Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 72

 
khorosh:
I disinformati potrebbero pensare che siamo più avanti del pianeta nel cancro). La mia lingua è il mio nemico).

La soluzione è bella -


 

Il vaccino è


 

Ho mentito sulla retina))) Lo stavo intravedendo sullo sfondo, l'ho cercato - la prima cyber-retina in Russia,
ce ne sono decine nel mondo.

Più interessante crescere, i giapponesi hanno fatto qualcosa di simile qualche anno fa, stiamo aspettando...


 
Vizard_:

Ho mentito sulla retina))) Stavo ascoltando in sottofondo, ma l'ho cercato: la prima cyber-retina in Russia,
Ce ne sono decine nel mondo.

I giapponesi hanno fatto qualcosa di simile qualche anno fa, stiamo aspettando...


Un paio di giorni fa c'è stata la notizia che la Russia aveva sostituito con successo una retina danneggiata con un sensore sensibile alla luce, la cui risoluzione permette di navigare nello spazio. ma naturalmente, questo è niente rispetto a una retina cresciuta.

Complimenti agli scienziati russi.

 
Andrey Dik:

Un paio di giorni fa, c'era una notizia sulla Federazione Russa che ha sostituito con successo una retina danneggiata con un sensore sensibile alla luce, la cui risoluzione permette l'orientamento nello spazio. ma questo, naturalmente, non si confronta con una retina cresciuta.

Complimenti agli scienziati russi.


A proposito sì, ho visto anche questa storia e ammetto che sono stato molto contento di una tale svolta...... Invece della completa oscurità, contorni luminosi di oggetti....

 
Gorg1983: È un bene per te, non hai paura a 75 anni, hai scritto te stesso. Ma non puoi pensare solo a te stesso.

Quando arriva la sera e gli occhi si addormentano, si sente il sonno arrivare, ma a 75, 80 e 99 anni non c'è il senso della fine. Se uno ha paura, aumenta con gli anni

 
STARIJ:

Quando arriva la sera e gli occhi si addormentano, si sente il sonno arrivare, ma a 75, 80 e 99 anni non c'è il senso della fine. Se uno ha paura, aumenta con gli anni


Sei fortunato, molte persone non hanno un senso di chiusura fino ai 50 anni.

 
Gorg1983:

Sei fortunato, molte persone non hanno il senso della fine a 50 anni.

No, dopo la pensione, la sensazione di avvicinarsi alla fine esiste. È proprio sotto la crosta, specialmente se sei occupato e appassionato di qualcosa. Ma da bambino, sì, quella sensazione è completamente assente.

"...E da qualche parte su un'isola sperduta,

Dove l'estate nasconde le libellule bagnate nell'erba,

E davanti a noi un'infinita

La vita, ci sembrava eterna".

("Compagno di classe", O. Mityaev)

 
khorosh:

No, dopo la pensione, la sensazione di avvicinarsi alla fine esiste. È solo da qualche parte in profondità sotto la crosta, specialmente se uno è costantemente occupato e affascinato da qualcosa. Ma quando ero bambino,


Oh, è questo che vuoi dire...

Ero felice per il tuo collega, ma a quanto pare si è fatto un'idea sbagliata)).

Come la battuta.

Un paziente di settant'anni è venuto da un terapista sessuale lamentando una debolezza sessuale.
- E quanto spesso fate sesso ora?
- Uh... una volta ogni due o tre settimane.
- Beh, alla tua età va bene.
- Sì, ma il mio vicino, che è molto più vecchio di me, dice che dorme con sua moglie ogni notte.
- Anche tu! Chi ti ferma?

 
Gorg1983:

Oh, vuoi dire...

Ero felice per il tuo collega, ma a quanto pare si è fatto un'idea sbagliata)).

È come uno scherzo.

Un paziente settantenne viene da un sessuologo lamentando una debolezza sessuale.
- E quanto spesso fate sesso ora?
- Uh... una volta ogni due o tre settimane.
- Beh, alla tua età va bene.
- Sì, ma il mio vicino, che è molto più vecchio di me, dice che dorme con sua moglie ogni notte.
- Anche tu! Chi ti ferma?

Quando un pitacantropo raccontò questa barzelletta ai suoi compagni di tribù, questi iniziarono a lanciargli sassi).