bisogna sapere cosa chiedere e a chi chiedere. E non hai nemmeno definito completamente il tuo pubblico di riferimento.
 
Alexander Puzanov:

La visualizzazione avanzata aumenta i profitti degli utenti?

2. Per quanto tempo gli "utenti comuni" rimangono nella categoria "clienti" e, in generale, sono disposti a pagare? Se sì, probabilmente fino al primo scarico sul commercio self-pay - dopo quell'evento le priorità cambiano


Ad essere onesti, l'atteggiamento degli sviluppatori verso gli utenti comuni mi ha sorpreso. Ma se l'utente è come lo descrivi tu, è in ogni caso dipendente da te e dalla tua offerta, perché secondo te è impotente. Offrigli dei programmi di interfaccia e lui ne avrà una richiesta.
 
Комбинатор:
Per chiedere, bisogna sapere cosa chiedere e a chi chiedere. E non hai nemmeno definito completamente il pubblico di riferimento.

Leggete attentamente quanto sopra. Ho suggerito agli sviluppatori di chiedere agli utenti se vogliono un software con un'interfaccia.

Il pubblico di riferimento sono gli sviluppatori.

 
Реter Konow:
Offritegli dei programmi di interfaccia e ne avrà una richiesta.
C'è una categoria ristretta di semiautomatici, dove è molto difficile senza un'interfaccia a finestra - secondo me, questo è il 10%...15% di tutto ciò che viene ordinato. E in altri casi non aiuta quello principale, non aumenta il profitto, quindi ha solo senso offrirlo come opzione - volete lo stesso, ma con le finestre?
 
Alexander Puzanov:
C'è una categoria ristretta di macchine semi-automatizzate dove è molto difficile senza un'interfaccia a finestra - secondo me, è il 10%... 15% di tutto ciò che viene ordinato. In altri casi, non aiuta la cosa principale, non aumenta il profitto, quindi ha solo senso offrirlo come opzione - vuoi la stessa cosa, ma con le finestre?

Lasciamo da parte la questione dell'aumento della redditività. L'interfaccia EA ha molto poco a che fare con questo. È necessario espandere l'area di interazione tra l'utente e il programma che ha acquistato.

La connessione del telefono cellulare non è cambiata qualitativamente dalla fine del XX secolo. Devi ancora mettere il telefono all'orecchio. Solo l'interfaccia è cambiata. Hanno acquisito un sacco di nuove caratteristiche. Questo ha indubbiamente cambiato la psicologia dell'utente finale.

Perché era necessaria un'intera evoluzione del telefono se la comunicazione rimaneva essenzialmente la stessa (senza ologrammi e voci nella testa)?


Stiamo parlando di un'evoluzione che è vitale per tutte le persone. Le ragioni di questo bisogno sono troppo profonde, ma le sue manifestazioni sono evidenti.

 
Реter Konow:

Lasciamo la questione dell'aumento della redditività.

Non ce n'è bisogno, ma questa è la principale lamentela dei trader ai codificatori e agli sviluppatori di MQL - dicono che (MQL) è focalizzato sulla realizzazione delle ambizioni del programmatore più che sul trading (fare profitto)

È necessario per espandere l'area di interazione tra l'utente e il programma che ha comprato

Di solito, un robot è necessario per l'utente per ridurre al minimo l'interazione con gli strumenti di trading. Più interazione richiede il programma, più avanzato dovrebbe essere l'utente - no? L'interfaccia ideale sarebbe un pulsante BOTTOM / SCREEN a 2 posizioni

 
Alexander Puzanov:

Non dovresti, perché questa è la principale lamentela dei trader con i codificatori e gli sviluppatori di MQL - dicono che (MQL) è focalizzato sulla realizzazione delle ambizioni dei programmatori più che sul trading (fare profitto)

Di solito un robot è richiesto da un utente per ridurre al minimo l'interazione con gli strumenti di trading. Più interazione richiede il programma, più avanzato deve essere l'utente - no? L'interfaccia ideale sarebbe un pulsante BOTTOM / SCREEN a 2 posizioni

Stiamo parlando di diverse categorie di utenti.

I deficienti che giocano a indovinare o comprano un pig in a poke, generalmente non hanno bisogno di nulla, tranne che di annunci e assicurazioni che con questo prodotto, lui diventa ricco.

Ma ci sono altri utenti...

È più facile vendere alla prima categoria di utenti che alla seconda, ma se ti concentri solo su di loro, gli utenti avanzati ne soffriranno.

Penso che sia esattamente quello che sta succedendo ora. Ma forse mi sbaglio.

 
Реter Konow:

Cari sviluppatori, esperti scrittori e scettici consulenti-scrittori.

Chiediamo agli utenti comuni - "Avete bisogno di un'interfaccia per i programmi che vi offriamo?", e "Volete che eseguiamo il vostro TOR e creiamo per voi una finestra che mostra le informazioni di cui avete bisogno?

Ora la domanda retorica: cosa pensate che risponderanno?

Facciamo le domande giuste fin dall'inizio:

Cari commercianti, cosa è importante per voi:

1 - Una bella interfaccia, multifunzionale e sofisticata con 100500 impostazioni?

2 - Redditività, stabilità, affidabilità dell'EA?

In pratica, dalla mia esperienza, posso dire che la maggior parte degli utenti userà un mezzo codice, che mostrerà alcuni profitti, con un deposito di 1000000000000000000 e metterà delle funzioni poco chiare.

E la bellezza, in realtà, hanno bisogno solo i programmatori stessi ...

 
Реter Konow:

Stiamo parlando di diverse categorie di utenti.

Gli idioti che giocano a indovinare o comprano un pig in a poke non hanno bisogno di nulla, tranne la pubblicità e le assicurazioni che diventeranno ricchi con questo prodotto.

Ma ci sono altri utenti...

È più facile vendere alla prima categoria di utenti che alla seconda, ma se ti concentri solo su di loro, gli utenti avanzati ne soffriranno.

Penso che sia esattamente quello che sta succedendo ora. Ma forse mi sbaglio.

Sono proprio questi altri utenti che non scelgono i programmi in base alla bellezza...
 
Vladimir Pastushak:
Sono proprio questi altri utenti che non scelgono i programmi in base alla bellezza...

Cosa c'entra la bellezza?

Si tratta di espandere la portata dell'interazione di un trader avanzato con un programma attraverso la sua interfaccia. La bellezza è un sottoprodotto.