C'è un'interessante idea di trading. Aiutami a trovare gli errori nel codice (mql4). - pagina 3

 
Vladimir Zubov:

Imposta il terminale per memorizzare il numero massimo di barre nella storia e nella finestra.

Riavviare il terminale

Scaricare la cronologia delle quotazioni (tasto F2) del simbolo richiesto, a partire da M1

Ricaricare il terminale.

P.S. La mia cronologia delle citazioni non viene scaricata nell'immagine perché non uso il tester in questo terminale.

Storia nel terminale 10000000

nella finestra 1000000

questi parametri sono disponibili da molto tempo, sono consapevole di queste banalità

 
Yaroslav Gladkov:

TestGenerator: errore di dati non abbinati (limite di volume 83 al 2016.02.12 23:45 superato)

Il parametro del volume per il volume basso e alto non corrisponde. Genera tutto il volume alto dal volume più basso disponibile.

Sperimentate anche la data di fine del test.

 

Riscritta per adattarsi al mio stile, tutto funziona e funziona, anche se la metti sul vero.

File:
exp_2.mq4  10 kb
 
Sergey Gritsay:

Riscritta per adattarsi al mio stile, tutto funziona e diverte, anche se la si mette sul vero.

Cosa mostra il tester alla fine?
 
Vladimir Zubov:
Cosa mostra il tester come risultato?

Drain, forse la condizione del segnale deve essere aggiustata, non sono entrato nei dettagli di questa condizione riscritta come hai fatto tu, forse deve essere ottimizzata

 

Sergey Gritsay:

Vladimir Zubov:

Sergey Gritsay:

L'ho riscritto per il mio stile personale, tutto funziona e diverte, anche se lo metti sul reale.

Cosa mostra il tester alla fine?

Drain, forse è necessario correggere la condizione del segnale, non sono entrato nei dettagli di questa condizione, l'ho riscritta come l'avevi tu, forse è necessario ottimizzarla

Allora puntiamo sul conto reale e non entriamo nei dettagli, perché sono già noti.
 
Sergey Gritsay:

Riscritta per adattarsi al mio stile, tutto funziona e funziona, anche se la metti sul vero.

Grazie! Tutto funziona nel mio terminale! Non appena avrò capito il nuovo stile e l'avrò ottimizzato, scriverò.
 
Potete consigliare quale server scegliere per il trading? Sto facendo trading con Alpari - forse direttamente attraverso il loro terminale? Quali sono le sfumature da conoscere prima di iniziare il robot trading?
 
Yaroslav Gladkov:
Potete consigliare quale server scegliere per il trading? Sto facendo trading con Alpari - forse direttamente attraverso il loro terminale? Quali sono i punti più fini da conoscere prima di iniziare il robot trading?
Alpari ne ha, guarda le specifiche del tipo di conto e scegli a tuo piacimento, la mia opzione EA dovrebbe funzionare per loro su tutti i tipi di conto.
 
Sergey Gritsay:
Alpari ne ha, guarda le specifiche del tipo di conto e scegli a tuo piacimento, la mia versione dell'EA dovrebbe funzionare per loro su tutti i tipi di conto.
A proposito, ecco un link a un video sul sistema (https://www.youtube.com/watch?v=Fie3a9maSIM), dopo averlo visto ho cambiato il mio approccio al trading e ho pensato ai robot. Forse hai un minuto per implementarlo nel tuo robot di trading? Sto usando questo sistema da più di 6 mesi e sono contento dei risultati)
Торговая система на основе индикатора CCI
Торговая система на основе индикатора CCI
  • 2014.11.07
  • www.youtube.com
Торговая система на основе индикатора CCI. www.fxclub.org Ведущий семинара: Макаров Александр - аналитик филиала Форекс Клуб в г. Екатеринбург Блог автора: h...