C'è un'interessante idea di trading. Aiutami a trovare gli errori nel codice (mql4). - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:
// и все Point заменить на _Point

mql4 ha attualmente quattro varianti di richieste di punti

Point
Point()
_Point
(int)MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT)

Qual è la differenza tra loro e quale è meglio usare per il trading reale? Lo sto usando su un conto reale tramite market info.

 
Vladimir Zubov:

mql4 ha attualmente quattro varianti di richieste di punti

Qual è la differenza tra loro e quale è meglio usare per il trading reale? Lo sto usando su un conto reale tramite market info.

La vecchia variante Point non è nemmeno nel manuale. Le varianti _Point e Point() sono corrette, ma Renat raccomanda di usare la funzione.
 
Alexey Volchanskiy:
La vecchia variante Point non è nemmeno nella guida. Le varianti _Point e Point() sono corrette, ma Renat raccomanda di usare una funzione.
Certo, lui lo sa bene, ma vorrei sapere il motivo.
 
Puoi caricare gli screenshot delle proprietà delle cartelle in cui si trovano i file della cronologia. Penso che ci sia qualcosa di sbagliato negli attributi o nei diritti di accesso. Forse il sistema operativo impedisce al tester di cambiare i file con le virgolette
 
Vladimir Zubov:

mql4 ha attualmente quattro varianti di richieste di punti

Qual è la differenza tra loro e quale è meglio usare per il trading reale? Uso MarketInfo per il trading reale.

Se avete bisogno di ottenere il valore del simbolo Point diverso da quello attuale, dovreste usare MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT).

Le varianti _Point e Point sono rimaste dai vecchi tempi della compatibilità. Ma la conversione esplicita del tipo doppio in int non è appropriata qui, poiché Point() e MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT) restituiscono il numero 0,0001 o 0,00001 (a seconda della precisione di quotazione di 4 o 5 segni) di tipo doppio.

 

Che cos'è e come si può risolvere?

2016.02.13 18:05:07.917 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 83 al 2016.02.12 23:45 superato)

 
Yaroslav Gladkov:

Che cos'è e come si può risolvere?

2016.02.13 18:05:07.917 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 83 al 2016.02.12 23:45 superato)

Questo è un errore di dati storici. Influisce sulla precisione della simulazione.
 
Vitalii Ananev:

Se hai bisogno di ottenere il valore del simbolo Point diverso da quello attuale, dovresti usare MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT), se quello attuale, uso Point().

Le varianti _Point e Point sono rimaste dai vecchi tempi della compatibilità. Ma la conversione esplicita del tipo doppio in int non è appropriata qui, poiché Point() e MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT) restituiscono il numero 0,0001 o 0,00001 (a seconda della precisione di quotazione di 4 o 5 segni) di tipo doppio.

Questo è quello che ho copiato (int), ovviamente, non lo uso in questo caso. Ma quando mi sono confuso e non è chiaro quale metodo sia meglio usare e perché, ho deciso di usare solo l'info mart, anche sul personaggio corrente.
 

Dai un'occhiata a questo sito web http://tickstory.com/

Il loro software può risolvere questo problemaTestGenerator: errore di dati non abbinati (limite di volume 83 al 2016.02.12 23:45 superato)

 
Yaroslav Gladkov:

Dai un'occhiata a questo sito web http://tickstory.com/

Il loro software può risolvere questo problemaTestGenerator: errore di dati non abbinati (limite di volume 83 al 2016.02.12 23:45 superato)

Configurare il terminale per memorizzare il numero massimo di barre nella cronologia e nella finestra.

Ricaricare il terminale

Scaricare la cronologia delle quotazioni (tasto F2) del simbolo richiesto, a partire da M1

Ricaricare il terminale.

P.S. La mia cronologia delle citazioni non viene scaricata nell'immagine, perché non uso il tester in questo terminale.