Supporto alla copertura MT5 - pagina 2

 
Alexey Viktorov:

Credo che stiate parlando di cose diverse. Alexei, secondo le mie osservazioni, commercia nel mercato forex, e tu, apparentemente, in un fondo, o quello che è... Non voglio offendere nessuno, solo che non so come dirlo in modo corretto. Quindi c'è un'incomprensione reciproca...

Sì, Forti. Ma la linea di fondo è la stessa. Per esempio, c'è Eurobucks su Forts con le stesse citazioni, ma non il punto principale. Voglio capire il significato di copertura in termini di posizioni opposte. È in forex.

Anche nei forti non è un problema organizzarlo.

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, su Forti. Ma il punto è lo stesso. Diciamo che Eurobucks è disponibile anche su Forti con le stesse quotazioni, ma non il punto. Voglio capire il significato di copertura in termini di posizioni opposte. Voglio capire il significato di copertura in termini di posizioni opposte, soprattutto sul Forex.

Anche nei forti non è un problema organizzarlo.

Solo che non si tiene conto del piccolo fatto che il forex, forse non lo so, non esiste o non tutte le società di brokeraggio hanno futures e indici per le valute. Detto questo, forniscono una leva *** rispetto a FORTS. E in generale, l'idea di coprire un'azione con i suoi futures è molto interessante. Mi piacerebbe discuterne con qualcuno, ma mi vergogno di disturbare la gente perché ho assolutamente ZERO trading su FORTS....
 

Capisco che sono interessati all'hedging in quanto tale, senza alcuna connessione al forex o alle borse o...

A mio parere, non ha alcun senso una copertura. (Tranne che per la psicologia)

Il blocco negativo è già una perdita fissa, in qualsiasi modo la si guardi. Questa perdita esiste e si blocca lì, e non aumenta o diminuisce.

Questo è solo un autoinganno psicologico. Un'altra cosa è che questo autoinganno può aiutare alcune persone. Se gli ordini non sono stati chiusi, significa che non abbiamo ancora perso nulla.

Inoltre, se prendiamo una posizione, allora gli ordini prendono un deposito, anche se non è troppo grande (di solito solo un ordine in un lotto tira su il deposito).

E significa che il depo è diminuito per altre manovre e zio Kolya è diventato più vicino.

 
Alexey Viktorov:
Solo non si prende in considerazione il piccolo fatto che il forex, forse solo non so, no o non tutte le società di intermediazione hanno futures e indici per le valute. Detto questo, forniscono una leva *** rispetto a FORTS. E in generale, l'idea di coprire un'azione con i suoi futures è molto interessante. Mi piacerebbe discuterne con qualcuno, ma è imbarazzante sforzare le persone perché ho assolutamente ZERO trading su FORTS.

Discutiamo. MT è su Forti, forse anche sul fondo, presto appariranno le opzioni in MT. Penso che non sarà considerato come spazzatura se si avvia un thread? E altri arriveranno, io dirò qualcosa, altri diranno qualcosa. Potrebbe essere interessante.

Tuttavia, l'idea di tale copertura non è nuova. Ma qui abbiamo la copertura intraday. Probabilmente non è nemmeno nuovo.

 
Alexey Viktorov:

Mi sembra che stiate parlando di cose diverse. Alexei, secondo le mie osservazioni, commercia nel mercato forex, e tu, apparentemente, in un fondo, o quello che è... Non voglio offendere nessuno, solo che non so come dirlo in modo corretto. Ecco perché c'è un'incomprensione reciproca...

C'è del vero in questo, c'è una struttura leggermente diversa nei Fora. C'è una cosa ma... ma non in tanti.

Tu parli di copertura, io e Alexei parliamo di lotti, non puoi fare un blocco su futures e azioni, solo una copertura, ma qualsiasi piattaforma lo supporta. Ecco perché non sei interessato alla MT5, semplicemente non la usi. Ma sono interessato, mentre sto ancora commerciando forex e serrature fare un profitto.

 
Dmytro Zelenskyy:

Sì, capisco che sono interessati all'hedging in quanto tale, senza alcuna connessione al forex o al mercato azionario o...

A mio parere, non ha alcun senso una copertura. (Tranne che per la psicologia)

Il blocco negativo è già una perdita fissa, in qualsiasi modo la si guardi. Questa perdita esiste e si blocca lì, e non aumenta o diminuisce.

Questo è solo un autoinganno psicologico. Un'altra cosa è che questo autoinganno può aiutare alcune persone. Se gli ordini non sono stati chiusi, significa che non abbiamo ancora perso nulla.

Inoltre, se prendiamo una posizione, allora gli ordini prendono un deposito, anche se non è troppo grande (di solito solo un ordine in un lotto tira su il deposito).

E questo significa che il deposito è diventato più piccolo per altre manovre e zio Kolya è diventato più vicino.

Ora stai descrivendo una gestione inetta dei lotti, sono d'accordo al cento per cento. Ma in mani abili il blocco è un profitto costante con drawdown minimi, e non importa quanto sia buona la qualità dell'entrata nella posizione, il blocco porterà profitto. Il mio screenshot è sulla prima pagina

Ma uno stop è chiaramente una perdita fissa. Naturalmente, è molto difficile bloccare le mani, hai bisogno di un bot, e senza il bot potresti addormentarti al momento giusto, e allora Mykola verrà a bussare alla porta.

 
Dmytro Zelenskyy:

Capisco che sono interessati all'hedging in quanto tale, senza alcuna connessione al forex o alle borse o...

A mio parere, non ha alcun senso una copertura. (Tranne che per la psicologia)

Il blocco negativo è già una perdita fissa, in qualsiasi modo la si guardi. Questa perdita esiste e si blocca lì, e non aumenta o diminuisce.

Questo è solo un autoinganno psicologico. Un'altra cosa è che questo autoinganno può aiutare alcune persone. Se gli ordini non sono stati chiusi, significa che non abbiamo ancora perso nulla.

Inoltre, se prendiamo una posizione, allora gli ordini prendono un deposito, anche se non è troppo grande (di solito solo un ordine in un lotto tira su il deposito).

E significa che il deposito è diventato più piccolo per altre manovre e zio Kolya è diventato più vicino.

Per capire il significato di questa azione, esegui lo script per MT5, che segna il giorno, su cui lo script viene lanciato, in due zone, +20 pip vecchio modo e -20 pip dall'apertura del giorno. Non è assolutamente accurato (lo spread non viene preso in considerazione), ma è sufficiente per capirlo, quindi calcolare quanti giorni redditizi ci saranno, se si mettono alle 00:00 ogni giorno due ordini di blocco con 20 pips ciascuno. Poi scegli la valuta più redditizia. Questa è la seconda parte della strategia.

Testo della sceneggiatura.

/********************************************************************\
                                                           20-20.mq5 |
                                                            Viktorov |
                                                   v4forex@yandex.ru |
\********************************************************************/
#property copyright "Viktorov"
#property link      "v4forex@yandex.ru"
#property version   "1.00"

//MqlDateTime mqlDateTime;
MqlRates    mqlRates[1];

/********************Script program start function*******************/
void OnStart()
{
  double point = _Digits%2 == 0 ? _Point : _Point*10;
   datetime dt = ChartTimeOnDropped();
    if(CopyRates(_Symbol, PERIOD_D1, dt, 1, mqlRates) < 0)
     Print("Фигня какая-та...");
      string objName = TimeToString(mqlRates[0].time, TIME_DATE);
       ObjectCreate(0, objName, OBJ_TREND, 0, mqlRates[0].time, mqlRates[0].open, mqlRates[0].time+PeriodSeconds(PERIOD_D1), mqlRates[0].open);
        ObjectCreate(0, objName+"+20", OBJ_TREND, 0, mqlRates[0].time, mqlRates[0].open+20*point, mqlRates[0].time+PeriodSeconds(PERIOD_D1), mqlRates[0].open+20*point);
         ObjectCreate(0, objName+"-20", OBJ_TREND, 0, mqlRates[0].time, mqlRates[0].open-20*point, mqlRates[0].time+PeriodSeconds(PERIOD_D1), mqlRates[0].open-20*point);
          ObjectSetInteger(0, objName, OBJPROP_HIDDEN, false);
         ObjectSetInteger(0, objName, OBJPROP_SELECTABLE, true);
        ObjectSetInteger(0, objName+"+20", OBJPROP_HIDDEN, false);
       ObjectSetInteger(0, objName+"+20", OBJPROP_SELECTABLE, true);
      ObjectSetInteger(0, objName+"-20", OBJPROP_HIDDEN, false);
     ObjectSetInteger(0, objName+"-20", OBJPROP_SELECTABLE, true);
}/*******************************************************************/
File:
20-20.mq5  2 kb
 
Dmytro Zelenskyy:

Capisco che sono interessati all'hedging in quanto tale, senza alcuna connessione al forex o alle borse o...

A mio parere, non ha alcun senso una copertura. (Tranne che psicologicamente)

Se stai parlando di copertura senza riferimento, allora non sono d'accordo. Nelle scorte e nei forti è uno strumento utile. C'è una differenza se gli strumenti sono diversi stock-futures, futures-opzioni ecc. Diciamo che l'intraday con le azioni non è molto razionale. Diciamo, 5 transazioni, questo input-output - 0,06 *5 = 0,3% Non male per il giorno, la commissione. Sì, ho già scritto. A proposito, molti broker hanno commissioni maggiori per le azioni.

Ma la copertura dello strumento da parte di se stessi, da una contrapposizione. Non capisco. Il mio indice dovrà essere sbloccato qualche tempo dopo e con molta precisione. Ma poi cosa ha impedito loro di chiudere ed esattamente lo stesso modo di aprirne uno nuovo. In termini di denaro (commissione - spread) non vedo alcun profitto qui.

 
Vitaly Muzichenko:

C'è del vero in questo, c'è una struttura leggermente diversa sui Fora. C'è una cosa ma... ma non nelle serrature.

Tu parli di copertura, io e Alexei parliamo di lotti, su futures e azioni non puoi fare un lotto, solo una copertura, ma qualsiasi piattaforma lo supporta. Ecco perché non sei interessato alla MT5, semplicemente non la usi. Ma sono interessato, mentre sto ancora commerciando forex e serrature fare un profitto.

No, Vitaly, non è questo il punto. Il post sopra...
 
Yuriy Asaulenko:
Non capisco. Per favore, spiega perché è necessario un conto coperto. Capisco che, in questo contesto, stiamo parlando, come in MT4, di operazioni multidirezionali sullo stesso strumento. Per cosa e come può essere usato?
In questo modo puoi avere due EA in esecuzione sullo stesso conto