Lettura dei buffer degli indicatori impostati sul grafico - pagina 7

 
comp:

Naturalmente, so come muovermi e creare una stampella N-esimo che funzionerà. E ne ha parlato. Prestare attenzione a

Semplicemente non si può fare (e non ci sono grandi trasferimenti di dati, per niente. GetPtr lo ha dimostrato)! E non riesco a vederlo come "preoccuparsi degli utenti" per non "piantare chiodi con un microscopio". Architettonicamente, sei proprio tu che suggerisci un disegno storto con la tua logica.

Perché per ogni opzione, dovrete diventare sofisticati.

GetPtr ha dimostrato che state traendo le conclusioni sbagliate.
 
comp:

Si prega di modificare l'indicatore e l'EA in modo che non vengano stampati nel registro. E l'EA mostrerà il valore del buffer dell'indicatore dove il mouse è passato. Ho dato un esempio di un tale EA.

Non mostri il codice sorgente, quindi devi capire un po' di scetticismo nei confronti di ex4, dove ci sono vari modi per creare l'apparenza che tutto sia come lo vuoi mostrare.

Se si rifiuta, allora non resta che ringraziarmi per il mio tempo, ma invano.

..

..

File:
icomp_v3.ex4  8 kb
ecomp_v3.ex4  10 kb
 
pako:

..

..

Come se tu fossi una specie di sapientone segreto? Cosa succederebbe se tu postassi l'mql, ti verrebbe la diarrea?
 
pako:

L'indicatore sta rallentando terribilmente il terminale. Origliare l'EA

#property strict

void OnChartEvent( const int id, const long& lparam, const double& dparam, const string& sparam )
{
  Print((string)id + " " + (string)lparam + " " + (string)dparam + " " + (string)sparam);

  return;
}

diventa immediatamente chiaro perché

C'è anche un evento ChartEvent personalizzato che può essere inviato all'EA da qualsiasi programma mql5 usandola funzioneEventChartCustom.

Do una "A" per l'invenzione e una "F" per il soggetto.

Ti sei divertito!
 
comp:

L'indicatore sta rallentando terribilmente il terminale. Origliare l'EA

è stato subito chiaro il perché.

Divertente!

quindi il tuo indicatore sta rallentando

l'indicatore è nel rimorchio, usa questo gufo ---->https://www.mql5.com/ru/forum/75910/page3#comment_2333030

potete ascoltarlo o guardarlo.

Чтение буферов индикатора, установленного на чарт
Чтение буферов индикатора, установленного на чарт
  • www.mql5.com
Нужно скриптом считать текущие показатели его индикаторных буферов (INDICATOR_DATA), что видны по CTRL+D. - Страница 3 - Категория: технические индикаторы и анализ рынка форекс
File:
icomp_v4.ex4  7 kb
 
pako:

Quindi il tuo tacchino è un po' lento.

Il mio funziona senza alcun freno.

il tacchino è nel rimorchio, usa questo gufo ---->https://www.mql5.com/ru/forum/75910/page3#comment_2333030

potete ascoltarlo o guardarlo.

Cosa dovrei vedere? Ti stai impegnando nella manipolazione, cercando di camuffare la tua stampella come ex4.
 
comp:

Probabilmente non hai incontrato compiti così "strani", da cui il tuo IMHO.

Il modello di evento esattamente nell'indicatore che disegna è molto comodo. Inoltre, ho impostato una dozzina di buffer, ma ne disegno solo uno/due. Il resto sono informazioni ausiliarie su ogni barra, viste da CTRL+D. Aiuta davvero a capire molto quando si esplora.

Ci risiamo - "conveniente", tutto qui.
Hai provato anche solo per un secondo a metterti nella mia posizione (io ho provato la tua)? Guardate il problema da una prospettiva diversa, invece di ripetere stupidamente "è più comodo, è più comodo".

C'è un difetto nella vostra implementazione (beh, o MT non è affinata per questo). La mia variante non ce l'ha.
Che sia un indicatore OOP che visualizza tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ma lasciate che sia l'EA a controllarlo!

Ok, credo di aver parlato ancora una volta da solo. Buona fortuna per la tua ricerca (senza ironia)!

 
Andrey Khatimlianskii:

Avere un indicatore OOP che visualizza tutto ciò di cui avete bisogno. Ma lasciate che sia l'Expert Advisor a controllarlo!

E se ci sono diversi indicatori che non dipendono logicamente l'uno dall'altro? Dallo stesso Expert Advisor?

Ho capito che c'è una soluzione attraverso l'Expert Advisor. E ho usato questa logica per un po' di tempo. Ma questo è "tonsille su per il culo".

Stipate tutto quello che vi viene in mente in un solo Expert Advisor/Manager (non potete averne due, perché due indicatori possono essere sul grafico) - questo è quello che suggerite. Sicuramente questo approccio funzionerebbe.

 
Alexey Kozitsyn:

Dovresti provare a contattare il Service Desk. Spiegate tutto in dettaglio e mostrateglielo. Potrebbero essere in grado di suggerire qualcosa. Ma non è sicuro che sarà veloce.

Sì, se rispondono, per favore pubblicate la risposta qui.

Rispondere (per intero):

No, mi dispiace. Non aggiungeremo la funzionalità che hai suggerito

Un gioco da ragazzi! Puoi vedere l'indicatore sul grafico, ma non ti permetteremo di ottenere i suoi valori - ancora una volta hai confermato il tuo ruolo.

 
comp:

Cosa succede se ci sono diversi indicatori che non dipendono l'uno dall'altro in nessun modo logico?

Allora perché confrontarli?

Sto davvero cercando di capire.