Come una borsa "onesta" ha portato un trader di Kazan al debito - pagina 4

 
Vasiliy Sokolov:
Non aveva nessuna classica chiamata di margine. Di nuovo, non aveva una posizione di mercato di per sé. Non pensare in termini di forex.

Che era la sezione di valuta MICEX l'ho capito. E che pensava che i due strumenti che stava scambiando fossero uno solo. Ma non posso dirlo con certezza, perché non so molto delle regole di MICEX.

Ma ancora, ci deve essere qualche algoritmo per determinare il rischio nel software attraverso il quale ha scambiato.

 
Vasiliy Sokolov:
Dima, è semplice, il regolamento tra le controparti è una procedura così complicata in borsa, che è impossibile sapere con certezza se sei seduto in profitto o no, fino al momento della compensazione. Per esempio, un margine di variazione positivo dopo la compensazione può trasformarsi in uno negativo ed essere accreditato già sul conto.

Se sappiamo a quale prezzo siamo entrati e conosciamo la quotazione attuale, quale slippage c'è così enorme o commissione, come può il margine diventare negativo?

La domanda riguarda la sezione di valuta e FORTS.

 
forexman77:

Che fosse la sezione di valuta MICEX l'avevo capito. E che pensava che i due strumenti che stava scambiando fossero uno solo. Ma non posso dirlo con certezza, perché non so molto delle regole di MICEX.

Ma ancora, ci deve essere qualche algoritmo per determinare il rischio nel software attraverso il quale ha scambiato.

Qui, sì, Alfa ha sbagliato. Beh, avevano il loro modello per determinare il rischio (nel modello offerto dalla borsa, questo non sarebbe successo affatto). Ma dal momento che il loro terminale ha permesso di prendere una tale posizione, avrebbe dovuto prendere in considerazione tutti gli obblighi del commerciante che sono sorti in relazione alla sua presa (in questo caso, il tasso di finanziamento). Ma questo non è stato fatto. Perché no?

In realtà, tutto sarebbe andato bene per alfa in qualsiasi scenario. Per quello che questa situazione è in realtà: il commerciante ha inavvertitamente preso un prestito dalla banca, il cui interesse era superiore al suo conto. Cosa perde la banca se il commerciante non riesce a rimborsare gli interessi? Niente, perché il commerciante ha sempre un'enorme quantità di denaro libero, e la banca non sa dove spenderlo. Non avrà interessi per qualche giorno di denaro fittizio, e allora? In realtà ha già derubato un commerciante di 6 milioni. E il fatto che non abbia ottenuto di più, non è un grosso problema.

 
forexman77:

Se sappiamo a che prezzo siamo entrati e conosciamo la quotazione attuale, che cosa sono gli slittamenti così grandi lì o le commissioni, come può il margine diventare negativo?

Domanda sulla sezione valuta e FORTS.

In particolare su FORTS: la differenza dei tassi di conversione può giocare un gioco crudele. Tutte le transazioni sono consolidate al momento della compensazione, quindi in alcuni casi il prezzo esatto è noto solo la sera, anche quando la transazione è un'uscita dalla posizione (più o meno - qualcosa è stato comprato la mattina ad un prezzo approssimativo, e la sera abbiamo appreso il prezzo esatto di ciò che abbiamo comprato).

Per quanto riguarda la borsa nel suo insieme: la gestione del rischio di ogni mercato è molto diversa, prendete almeno il repo. Generalmente non c'è una formula uniforme. Inoltre molti rischi sono regolati dal broker stesso, e qui tutto dipende dalla qualità del software del broker (la storia con questo trader è esattamente questo caso).

 
Yuri Evseenkov:

La domanda è nella sezione sbagliata. Deve essere indirizzata ai signori della sezione "Negoziazione in borsa".

Penso che solo il 10% delle persone legga "Exchange Trading", tutte le passioni divampano qui).
 
Alexey Volchanskiy:
Penso che solo il 10% abbia letto "Stock Trading", tutte le passioni sono accese qui).

Ya-ya-ya, ora sono andato in un forum di borsa, dove i fan di Herchik si riuniscono e discutono anche di questa storia. Ho trovato uno screenshot interessante. Non capisco; Gerchik ha aperto la sua società di intermediazione?

scoreggia

 
Credo che questo commerciante stia mentendo. In primo luogo, si fanno troppi scambi, e in secondo luogo, l'arbitraggio per una persona con mezzo anno di esperienza è una figata. Di solito si impara l'arbitraggio almeno dopo 3 anni di trading. Si dovrebbe prendere molta valeriana per essere in grado di gestire tali somme.
 
Dmitry Fedoseev:
Una fonte di reddito supplementare.
Annunci di opzioni binarie... Opzioni Oy. Stronzate, non è realistico ragazzi. )
 
Ramiz Mavludov:
Annunci di opzioni binarie... Ops opzioni. Stronzate, questo ragazzo è irreale... )
Cosa c'entrano le opzioni binarie?
 
Alexey Volchanskiy:
Cosa c'entra questo con il binario?
Ho letto su qualche sito che fornisce BOO cliccando su un annuncio, e c'era solo una situazione simile, non specificamente su questo caso. Ad esempio, questo può succedere nel forex, ma non nel binario. Bene, questa finzione è naturalmente legata all'altra. Dobbiamo fare pubblicità ai broker binari in qualche modo, per spiegare alcuni vantaggi ai neofiti.