Preparare il commerciante perfetto - pagina 6

 
Ramiz Mavludov:
Ti sbagli! Se non puoi fare trading, puoi perdere qualsiasi deposito. Se sai come guadagnare, guadagnerai anche con 100$.
E io dico che nel clima attuale si possono fare soldi anche con 10!
 
Speculator:
È quello che dico nel clima attuale, si possono fare soldi con 10!
Vaughn è come un trattore a 1000 volte. Il tempo speso per i grafici è anche denaro. Considerando il salario medio giornaliero, non c'è modo di fare questo con somme così piccole.
 
yerlan Imangeldinov:
Vaughn è come un trattore 1000 volte più grande. Il tempo speso per i grafici è anche denaro. Dato il salario medio al giorno, non c'è modo di ottenere questo con così pochi soldi.
L'ho già raggiunto!
 
Speculator:
Quindi l'ho già raggiunto!
A quale tentativo? e hai delle prove? ma tutti noi abbiamo raggiunto e siamo milionari nei nostri sogni))
 
yerlan Imangeldinov:
A quale tentativo? e ne ha le prove? ma tutti abbiamo raggiunto e siamo milionari nei nostri sogni))
È uno degli errori di sognare milioni, il pensiero ti porta fuori strada.
 

Manteniamo le cose semplici - fanculo il forex, dai un modello espanso di tutto, dove puoi trovare un buco per fare il 99% sul fondo e come .......

inizio ?????????? pozzo max 2000 ts,rub - swing a 1000,0000

Che cosa fai?

Che tipo di commercio?

Quale stile?

Chi scriverà per guadagnare il 10000% al mese?

 
Alexander Antoshkin:

Manteniamo le cose semplici - fanculo il forex, dai un modello espanso di tutto, dove puoi trovare un buco per fare il 99% sul fondo e come .......

inizio ?????????? pozzo max 2000 ts,rub - swing a 1000,0000

Che cosa fai?

Che tipo di commercio?

Quale stile?

Chi si iscriverebbe per fare il 10000% al mese?

Secondo me, se faccio trading con EUR/USD non posso passare subito a un altro strumento! Ho bisogno di osservarlo per un paio di mesi per capire cosa sta succedendo.

Per abituarsi al comportamento dello strumento.

 
Speculator:

Secondo me, se faccio trading su EUR/USD non posso passare subito a un altro! Mi ci vogliono un paio di mesi per capire cosa sta succedendo.

Per abituarsi al comportamento dello strumento

Il comportamento di alcune coppie è simile. Non al 100%, naturalmente, ma in modo abbastanza forte.
 
Alexandr Saprykin:
Alcune coppie hanno un comportamento simile. Non al 100% naturalmente, ma un bel po'.
Prendete una folla di persone da lontano, a prima vista sono tutti simili anche loro. Ma se si scava più a fondo, si può vedere come sono tutti diversi.
 
Speculator:
Prendete una folla di persone da lontano, a prima vista sembrano tutte uguali anche loro. Ma se si scava più a fondo, si può vedere come sono tutti diversi.
Dipende da come si guarda la folla. Dal punto di vista di un orco, sono tutti uguali).