Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 16

 
Anton Zverev:
Posso creare su qualsiasi costruttore?

Questa è la scelta:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi

Karputov Vladimir, 2016.01.11 09:28

Si può provare. L'hosting è disponibile. Non c'è bisogno di pagare. L'unica cosa che resta da fare è capire cosa è meglio:

  1. Un blog basato su WordPress - allora ognuno avrà un mini-sito come: mysite.ruru/autor1, mysite.ruru/autor2, mysite.ruru/autor3 ...
    1. Diversi autori possono pubblicare in WordPresse. Infatti, un post per un prodotto su un blog basato su WordPress è una pagina separata per il prodotto. In questo caso, un blog generale della forma mysite.ruru/community è assegnato e tutti vi scrivono i loro post, pagine pubblicitarie.
  2. Puoi anche gettare nella radice del sito delle pagine HTML già pronte. Sarà qualcosa del genere: mysite.ruru/page1, mysite.ruru/page2, mysite.ruru/page3 ...
  3. O un forum. Tu hai la massima libertà qui, ma non mi piace l'idea.

 
Vasiliy Sokolov:
Posso dire di più su Linkedin? Quanto è più professionale il pubblico lì? Qual è lo scopo di un amico? Cosa offrono? Quali sono le possibilità di avere una pagina lì?

linkedin si è mosso molto lentamente per me. Ma poi, una volta che ho avuto abbastanza seguaci, la gente ha iniziato a bussare ai miei "amici". Mi sono posizionato lì come moderatore, e la gente veniva da me per offrirmi di essere il loro IB, così come i trader di aziende o indipendenti (i grandi), e tutti gli altri intorno (manager di società di investimento, ecc.). In generale, questo linkedin è a volte usato solo per trovare un lavoro.

Per esempio, in questo momento sono andato sul mio profilo, e sopra vedo un annuncio di testo - "Diventa broker forex" con un link su come diventare broker forex su MT4 (con supporto in questo e così via). Voglio dire - c'è circa quel tipo di contingente lì.

MT4/MT5, il nostro forum, tutti i servizi lì sono 'elencati' bene, questo è solido. Ci sono anche alcuni gruppi, ma non li ho contattati. Ma in generale - freelancer (se si fa pagina inglese lì) può essere sostituito con un più solido - imprenditore indipendente.

Ma lì (in linkedin), a proposito, si può scrivere a qualcuno (se ha aperto la possibilità). Dal momento che è reciproco (tu sei il suo seguace, e lui è il tuo), allora puoi ottenere un numero significativo di seguaci, di cui hai bisogno (e loro avranno bisogno di te, altrimenti semplicemente non ti iscriveranno, e tu non sarai nemmeno con loro). Non è come google+ o twitter ("dynamo"), dove puoi aggiungere qualcuno senza la sua volontà, e lui non ti aggiungerà. In linkedin, tutto è reciproco e reciproco.

 
Karputov Vladimir:
Allora, qualcuno è interessato a provare a creare le proprie pagine/post pubblicitari? L'hosting è disponibile. Lo spazio è disponibile.
Sono d'accordo di provare - solo come creare una pagina non è abbastanza chiaro, ci sarà una sorta di modulo, cosa pubblicizzare se non c'è un prodotto - mercato generale e segnali??
 
Сергей Криушин:
Sono d'accordo di provare - solo come creare una pagina non è abbastanza chiaro, sarà una sorta di forma, cosa pubblicizzare se il vostro prodotto non è - un mercato generale e segnali??

Il concetto di attirare gli acquirenti verso la risorsa è ancora in fase di sviluppo. Ecco un altro problema: qui ci sono parole apparentemente molto popolari, e la popolarità di queste parole è estremamente bassa:

Forex + MetaTrader 5

и

Un consulente redditizio

 

google?

si può guardare per paese, e non siamo i primi (in termini di paesi):


 

Se inserisco la parola forex, la situazione per paese è la stessa della parola Metatrader (dal 2014) - ordinata per popolarità - in cima è la più popolare:

  • Malesia
  • Singapore
  • Indonesia
  • Russia
  • Repubblica Ceca
  • Nigeria
  • Bielorussia
 
Sergey Golubev:

google?

si può guardare per paese, e non siamo i primi (in termini di paesi):


Sì, Google trends. https://www.google.ru/trends/
Google Тренды
Google Тренды
  • trends.google.ru
закрыть
 
Sì, circa lo stesso per me: https://www.google.com/trends/explore
Google Тренды - Сервис: Поиск по Интернету. Запросы не указаны. - По всему миру, 2004 – настоящее время
Google Тренды - Сервис: Поиск по Интернету. Запросы не указаны. - По всему миру, 2004 – настоящее время
  • trends.google.com
Изучайте популярные поисковые запросы при помощи службы "Google Тренды".
 
Ci ho lavorato un po' - Google Trends ti dà un grafico della popolarità in numeri RELATIVI. Cioè, il valore più alto del grafico è 100. Ancora, hai bisogno di un account Google Adwords per determinare il numero di query per parola.
 
Ho un account lì ... ma è su qualche sito, o si danno annunci lì o da lì ... in breve - non ha trovato lì come migliorare quel link che ho dato nell'ultimo post.

----------

Se c'è un sito web (come il tuo suggerimento da qualche parte sopra) - poi le statistiche su di esso - nessun problema (per paese, per giorno, per modo di ecc.)