Yandex Direct - chi fa pubblicità? Rifiuto del moderatore. Documenti per la paternità. - pagina 9

 
Vladislav Andruschenko:
No, non è una pubblicità, è un normale risultato del motore di ricerca.

No, era una pubblicità.


 
Alexandr Bryzgalov:
No, era una pubblicità.

su Yandex?

SÌ!

I colpi arrivano e funzionano.

 
Vladislav Andruschenko:

su Yandex?

SÌ!

Funziona.

Sì, è un po' una seccatura.
 
Alexandr Bryzgalov:
Sì, è un po' una seccatura.

va, non va, non è chiaro.

 

Ho parlato con il team di supporto tecnico di dirrect e ho avuto l'impressione che siano strafatti.

Io sviluppo software per il terminale e devo presentare una licenza per fare attività di forex come broker o DC.

Dirretto come sempre ...

 
Vladimir Pastushak:

Ho parlato con il team di supporto tecnico di dirrect e ho avuto l'impressione che siano strafatti.

Io sviluppo software per il terminale e devo presentare una licenza per fare attività di forex come broker o DC.

Dirretto come sempre ...

ora apriamo tutti un dc.......... per sviluppare software
 
Vladimir Pastushak:

Ho parlato con il team di supporto tecnico di dirrect e ho avuto l'impressione che siano strafatti.

Io sviluppo software per il terminale e devo presentare una licenza per fare attività di forex come broker o DC.

Direkt come sempre ...

Forse dovresti dire loro che non è per il forex ma per i forti)

ZS: molto probabilmente vedono il tuo sito come una promozione sul forex e non guardano oltre.

 
Sembra che dobbiamo solo aspettare che finisca ))
 
Bene colleghi programmatori, congratulazioni! Tutto funziona senza alcuna spiegazione da parte del supporto. Continua a creare competizione ;-)
 
Alexandr Gavrilin:
Bene colleghi programmatori, congratulazioni! Tutto ha funzionato senza alcuna spiegazione da parte del supporto. Continua a creare competizione ;-)
Ti sostengo, è un po' spontaneo. Forse il moderatore è cambiato?