Ricerca in pacchetti di matrici - pagina 10

 

Domanda per Renat.

C'è qualche soluzione, pensieri, azioni per integrare R e MT4?

Per favore, condividete.

Buona fortuna

 
E signori super intelligenti (nessuna esagerazione :)), qualcuno usa rattle()? Potete suggerirmi un buon manuale in russo?
 

Tienilo nell'atatach.

Posso offrire il mio libro. Contiene Rattle e anche una spiegazione dell'ideologia in questo campo. Tutto è costruito su esempi di forex. C'è un file per 18500 barre con molti predittori (circa 100) tra cui scegliere.

 
zaskok3:
È possibile ottenere la storia e il feed in tempo reale (+ trade) direttamente da R. Storia: OHLC (fino a secondi) + ticks + Level2.

Manuale. Penso che possa essere rilevante almeno come un DB online aggiornato per i feed personalizzati in MT5.

Ma voglio padroneggiare non solo MQL, ma anche i pacchetti matematici. Per esempio, guarda come è facile e veloce calcolare lo spread medio degli ultimi sette giorni:

Risultato:

Solo due righe! Non c'è bisogno di pensare a scaricare la storia dei tick freschi, il looping e così via. Tutto si fa da solo!

Sfortunatamente, non so quasi nulla in R. Vorrei esempi di visualizzazione dello stesso prezzo. Per vedere la distribuzione dello spread e altre semplici azioni "al volo", che in R richiedono una/due righe.

E non sto nemmeno parlando di varianti di tester (con possibilità di scegliere il modello di ottimizzazione (non solo GA)) in R.

Lo stesso vale per Matlab con Mathematics. Se qualcuno è amichevole, per favore condivida esempi semplici e illustrativi.

Potete darmi un suggerimento, dà questo avvertimento:

> require(rFdk)

Caricamento del pacchetto richiesto: rFdk

Messaggio di avvertimento:

il pacchetto 'rFdk' è stato costruito sotto la versione 3.2.2 di R

e la mia versione è la versione 0.99.441 - © 2009-2015 RStudio, Inc.

cercando negli aggiornamenti, non riesco a trovare la 3.2.2

Ah, capito, la R stessa deve essere aggiornata

 
СанСаныч Фоменко:

Tienilo nell'atatach.

Posso offrire il mio libro. Contiene Rattle e anche una spiegazione dell'ideologia in questo campo. Tutto è costruito su esempi di forex. C'è un file per 18500 barre con molti predittori (circa 100) tra cui scegliere.

Oh, grazie, e come si può ottenere il suo libro?
 
Maxim Dmitrievsky:

Puoi darmi un suggerimento, c'è un avvertimento:

> require(rFdk)

Caricamento del pacchetto richiesto: rFdk

Messaggio di avvertimento:

il pacchetto 'rFdk' è stato costruito sotto la versione 3.2.2 di R

e la mia versione è la versione 0.99.441 - © 2009-2015 RStudio, Inc.

cercando negli aggiornamenti, non riesco a trovare la 3.2.2

d stai parlando della versione studio e la versione R può essere vista aprendo R stesso.

Avvertimenti quando l'installazione dei pacchetti non è critica. Ciò che è critico è Errori.

 
Alexey Burnakov:

d stai parlando della versione studio, e la versione R può essere vista aprendo R stesso.

Gli avvertimenti durante l'installazione dei pacchetti non sono critici. Ciò che è critico è Errori.

sì, l'ho già ottenuto :) ancora con questo avvertimento, i comandi successivi non ottengono i dati dal server, penso che sia meglio aggiornare
 
Vladimir Perervenko:

Domanda per Renat.

C'è qualche soluzione, pensieri, azioni per integrare R e MT4?

Lavoreremo su questo argomento dopo il rilascio della prossima build di MetaTrader 5.

Questo sarà accompagnato dall'integrazione di SQLite in MQL5.

 

zaskok3 2016.02.11 19:53 EN                        

 

Есть возможность получать историю и реал-тайм фид (+ торговля) прямо из R. История: OHLC (вплоть до секундного) + тики + Level2.

Molto curioso, quali scambi e strumenti sono disponibili nel TiskTraderServer?

 
Maxim Dmitrievsky:
Oh, grazie, come posso avere il tuo libro?
Vedi il mio messaggio personale.