Come posso controllare se è in corso un'ottimizzazione o un'ottimizzazione avanzata? - pagina 2

 
Lilita Bogachkova:

L'inoltro è quello che hai dato come esempio.

LR Correlation è il coefficiente di correlazione della regressione lineare. Il grafico dell'equilibrio è una linea spezzata, che può essere approssimata da una linea retta per chiarezza. Per trovare le coordinate di questa linea retta, si applica il metodo dei minimi quadrati. La linea retta ottenuta è chiamata regressione lineare e permette di stimare le deviazioni dei punti del grafico di equilibrio dalla regressione lineare. La correlazione tra il grafico dell'equilibrio e la regressione lineare permette di stimare il grado di variabilità del capitale. Meno forti sono gli aumenti e le cadute sulla curva dell'equilibrio, più il valore di questo indicatore è vicino a uno. Più è vicino allo zero, più lo scambio è casuale.

Capisco, roba utile. Dovrei pensare a come applicarlo per selezionare la variante di Expert Advisor nel mio autotester. Potremmo moltiplicarlo per il profitto netto.

A giudicare dal grafico e dai rapporti separati che il tester fa - MT incolla semplicemente due corse separate insieme. Ma questo avviene all'interno della loro scatola nera e non mostrano di proposito la data di inizio dell'inoltro in OnTester. Quindi l'unico modo per ora è quello che vi ho detto. Si dovrebbe anche trattare il set ottenutoseparatamente e ottenere il suo patrimonio separato. E poi potete farne ciò che volete.

Oppure chiedete a MK di aggiungere questa funzione a OnTester.

 
Youri Tarshecki:

Capisco, è utile. Devo pensare a come applicarlo per selezionare le varianti EA nel mio autotester.

Oppure chiedete a MK di aggiungere questa funzione a OnTester.

L'ho già fatto.
 
Quando si testa in avanti OnDeinit(), OnTester() viene generato quante volte?
 
Lilita Bogachkova:
L'ho già fatto.

Tutti questi possono essere indicati con un altro nome. Condizioni di ottimizzazione personalizzate.

Riguarda sia il contenuto dei criteri di ottimizzazione e il modo in cui vengono applicati, sia l'ordine di elaborazione dei frame stessi e la considerazione delle condizioni del broker.

E in generale, abbiamo bisogno di un avanzamento normale.

L'MC potrebbe iniziare creando una sezione separata del forum, per esempio, "Testing Automation" o "Testing and Optimization Questions".

 
Lilita Bogachkova:
Mi sono adattato al tester MT standard. Ma non posso ottenere 'LRCorrelation'dal forwarder mentreOnTester(). Quindi sto cercando di capire come farlo

OnTester viene generato alla fine di ogni passaggio durante il backtesting, quindi dopo ogni passaggio in avanti. Quindi, eseguiamo i calcoli necessari in OnTester, aggiungiamo i risultati a un file, poi elaboriamo questo file in OnTesterDeinit - contiamo il numero totale di linee e prendiamo l'ultima metà.


 
Dmitry Fedoseev:

OnTester viene generato alla fine di ogni passaggio durante il backtesting, quindi dopo ogni passaggio in avanti. Quindi, eseguiamo i calcoli necessari in OnTester, aggiungiamo i risultati a un file, poi processiamo questo file in OnTesterDeinit - contiamo quante linee ci sono e prendiamo l'ultima metà.


Il numero di righe non corrisponderà alle date dell'inoltro, e non c'è posto per ottenere la data.
 
Youri Tarshecki:
Il numero di righe non corrisponderà alle date di inoltro.
Come è possibile?
 
Dmitry Fedoseev:
Com'è?
Metà di cosa? E perché metà e non un quarto?
 
L'ordine delle linee nella prima metà del file corrisponderà ai risultati dell'ottimizzazione, nella seconda metà ai risultati dell'inoltro.
 
Youri Tarshecki:
Metà di cosa? E perché metà e non un quarto?
Perché la prima metà è il risultato dell'ottimizzazione e la seconda metà è il risultato di un avanzamento.