Come si spiega questa magia dei numeri? - pagina 3

 
Vitaly Muzichenko:
Beh, i segnali a volte danno una qualità molto buona, per quanto riguarda il guardare nel futuro - ho i miei dubbi )
Il mio codice non mostra nulla sul grafico :-(
 
Vitaly Muzichenko:
Beh, i segnali a volte danno una qualità molto buona, per quanto riguarda il guardare nel futuro - ho i miei dubbi)
Non si ridisegna? Qualcosa di troppo bello sulla storia)
 

Ci deve essere un errore nel codice. Ce ne sono due in più. È scritto diversamente in due posti.

È lo smoothing esponenziale. I coefficienti si sommano a 1. 0,5 è un offset verticale.

 
Maxim Dmitrievsky:
Non si ridisegna? È troppo bello nella storia)
Dovrebbe ridisegnare.
 
Dmitry Fedoseev:
Deve ridisegnare.
Sì, l'ho cercato nel tester, è una schifezza).
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, l'ho cercato nel tester, è una schifezza).

La direzione del ciclo dovrebbe essere invertita in modo che calcoli da sinistra a destra.

C'è un articolo su questo indicatore e l'indicatore corretto è lì.

 
Maxim Dmitrievsky:
Non va in overdraw? È troppo bello sulla storia)

Non l'ho provato nel tester, si è aperto subito nel gufo, il segnale è stato preso come un incrocio di linea zero a una certa distanza con l'uso di martin.

 
Ivan Vagin:
Non credo, penso, che ci sia una comprensione qui con l'analisi di tutte le interrelazioni ad una velocità molto, molto, molto enorme - se prendiamo come ipotesi la possibilità di connessione di Io alla "potenza di calcolo delle nuvole dell'universo" :-)
Beh, potete prendere come ipotesi tutto quello che volete, ci sono molte fantasie diverse. L'analisi viene effettuata, di nuovo, con l'aiuto della logica. L'intuizione è una cognizione senza logica. Bene, immaginate il vostro cervello, può darvi il risultato per mezzo di catene logiche di cui vi rendete conto e può semplicemente darvi un'immagine astratta che non potete capire logicamente. Alla faccia dell'intuizione.
 
Dmitry Fedoseev:

La direzione del ciclo dovrebbe essere invertita in modo che calcoli da sinistra a destra.

C'è un articolo su questo indicatore e lì c'è un indicatore corretto.

Sì, grazie - lo leggerò.
 
Maxim Dmitrievsky:
Beh, tutto può essere preso come ipotesi, ci sono tutti i tipi di fantasie. L'analisi viene fatta, di nuovo, con l'aiuto della logica. E l'intuizione è una cognizione senza logica. Bene, immaginate il vostro cervello, può darvi un risultato per mezzo di catene logiche di cui vi rendete conto e può semplicemente darvi un'immagine astratta che non potete capire logicamente. Alla faccia dell'intuizione.
Ehehe, hai mai sperimentato quello che si chiama "insight"?