Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 30

 
Maksim Dlugoborskiy:

Purtroppo devo dire che il dialogo con voi non è produttivo. Perché invece di parlare del corpo del problema, siete andati alle singole parole. Sembra che lei deliberatamente non veda il pieno significato delle parole scritte. Inoltre - passare deliberatamente il dialogo a singole parole prese fuori dal contesto.
Beh, è il tuo giorno libero e probabilmente ti stai solo divertendo.
Dopo diverse pagine di argomentazioni inutili, sei finalmente tornato al mio ragionamento sul futuro del dollaro americano. Dove non posso essere d'accordo con nessuno degli scenari di cui sopra.


È meglio essere d'accordo con i propri scenari... Beh, almeno con uno - sono i vostri propri scenari.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Oh, vuoi dire...! Bene... Tanto clamore per nulla.
Bene, ora possiamo avere una conversazione produttiva.
Guardate voi stessi, è solo una supposizione che fa riflettere, non un'affermazione.
E quando non sarai ripagato, avrai a che fare con quella persona in futuro?


Questo è un punto molto sensato nel contesto dell'argomento di questo thread!

Ora vi darò un indizio - i Buoni del Tesoro USA sono l'UNICO BOLLETTINO DI STATO AL MONDO CHE NON È MAI STATO DIFESO IN CENTINAIA DI ANNI DELLA SUA VITA.

Parlando del debito pubblico americano - perché il resto del mondo lo compra (compresa la Russia)?

 
Igor Konyashin:

Che tipo di mercato si sta creando quando i redditi delle persone sono scesi per un anno di seguito? Chi comprerà? Come può esserci sviluppo in una situazione del genere?
I russi diventano più poveri per il terzo anno
Che tipo di clima di investimento si crea quando il paese è sotto sanzioni? E se ne stanno preparando altri?
Chi investirà valuta estera in un paese dove i prezzi degli asset si sono dimezzati nel 2014-2015, nemmeno contro il dollaro, ma contro il baht thailandese (sic!)?

Non so se c'è un thread su questo forum che discute lo sviluppo della Russia, e anche le prospettive del rublo.
Se no - aprite un thread (o invitatemi in uno già esistente) verrò a dialogare con voi lì.
Qui stiamo parlando del destino del dollaro americano.
Quindi, raccontatelo a vantaggio di tutti. Ci dica la sua opinione. Cosa pensi del dollaro?
 
Maksim Dlugoborskiy:
Non so se c'è un thread su questo forum che discute lo sviluppo della Russia, e le prospettive del rublo.
Se no, aprite un thread e verrò a dialogare con voi lì.
Qui stiamo parlando del destino del dollaro americano.
Quindi, ce lo dica a beneficio di tutti. Dicci la tua opinione. Cosa pensi del dollaro?

Ecco cosa penso, per esempio:

- le banconote da un dollaro sono molto belle...

- accettano banconote del secolo scorso e del secolo precedente...

- vuoi avere un sacco di belle note come quella...

- Credo che altri ragazzi normali la pensino come me...

- Penso anche che "raccontare tutto a beneficio di tutti..."
 
Maksim Dlugoborskiy:
Non so se c'è un thread su questo forum che parla dello sviluppo della Russia e, anche, delle prospettive del rublo.
...

Propongo che il rublo sia considerato una valuta mondiale.

 
Дмитрий:

Questo è un punto molto sensato nel contesto dell'argomento di questo thread!

Ora vi darò un indizio - i Buoni del Tesoro USA sono l'UNICO BOLLETTINO DI STATO AL MONDO CHE NON È MAI STATO DIFESO IN CENTINAIA DI ANNI DELLA SUA VITA.

È sul tema del debito pubblico degli Stati Uniti - perché tutto il mondo lo compra (compresa la Russia).

Finalmente sei sceso sulla terra.
Questo è quello che ti è sfuggito nel mio testo:
-A proposito, nonostante il mostruoso debito nazionale, nonostante la geopolitica e le altre difficoltà in cui gli Stati Uniti sono bloccati, i titoli di stato statunitensi sono ancora considerati uno degli investimenti più sicuri.
Quindi, come potete vedere voi stessi, state discutendo con me di qualcosa su cui, in linea di principio, abbiamo opinioni simili.
Non capisco perché hai dovuto ferirmi con la tua dichiarazione poco amichevole senza arrivare al fondo di ciò che hai scritto.
Oh sì, è il giorno libero.
Probabilmente anche tu ti stai divertendo.
Senza offesa, ma lei parla prima e solo dopo comincia a pensare e a rileggere il testo al quale la rimando. E sorprendentemente diligentemente, solo con parole diverse, stai cercando di far capire che anch'io lo penso. Questa è una discussione sul nulla.
Peccato. Non un dialogo produttivo con te o con il nostro collega Dimitri.
 
Denis Sartakov:

...

- le banconote sono molto belle...

...

- ...vorrei avere più di quelle belle note...

...

No. Se voglio averli, la mia scelta sono le monete di metallo prezioso. È più pesante, è più versatile, è... Il rock e il metal sono tutto.

 
Maksim Dlugoborskiy:
Non so se c'è un thread su questo forum che parla dello sviluppo della Russia e, anche, delle prospettive del rublo.
...
Propongo di considerare la Russia come la culla e l'avanguardia della civiltà mondiale
 
Maksim Dlugoborskiy:
Finalmente sei sceso sulla terra.
Questo è quello che ti è sfuggito nel mio testo:
- "...A proposito, anche a dispetto del mostruoso debito nazionale, anche a dispetto della geopolitica e delle altre difficoltà in cui gli Stati Uniti sono bloccati, i titoli di stato statunitensi sono ancora considerati uno degli investimenti più sicuri.
Quindi, come potete vedere voi stessi, state discutendo con me di qualcosa su cui, in linea di principio, abbiamo opinioni simili.
Non capisco perché hai dovuto ferirmi con la tua dichiarazione poco amichevole senza arrivare al fondo di ciò che hai scritto.
Oh sì, è il giorno libero.
Probabilmente anche tu ti stai divertendo.
Senza offesa, ma lei parla prima e solo dopo comincia a pensare e a rileggere il testo al quale la rimando. E sorprendentemente diligentemente, solo con parole diverse, stai cercando di far capire che anch'io lo penso. Questa è una discussione sul nulla.
Peccato. Non un dialogo produttivo con te o con il nostro collega Dimitri.

Forse non siamo noi il problema. Forse hai iniziato erroneamente a descrivere la "giovinezza dello stato americano" e quando il tuo errore è stato fatto notare hai iniziato a fare lo stupido perché non corrispondeva alle tue convinzioni, ma non potevi confutarlo - era troppo ovvio?

 
Andrew Petras:

Propongo che il rublo sia considerato una valuta mondiale.


Io sostengo