Come posso controllare se è in corso un'ottimizzazione o un'ottimizzazione avanzata? - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:
In avanti, l'ottimizzazione è anche vera.
Il mio non è vero, poiché lo eseguo separatamente cambiando il file ini.
 
Lilita Bogachkova:
Dobbiamo determinare quando inizia l'ottimizzazione in avanti e in quel momento OnTester() cambia i calcoli.
Abbiamo già scoperto qui che non è necessario avere una data per i calcoli in avanti.
 
Youri Tarshecki:
Non è vero per me, dato che lo eseguo separatamente cambiando il file ini.
E qui stiamo parlando della funzione standard di ottimizzazione in avanti nel tester MT5.
 
Dmitry Fedoseev:
E qui stiamo parlando della funzione standard di ottimizzazione in avanti nel tester MT5.
+++
 
Lilita Bogachkova:
Dobbiamo determinare quando inizia l'ottimizzazione in avanti e cambiare i calcoli in questo momento OnTester().
Sembra che non ci sia modo. Dobbiamo sempre eseguire entrambi i tipi di calcolo in OnTester e scrivere i risultati nel file. La seconda metà del file conterrà i risultati in avanti.
 
Dmitry Fedoseev:
E stiamo parlando della normale funzione di ottimizzazione in avanti nel tester MT5.
E con Optimization = Disabled può essere chiamato OnTester?
 
Youri Tarshecki:
E con Optimisation = Disabled, Forward=Custom OnTester può essere chiamato dal codice?
 
Youri Tarshecki:
E quando Optimisation = Disabled può essere chiamato OnTester?
Io penso di sì. È la stessa funzione di tutte le altre.
 
Dmitry Fedoseev:
Sembra essere impossibile.

Tutto quello che gli sviluppatori devono fare è aggiungere

e poi permettere di ottenere i risultati di TesterStatistics() separatamente per l'ottimizzazione e l'ottimizzazione in avanti.

 
Dmitry Fedoseev:
Io penso di sì. È la stessa funzione di tutte le altre.
Beh, che conti due volte, prima la parte posteriore, poi quella anteriore.