Come si spiega questa magia dei numeri? - pagina 8

 
Il fatto che una persona sia pronta o meno ad aiutare gli estranei dipende in gran parte dal suo stato interiore nel momento in cui si presenta la situazione in cui qualcuno ha bisogno di aiuto.
 
Alexey Volchanskiy:

Il più intelligente non promuove tutti, tende ad avere livelli ormonali bassi, il che gli impedisce di diventare un leader. Le persone con alti livelli di testosterone diventano leader. È bello se allo stesso tempo hanno la testa a posto e la rara nozione di coscienza è presente. Parlando di coscienza, non mi riferisco ai papi o a Dostoevskij. Tutto questo è farisaismo o sventura della mente.

Dove saremmo ora se non fossimo stati promossi dai più intelligenti e astuti con i livelli inferiori e superiori, se ognuno fosse stato per conto suo, nessuno sarebbe nato affatto... saremmo ancora a rimbalzare sui rami... ma noi andiamo avanti nonostante tutto...))
 
Сергей Криушин:
Dove saremmo ora se non fosse per i più intelligenti e astuti con livelli bassi e alti, se ognuno fosse da solo, nessuno nascerebbe affatto... saremmo ancora a rimbalzare sui rami... ma noi andiamo avanti nonostante tutto...))

)), è lo stesso di prima, solo che i rami sono virtuali, ma le scimmie sono sempre le stesse).

Dove stiamo andando? Siamo sovrappopolati, non abbiamo abbastanza risorse.

Cosa abbiamo ottenuto? 5.000 anni fa andavamo su ruote come adesso.

Lo spazio? A che serve? Quando la maggior parte del pianeta è sotto la soglia di povertà

 
Alexandr Bryzgalov:

Non sapevo del timer, ma ho pensato che fosse perché la cupola si apriva più tardi delle altre, quindi non volevo proprio strattonare, o pensavo mentre volavo, forse avrei già strattonato a 100 metri da terra.

Le comunità regolamentate sono un primo esempio di una comunità in cui l'uomo è un lupo per l'uomo. Cioè, dove c'è competizione, dove è in gioco la posizione in questa società, o addirittura la vita.

E le comunità religiose sono probabilmente l'opposto dell'esempio precedente. Ma ci sono eccezioni in entrambi i casi. O un altro esempio, un collettivo unito da un obiettivo. All'interno del collettivo, di regola, ci sarà assistenza reciproca.

Io stesso non sapevo del timer e dell'altimetro finché non mi sono lanciato. Era il mio primo salto, non l'ho ancora fatto, anche se ho intenzione di farlo.

Un piccolo scherzo prima della settimana lavorativa )) Katya allora pesava circa 40 kg, una ragazza davvero piccola. Faceva la modella per vari negozi di abbigliamento femminile, lingerie e altri negozi dove non si deve camminare sulla passerella. Sulla passerella bisogna essere alti, e lei è alta un metro e ottanta). Non si vede nella foto.

Beh, mi sono annoiato all'addestramento, ho elaborato la situazione se si atterra su un albero, sul tetto dell'edificio, come liberarsi delle cinghie, se si è appesi a quello stesso albero, ecc.

Ho detto: 'Alexander, mia figlia è preoccupata. E se il vento arriva e la porta verso il cielo, verso i boschi scuri? Posso attaccarle dei pesi speciali da paracadute ai piedi?

Sasha agitò una mano e corse velocemente nel magazzino. Si mise a ridere e disse: "Che tipo di pesi da paracadute ci sono? - Ci ho appena pensato)) - Facciamoci una birra, ne ho comprata un po'...) In breve, usciamo in 5 minuti con facce così serie, Sasha scuote la testa tristemente, si avvicina a Katya, - abbiamo finito i pesi.... Ma niente, i meteorologi hanno detto di sì, domani mattina all'aeroporto!

 
Alexandr Bryzgalov:
Il fatto che una persona sia disposta o meno ad aiutare gli estranei dipende in gran parte dal suo stato interiore nel momento in cui si presenta la situazione in cui qualcuno ha bisogno di aiuto.

Questo è sicuro. Una volta vivevo nel centro di San Pietroburgo e prendevo lezioni di boxe con Sasha Kotlobay, che all'epoca era campione del mondo di boxe https://ru.wikipedia.org/wiki/Котлобай,_Александр_Александрович. Tornando dalla lezione, c'era una ragazza con una valigia al semaforo. La luce è diventata verde e lei era ancora in piedi. E ho un buon senso delle persone, specialmente delle donne. Ho detto: luce verde, andiamo.

E sento una specie di esaurimento, ed è sera, verso le 9 di sera. O stanca, la sua amica non è ovviamente se stessa.

Mi misi a parlare con lei e venne fuori che era venuta all'università a San Pietroburgo ed era stata derubata sul treno, senza soldi, le era rimasta solo una valigia ed era già vicina all'isteria.

Vivevo nella casa accanto e le ho chiesto se poteva stare da me e non alla stazione per la notte. Beh, ho aiutato un po' la ragazza, è entrata all'università; comunque, la conoscenza è durata per anni)) Veniva sempre a vivere con me durante la sessione, il dormitorio era rumoroso...

 
Сергей Криушин:
Forse ci sono altre spirali che ricreano altre forme di vita, come il 5° elemento del film...

Sì, è un quinto elemento naturale.

В Британии живет девочка, которая не чувствует боли, практически не ест и не спит
  • www.gazeta.ru
В Британии живет семилетняя девочка, которая не чувствует боли, а также практически не спит и не ест. Это связано с нарушением в шестой хромосоме — часть генетической информации, которая должна в ней находиться, у ребенка отсутствует, сообщает The Daily Mail. Семилетняя Оливия Фарнсуорт привлекла внимание врачей после того, как мать девочки...