Come una borsa "onesta" ha portato un trader di Kazan al debito - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:

Stasera ho ascoltato un podcast interessante per mezz'ora. Cari commercianti, ho capito bene, che lavorando sul mercato azionario, si può facilmente entrare in debito molte volte più grande del proprio deposito?
In particolare, un tizio con un deposito di 5,6 milioni di dollari ha un debito di 28 milioni di dollari!

Non posso immaginare di avere un debito di questa portata su un mercato forex "fraudolento".

La domanda è nella sezione sbagliata. Deve essere indirizzata ai signori della sezione "Exchange Trading".

160 milioni di dollari da un pivello in un'ora! Questo è un intervento della Banca Centrale in piena regola! La Borsa non permetterebbe tanto.

Nel Forex il tuo rischio è limitato dal deposito. L'ufficio Forex non può prestarti denaro. Non è una banca. Di conseguenza, non possono chiedere niente di più che un deposito perso.

 
Dov'è la normale inchiesta giornalistica, dov'è l'intervista con il trader, l'intervista con il broker? Nessun giornalista per lavorare su un argomento caldo?
 
Dmitry Fedoseev:
Quindi stava scambiando una specie di robot? Meno di un secondo per scambio
 
Alexey Volchanskiy:
Quindi stava scambiando una specie di robot? Meno di un secondo per scambio

È una pubblicità.

Ora tutti corrono a scaricare quello in cui è possibile martellare i trade con tale frequenza e cercare quel meraviglioso tick lì.

 
Dmitry Fedoseev:
Dov'è la normale indagine giornalistica, dov'è l'intervista con il trader, l'intervista con il broker? Nessun giornalista è stato trovato per lavorare su un tema caldo?
Io stesso sono sorpreso, tutto è chiaro sul podcast, i giornalisti della Komsomolskaya Pravda hanno un orientamento generale, ma vorrei sentire il parere degli esperti.
 
Dmitry Fedoseev:
È una pubblicità.
Una pubblicità per cosa?
 
Alexey Volchanskiy:
Pubblicità per cosa?
Una fonte di reddito supplementare.
 
Dmitry Fedoseev:
Una fonte di reddito supplementare.
Una pubblicità anti-pubblicità quindi
 
Alexey Volchanskiy:
Allora è un anti-pubblicità.

Assolutamente no. Non è così semplice. Tutti pensano di non essere dei babbei, non come lui, sanno di quella scatola magica. Ma guardate quella società di brokeraggio - che soldi, che frequenza di trading.

E ci sono alcuni strumenti magici - oggi e domani. Sono come una macchina del tempo.

 
Dmitry Fedoseev:

Assolutamente no. Non è così semplice. Tutti pensano di non essere dei babbei, non come lui, sanno di quella scatola magica. Ma guardate quella società di brokeraggio - che soldi, che frequenza di trading.

E ci sono alcuni strumenti magici - oggi e domani. Sono come una macchina del tempo.

(Quindi, l'intera storia è in realtà inventata e tu ne hai le prove? )) Su smartlab scrivono perché non ha fatto domanda fino a un mese dopo, dato che il broker accetta richieste entro 24 ore.