Lettura dei buffer degli indicatori impostati sul grafico - pagina 9

 
Alexander Bereznyak:

l'indicatore ridisegna non solo la barra zero ma anche la storia, l'indicatore non è solo con valore zero, ma anche con negativo, perché imbroglia - li ho visti, e non solo uno

L'indicatore potrebbe non ridisegnare nulla, ma essere comunque non disponibile tramite iCustom. Tutto questo è stato discusso in dettaglio nel ramo.
 

Beh, scrivi come sai fare. Genera eventi se hai l'idea (questo è molto importante) che ti conviene generare questi eventi. Elaborare questi eventi.

Cosa vi aspettate da me?

ZS Il topicstarter ha cancellato il suo post - mi dispiace.

 

Il Service Desk ha dato una soluzione per MT5

Support Team 2016.03.16 22:43

1.ChartIndicatorGet restituisce l'handle dell'indicatore sul grafico

2.CopyBuffer restituisce i dati dell'indicatore richiesto dall'handle ricevuto
Per MT4 la questione è aperta.
 
comp:

Cioè va bene comprare un indicatore dal mercato, ma non si possono ottenere i suoi valori programmaticamente. Si può solo guardare. Inseritelo nel vostro Expert Advisor - che sfiga.

Se stiamo parlando di indicatori tick o indicatori interattivi, allora sì, è una seccatura.

Ci sono tali indicatori nel mercato? C'è un problema reale?

 
Andrey Khatimlianskii:

Se si tratta ancora di indicatori tick o indicatori interattivi, allora sì, che sfiga.

Ce ne sono sul mercato?

Ci sono.
Технический индикатор Spread Record Lite MT4
Технический индикатор Spread Record Lite MT4
  • 2015.04.15
  • Vasiliy Sokolov
  • www.mql5.com
Индикатор Spread Record МТ4 отображает спред для каждого ценового бара в виде двухцветной гистограммы. В качестве значений спреда запоминается три величины: Максимальный уровень спреда, достигнутый в течении бара (красная линия); Уровень...
 
comp:
Bingo.

Sì.

Se vuoi analizzare i valori storici dello spread, usa la versione Spread Record Standart MT4. Permette di registrare lo spread corrente in un file e di caricarlo di nuovo nell'indicatore quando si riavvia.

 
Andrey Khatimlianskii:

Sì.

Non si prenda gioco di me! Sai cosa intendi.
 
comp:
Perché ti stai prendendo gioco di me! Avete capito cosa si intendeva.

Ho capito.

Ma questo non rende l'esempio meno schifoso.

Avete un problema reale (non teorico)? Sono capace di capirlo?

 
Andrey Khatimlianskii:

Avete un problema reale (non teorico)?

Ho iniziato a scrivere e poi mi sono interrogato sul significato del termine 'compito del mondo reale'... Ci sono disegni di indicatori che tutti usano, è un compito reale? - Questa è una domanda retorica.

Supponiamo che ci siano diversi indicatori interattivi che cambiano dai movimenti sul grafico dei loro oggetti - influenzano i calcoli che dipendono dal tempo tra i tick.

Avere un EA che prende i dati di tutti gli indicatori dal grafico e calcola la regressione, cercando di adattarla alla serie dei prezzi.

Allego un numero qualsiasi di indicatori, ognuno dei quali cambia come mi sembra necessario. L'Expert Advisor non si preoccupa del numero di indicatori, dei loro parametri di input, dei nomi, ecc. Li percepisce semplicemente come una serie numerica che può essere ottenuta e applicata da HR, dandomi le sue caratteristiche.

 
comp:

Ho iniziato a scrivere e poi mi sono interrogato sul significato del termine 'compito del mondo reale'... Ci sono disegni di indicatori che tutti usano, è un compito reale? - domanda retorica.

Supponiamo che ci siano diversi indicatori interattivi che cambiano dai movimenti sul grafico dei loro oggetti - influenzano i calcoli che dipendono dal tempo tra i tick.

Avere un EA che prende i dati di tutti gli indicatori dal grafico e calcola la regressione, cercando di adattarla alla serie dei prezzi.

Allego un numero qualsiasi di indicatori, ognuno dei quali cambia come mi sembra necessario. L'Expert Advisor non si preoccupa del numero di indicatori, dei loro parametri di input, dei nomi, ecc. Li percepisce semplicemente come una serie numerica che può essere ottenuta e applicata da HR, dandomi le sue caratteristiche.

Questo è tutto, mi arrendo.

Sono d'accordo, sarà utile.