Chi può aiutare con il robot, perché non funziona? - pagina 7

 
Sergey Gritsay:

Avevo un conto demo che funzionava bene e ho aperto un trade al primo tentativo. Ho bisogno di più dettagli

Ho allegato 3 coppie di valute (1 buy e 2 sell) sul timeframe m1, appena inizio esce un avviso con il messaggio: "Nessun prezzo. In attesa di un nuovo tick..." e lo stesso avviso si ripete ogni secondo, tra questi avvisi a volte viene visualizzato il messaggio "Error 138".
 
GIM:
L'ho collegato a 3 coppie di valute (1 in acquisto e 2 in vendita), su timeframe m1, appena lo avvio, viene fuori un avviso con il messaggio: "Nessun prezzo. In attesa di un nuovo tick..." e lo stesso avviso si ripete ogni secondo, tra questi avvisi a volte ricevo il messaggio "Error 138".
Apre l'ordine come risultato?
 
Sergey Gritsay:
Alla fine l'ordine si apre?
No, non si apre...
 
Cari programmatori!!! Ho bisogno del vostro aiuto. "Al diavolo la possibilità di piazzare ordini aperti a questi EA (li stendo). Grazie in anticipo!!!
File:
 
Scusate... correzione (impostazione del numero di ordini aperti)
 
demonoid123000:
Cari programmatori!!! Ho bisogno del vostro aiuto. "Al diavolo la possibilità di piazzare ordini aperti a questi EA (li stendo). Grazie in anticipo!!!
Ti ho risposto quihttps://www.mql5.com/ru/forum/6343/page526#comment_2293142 e perché hai bisogno di mettere due codici identici, uno era sufficiente