Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 65

 
Lazar Buga:
Ecco un'altra citazione: la scomparsa del sistema bipolare non ha reso la situazione nel mondo più stabile - al contrario, le istituzioni internazionali chiave si stanno degradando, gli Stati Uniti e i loro alleati occidentali preferiscono"essere guidati nella loro politica pratica non dal diritto internazionale, ma dalla regola del più forte","hanno creduto nella propria elezione ed esclusività".

Io porrei la domanda in modo diverso: chi ha impedito alla Russia di confrontarsi con i paesi dell'Occidente?
Ok, l'URSS, c'è stato un confronto tra comunismo e capitalismo. Ma anche con un'economia più forte (di quella della Russia di oggi) l'URSS non era in grado di resistere a quel confronto.

Stanno ostacolando la Russia fino ad oggi, ma non l'hanno ostacolata molto prima del 2014. Nessuno ha abbattuto i prezzi del petrolio o imposto sanzioni. Si può sviluppare quanto si vuole. Finché qualcuno ha voluto un "mondo bipolare".

Guardate la Cina, sta tranquillamente, di nascosto, senza fare dichiarazioni altisonanti, si sta sviluppando a passi da gigante. Il saggio drago orientale.

Hai capito?

La parola chiave qui è 'specialmente', suona come mezzo incinta.

Cina, quel drago è appeso a un filo dalle sanzioni.

Guardate la Corea del Nord e pensate: perché è un nemico dell'America? Non è perché il Congresso degli Stati Uniti non può approvare leggi lì? È ridicolo da ascoltare.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo drago è appeso a un filo dalle sanzioni.

Guardate la Corea del Nord e pensate: perché è il nemico dell'America? Non è perché il Congresso degli Stati Uniti non può approvare leggi lì? È ridicolo da ascoltare.

La Corea del Nord è un progetto sovietico fin dall'inizio. Dittatura dura, nessun diritto e libertà, prova a dire una parola contro il leader e manderanno non solo te ma anche tutta la tua famiglia e i tuoi amici in un campo di concentramento.
Paese pietoso e arretrato, ma qualcuno lo sta aiutando a dilettarsi con le armi nucleari.
Gli Stati Uniti vogliono proteggere i loro alleati in quella regione, la Corea del Sud e il Giappone. Una normale aspirazione di una superpotenza.

Non vorrei che il mio nemico nascesse in Corea del Nord. Vorresti vivere lì? O vorresti un regime simile nel tuo paese?
 
Lazar Buga:
La Corea del Nord era un progetto sovietico fin dall'inizio. Una rigida dittatura, senza diritti e libertà, prova a dire una parola contro il leader e manderanno non solo te ma anche tutta la tua famiglia e i tuoi amici in un campo di concentramento.
Paese pietoso e arretrato, ma qualcuno lo sta aiutando a dilettarsi con le armi nucleari.
Gli Stati Uniti vogliono proteggere i loro alleati in quella regione, la Corea del Sud e il Giappone. Una normale aspirazione di una superpotenza.

Non vorrei che il mio nemico nascesse in Corea del Nord. Vorresti vivere lì? O vorresti un regime simile nel tuo paese?

C'era un regime simile in URSS, e tutti vivevano e lavoravano, e quelli che scherzavano potevano essere perseguiti con l'articolo 'loafing'. Prova a dire una parola contro. Ha vissuto in URSS? L'ho fatto, anche se non per molto, ma comunque.

Alleati dici? Anche l'Ucraina è un alleato dell'America? Da quando? Proteggere da chi, dalla Corea? Perché questa improvvisa passione per l'Ucraina?

 
Lazar Buga:
Finora ho visto persone che lavoravano nelle fabbriche lasciare il loro lavoro, imparare mkl4 e diventare freelance perché qui possono guadagnare di più.
E vedo clienti non paganti, che racimolano 30 sterline e ordinano un programma da te, e pensano di averti assunto per un mese.
O meglio ancora, quando non possono permettersi di ordinare un EA e offrirsi come co-autore. Tipo - ho una grande idea, ma non ho 50 sterline per ordinarla. Fammi un robot gratis e arricchisciti dopo.
Guarda quanti di questi argomenti appaiono nella sezione russa del forum. Questo non è chiaramente della bella vita.

E tu mi parli di una Russia prospera e dell'imminente crollo del dollaro.

Ho un amico che è un fabbro di un certo livello + elettricista + qualcos'altro, può allestire un trasportatore, una macchina CNC, ecc.

Recentemente stava cercando un lavoro, dato che c'era un taglio alla produzione, il resto era part-time.

Massimo, quello che ho trovato. 30000 rubli / mese. Mia moglie ha la stessa situazione, anche se la grande produzione di materiali da costruzione, russo-tedesco. I salari sono stati dimezzati, se non mi piaceva - che liberazione.

Il paese è sceso ai primi anni '90 in termini di tenore di vita.

I leader sono stati a lungo tagliati fuori dalla vita reale, la loro boccia di pesce è sempre calda e piena.

 
Denis Sartakov:

finalmente ha avuto un'epifania, e di recente **** stava piangendo per la grande Russia....


Mi hai confuso con qualcun altro, questo è uno.

La Russia e l'oligarchia al potere sono due cose diverse, sono due.

 
Lazar Buga:

L'Ucraina non ha enormi riserve di materie prime come la Russia.

Se pensate di vivere in un paese "in via di sviluppo", dovreste studiare a fondo il periodo di sviluppo della Germania.
Quale ritmo di sviluppo e quali riforme lo hanno accompagnato.

Per esempio:
La crescita economica media annuale della Repubblica Federale di Germania dal 1950 al 1966 è stata di circa il 9,2%.
E questo nel periodo post-bellico. Quando veniva letteralmente ricostruita dalle rovine.
E continuate a citare gli anni '90 come il problema principale, dopo il quale, presumibilmente, qualcosa ha impedito la ripresa e lo fa ancora oggi.

E ora confronta il tuo attuale tasso di crescita, causa ed effetto.

Ok, un'ulteriore discussione potrebbe andare dove non è raccomandabile andare).
Soprattutto perché ho già avuto l'esperienza del tempo sprecato cercando di cambiare la mentalità delle persone in modo simile al tuo.

Nell'economia, come nello sport, ci sono i leader, i mediocri e i ritardatari. Ci sono ragioni per tutto, compresa la mentalità nazionale. Non si può incolpare ogni calciatore per non giocare come Maradona. Nel complesso la Russia è ancora in mezzo al gruppo ma è leader in alcuni settori. La cosa principale è che sta costruendo, aprendo nuovi impianti di produzione e rafforzando la sua forza militare. Leggi qui quante nuove fabbriche sono state costruite e aperte in Russia negli ultimi anni. Ci sono 1549 pagine, leggetelo e confrontatelo con il vostro paese.

Сделано у нас - Нам есть чем гордиться!
Сделано у нас - Нам есть чем гордиться!
  • sdelanounas.ru
Мощность Орской солнечной электростанции станции им. А Влазнева в Оренбургской области увеличилась с 25 МВт до 40 МВт. Торжественная церемония ввода в эксплуатацию 2й и 3й очереди расширения Орской СЭС прошла 2 августа 2017 г. Работы по монтажу 2й и 3й очереди начались в ноябре 2016 г и продолжались менее полугода. В результате расширения...
 
khorosh:

Nell'economia, come nello sport, ci sono i leader, i mediocri e i ritardatari. Ci sono ragioni per tutto, compresa la mentalità nazionale. Non si può incolpare ogni calciatore per non giocare come Maradona. Nel complesso la Russia è ancora in mezzo al gruppo ma è leader in alcuni settori. La cosa principale è che sta costruendo, aprendo nuovi impianti di produzione e rafforzando la sua forza militare. Leggi qui quante nuove fabbriche sono state costruite e aperte in Russia negli ultimi anni. Ci sono 1.549 pagine, leggetelo e confrontatelo con il vostro paese.


Mi chiedo come il suo ottimismo patriottico sia condiviso da suo figlio e da suo nipote.

 
Alexander Laur:

Il patriottismo deve dipendere dall'opinione di qualcun altro?

Perché non impari a leggere prima?
 
Alexey Volchanskiy:

Mi hai confuso con qualcun altro, questo è uno.

La Russia e l'oligarchia al potere sono cose diverse, sono due.


Sì, amico, sono confuso, scusa - mi sono ubriacato di punto in bianco...

 
Dmitry Fedoseev:

Mi chiedo quanto il tuo ottimismo patriottico sia condiviso da tuo figlio e da tuo nipote?

Non sono in contatto con mio nipote. Ha cercato di trasferirsi in Russia, ma la sua cittadinanza non ha funzionato. E mio figlio non ha nulla contro il mio patriottismo. Ha la doppia cittadinanza, è un cosmopolita, crede che dove c'è il bene, c'è la patria. Dice che se i musulmani andranno al potere in Germania, lui tornerà in Russia.